Ciclopi Catania Club 4x4 - Mud Experience 4x4 - 11 Dicembre

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Un assaggino della partenza................

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Mf7wwAYR ... e=youtu.be[/youtube]
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Un assaggino della partenza................

:smile: Carlo...ci sono quasi tutti... 8) 8) 8)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Red Stigna
FAMILY MEMBER

Alias24 ha scritto:

:smile: Carlo...ci sono quasi tutti... 8) 8) 8)

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :evil: :evil: :evil:
12345678910 Immagine 12345678910

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Belle riprese e, soprattutto, bel montaggio :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Uno degli "eroi" del raduno (forse ne troviamo altri): mentre tutti stavano in fila e l'organizzazione tirava le auto, se ne andava a scorazzare sui campi arati per cercare "la sua strada".

Immagine
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

Finalmente trovo 2 minuti per rispondere!!!

Anzitutto F E L I C I S S I M O d'aver conosciuto finalmente dopo tanti tentativi il grande NONNO CARLO!!! (ciao bellu)
e Wild Bull, Emanueletoyo, Temistocle con il suo spettacolare L200 e il simpaticissimo Nunzio04 e il suo copilota Ciccio (con i quali abbiamo fatto tutto il raduno insieme!!

Saluto gli amici che rivisto con moooooolto piacere , Roccia, El President, AngeloReg, Carlo GR, Roby, Peppe, Ale Kzj e Rossospumante.
Ringrazio gli amici Alias24, Red Stigna, Tur3 e il mio per la prima volta copilota Toroblue per la compagnia nel raduno!!!

Adesso esprimo la mia opinione sul raduno!!
Premesso che sia secondo il mio parere giusto prendersi sia i complimenti che le critiche
Premesso che nn è il mio primo raduno con più di 250 macchine
Dico:
Percorso: molto simpatico, bei passaggi, peccato per la mancanza di fango (ma i ragazzi del club i ciclopi nn potevano farci niente), percorso ben segnalato quando c'era la luce solare, ma al calar del sole nn tanto, visto che più di 120 auto girovagavamo nel nulla,dove un membro dell'organizzazione ci ha indicato la strada dicendo (entrate di qua, che da qui in poi è tutto fettuciato! e io ma ha che nota siamo? e lui : BOOOOO!!!!!!) il roadbook, fatto bene , con alcune errori , come il passaggio indicato dal caro amico peppe, dove indicava passaggio dentro canalone e poi uscire dopo 50m che era indicato come passaggio Soft, invece era abbastanza HARD, dove ci siamo cimentati a trovare da soli un'alternativa per molti amici con mezzi più soft.

All'arrivo, il sorteggio!!
di solito prima rientra l'auto scopa e poi si fa il sorteggio!! io sono arrivato 30 minuti prima dell'auto scopa e già il sorteggio stava per finire!!
nn solo, quando si fa il sorteggio ed esce il numero esempio 3, e il numero 3 nn risponde, NON SI CAMBIA NUMERO, A S S O L U T A M E N T E!!!! si mette il regalo da parte, si prende l'iscrizione del numero 3 e si spedisce, come fanno in altri raduni, e dove personalmente mi è capitato di trovarmi recapitato a casa un regalo di un sorteggio di un raduno!!

Al presidente del club : concordo sul problema maleducazione, più di una volta ci hanno sorpassati, veri e propri sperti!!! gente a loro pensare spacchiusa, ma solo degli emeriti cafoni!!!
la mia critica spero che sia presa come un suggerimento e no come un fatto personale, le critiche servono sempre per crescere, anche ad un club veterano.

A Nico7217: nn dire a chi si lamenta di stare a casa, perchè nella vita si deve dire quel che si pensa e si deve ascoltare tutto, complimenti e lamentele,
se tu dici chi si lamenta di stare a casa , allora io dico a te se nn ti piacciono le lamentele di nn leggere e di nn commentarle!!

Un saluto a tutti , vi voglio bene

BLACK ROVER
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

Bellissimo Carlo!!
:smile: :smile: :smile: :smile:
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

8) complimenti per il video e ripeto ancora una volta x il raduno... ::io
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Uno degli "eroi" del raduno (forse ne troviamo altri): mentre tutti stavano in fila e l'organizzazione tirava le auto, se ne andava a scorazzare sui campi arati per cercare "la sua strada".

Immagine
:smile: a chi ha fatto sta foto...come dice il Nonno e veramente un :o EROE :sad:
suzuki413
Senior Member
Senior Member

molto bello il video, spero ce ne siano anche altri che mostrino il percorso!
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
ULTIMO
Old member
Old member

molto ricco di macchine :smile: :smile: :smile:
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
GNOTARO85
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

:smile: :smile: bel video, bel montaggio, bella musica...mi è davvero dispiaciuto non esserci....
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN "" :toyota IL MIO CANALE YOUTUBE Immagine
ellegei70
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

come mai nessuno si chiede quale sia la causa del formarsi delle file??????????
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Black Rover ha scritto:Finalmente trovo 2 minuti per rispondere!!!

