Vi ricordate quando avevo postato "nessuno ha commentato che nel governo ci sono dei militari" ?
Questi sono i primi effetti di un governo totalitario da repubblica delle banane, adesso; non sono un politologo e dovrei leggere più attentamente il testo di legge, ma e' anche vero che ultimamente in rete si trovavano dei blog non propriamente democratici, se ci trovi dei forum di "uccidi Berlusconi" o simili direi che la legge la trovo anche giusta, anche per i forum "uccidi Bersani" ovviamente, e' inamissibile ed e' accettabile che vengano oscurati, come e' altrettanto inamissibile che un ignorante come Di Pietro, si può ancora dire? Dica in tv "o si dimette o ci scappa il morto" frase tipicamente brigatista, io voglio sperare che si riferiscano a questi tipi di siti, attualmente in rete sono tutte monitorati i vari blog o forum, e scattano controlli telematici la dove trovi parole tipo: bomba, attentato, uccidere e via dicendo, e trovo giusto che sia così, perché di pazzi in giro ce ne, staremo a vedere...
Governo Monti
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Piccola Foglia 1890
-
- FAMILY MEMBER
Si lo so'GN71 ha scritto:Alur.....jacoterrano ha scritto:Avevo letto qualcosa Nonno Carlo, ma in internet gira questa ed altro!
Su quanto scrive invece GN71 su ""STATO DI POLIZIA"" penso a quei poveri Poliziotti più morti di fame di Noi,
che per 1200 euro al mese rischiano la vita![]()
![]()
![]()
![]()
mentre un comico come Benigni per dire 4 cazzate in 20 minuti si è preso 400.000 euro !!!!
quindi direi "STATO DI BUFFONI" come Benigni !!!!
il mio dire circa "Stato di Polizia" non è riferito ai rappresentanti delle Forze dell'Ordine, semmai alle leggi ipotetiche che potrebbero venire (o se ce ne sono esistenti, ma non saprei in quanto non è "mestiere" mio).

cmq alla fine se è vera questa di stamattina qualcosa si muove !!!!!
l'unione fà la forza !!!!!
http://www.informarexresistere.fr/2011/ ... z1frGzaZXB
Su questo siamo perfettamente d'accordo. Di pazzi in giro ce ne sono, e sarà anche vero, ma in ogni caso non sono frasi che si dicono. Stendiamo poi una "trapunta" pietosa su Di Pietro....gilgil ha scritto:Vi ricordate quando avevo postato "nessuno ha commentato che nel governo ci sono dei militari" ?
Questi sono i primi effetti di un governo totalitario da repubblica delle banane, adesso; non sono un politologo e dovrei leggere più attentamente il testo di legge, ma e' anche vero che ultimamente in rete si trovavano dei blog non propriamente democratici, se ci trovi dei forum di "uccidi Berlusconi" o simili direi che la legge la trovo anche giusta, anche per i forum "uccidi Bersani" ovviamente, e' inamissibile ed e' accettabile che vengano oscurati, come e' altrettanto inamissibile che un ignorante come Di Pietro, si può ancora dire? Dica in tv "o si dimette o ci scappa il morto" frase tipicamente brigatista, io voglio sperare che si riferiscano a questi tipi di siti, attualmente in rete sono tutte monitorati i vari blog o forum, e scattano controlli telematici la dove trovi parole tipo: bomba, attentato, uccidere e via dicendo, e trovo giusto che sia così, perché di pazzi in giro ce ne, staremo a vedere...

In ogni modo, pazzi o non pazzi, i petardi arrivati ad Equitalia e in Germania rappresentano un segno netto ed evidente sul quale porre attenzione, e io se fossi nei panni di quelli che stanno nelle stanze dei bottoni ci rifletterei un tantino. Non è tanto prendere i responsabili, ma cogliere il segnale che significa chiaramente: <<L'avete capito che avete rotto i co@@@i?>> !!!
A parte la "sfumatura" che mi fa pensare ad un antico detto latino che dice: Omen Nomen, cioè che il nome è un presagio, oppure il destino nel nome, o cose simili, che mi pare coincidere perfettamente con il fatto che un direttore di Equitalia si chiami CUCCAGNA...mi fa pensare parecchio.
E ciò non a caso, infatti:
recentissimamente ho visto una trasmissione con Santoro, con ospiti Brunetta e Cofferati (sorvolo su Brunetta e su ciò che penso di lui, ma prima o poi scoppierò). Nella trasmissione hanno preso la parola un piccolo imprenditore del nord-est e una rappresentante di una azienda sarda costituita da sette donne, entrambe queste figure prese letteralmente di mira da Equitalia, in maniera del tutto vergognosa!!!!!!
Come ben saprete, Equitalia (ma che vorrebbe dire? Una Italia più equa?

Cosa è saltato fuori dalle due persone che hanno portato la loro testimonianza:
1) il signore del nord-est, che aveva lavorato per tanto tempo in un ristorante, decide insieme alla moglie di aprire un ristorantino al quale ha aggiunto 4 camere sopra, una sorta di B&B. Accede ad un prestito di 200.000 euro per creare la sua piccola impresa a conduzione familiare, e dopo due anni gli arriva da pagare la somma di 46.000 euro da parte di Equitalia. Ottengono una dilazione dovendo pagare ben 