Anzitutto F E L I C I S S I M O d'aver conosciuto finalmente dopo tanti tentativi il grande NONNO CARLO!!! (ciao bellu)
e Wild Bull, Emanueletoyo, Temistocle con il suo spettacolare L200 e il simpaticissimo Nunzio04 e il suo copilota Ciccio (con i quali abbiamo fatto tutto il raduno insieme!!

Saluto gli amici che rivisto con moooooolto piacere , Roccia, El President, AngeloReg, Carlo GR, Roby, Peppe, Ale Kzj e Rossospumante.
Ringrazio gli amici Alias24, Red Stigna, Tur3 e il mio per la prima volta copilota Toroblue per la compagnia nel raduno!!!

Adesso esprimo la mia opinione sul raduno!!
Premesso che sia secondo il mio parere giusto prendersi sia i complimenti che le critiche
Premesso che nn è il mio primo raduno con più di 250 macchine
Dico:
Percorso: molto simpatico, bei passaggi, peccato per la mancanza di fango (ma i ragazzi del club i ciclopi nn potevano farci niente), percorso ben segnalato quando c'era la luce solare, ma al calar del sole nn tanto, visto che più di 120 auto girovagavamo nel nulla,dove un membro dell'organizzazione ci ha indicato la strada dicendo (entrate di qua, che da qui in poi è tutto fettuciato! e io ma ha che nota siamo? e lui : BOOOOO!!!!!!) il roadbook, fatto bene , con alcune errori , come il passaggio indicato dal caro amico peppe, dove indicava passaggio dentro canalone e poi uscire dopo 50m che era indicato come passaggio Soft, invece era abbastanza HARD, dove ci siamo cimentati a trovare da soli un'alternativa per molti amici con mezzi più soft.

All'arrivo, il sorteggio!!
di solito prima rientra l'auto scopa e poi si fa il sorteggio!! io sono arrivato 30 minuti prima dell'auto scopa e già il sorteggio stava per finire!!
nn solo, quando si fa il sorteggio ed esce il numero esempio 3, e il numero 3 nn risponde, NON SI CAMBIA NUMERO, A S S O L U T A M E N T E!!!! si mette il regalo da parte, si prende l'iscrizione del numero 3 e si spedisce, come fanno in altri raduni, e dove personalmente mi è capitato di trovarmi recapitato a casa un regalo di un sorteggio di un raduno!!

Al presidente del club : concordo sul problema maleducazione, più di una volta ci hanno sorpassati, veri e propri sperti!!! gente a loro pensare spacchiusa, ma solo degli emeriti cafoni!!!
la mia critica spero che sia presa come un suggerimento e no come un fatto personale, le critiche servono sempre per crescere, anche ad un club veterano.

A Nico7217: nn dire a chi si lamenta di stare a casa, perchè nella vita si deve dire quel che si pensa e si deve ascoltare tutto, complimenti e lamentele,
se tu dici chi si lamenta di stare a casa , allora io dico a te se nn ti piacciono le lamentele di nn leggere e di nn commentarle!!

Un saluto a tutti , vi voglio bene

BLACK ROVER
:smile: :smile: è stato un piacere anche per me !!!
?E NON SPIARI CCHI E'...:) :toyota
rosario4x4club
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Contatta:

El Presidente ha scritto::o :o Io PERSONALMENTE, dopo due ore di fila, mi son visto passare a SX tre (3) Fuoristrada, di cui un GR Bianco uno Verde e un Classe G ,tra i campi arati e concimati. come se iln fatto non era il suo ed i cretini eravamo noi ad aspettare a tal punto che un ragazzo AMERICANO, che si è unito al nostro gruppo, con una JEEP è rimasto sconvolto e disgustato e mi son dovuto sentire dire .......( Complimenti x la civiltà che dimostrate ) ................ GRazie... Grazie di cuore a questi tre (3) INCIVILI che x l'ennesima volta hanno dimostrato anche oltre oceano di che pasta siamo fatti...........GRAZIE :smile: :smile: :smile:

avendo letto dei due gr e del mercedes G che hanno sorpassato la fila, come segretario del Club, volevo scusarmi con tutti i partecipanti e con il club dei Ciclopi per il comportamento scorretto di questi ragazzi che presi dall'euforia del momento hanno fatto una cosa a mio avviso scorretta, e sia IO che il nostro presidente, essendo in fila dietro a loro li abbiamo pesantemente rimproverati tramite CB, e ROSSOSPUMANTE e credo altri lo hanno sentito....

volevo specificare che 2 erano dei nostri ma il gr Bianco no, e nemmeno so chi fosse

specifico inoltre che il campo da cui hanno preso non era seminato ma bensì incolto (sono del mestiere quindi sono sicuro di quello che dico) e non hanno fatto alcun danno

specifico inoltre che io, il presidente e questi ragazzi "SPERTI" durante il percorso abbiamo prestato assistenza, usando i nostri vericelli o le cinghie, a mezzi di altri club, tra cui un toyota di Enna (tirato con due vericelli dal fango)...e a molti altri, in luoghi dove le macchine dell'assistenza erano totalmente assenti

il Presidente Filippo Lacanea, scusandosi per l'esuberanza di questi giovani fuoristradisti, augura a tutti un sereno Natale
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”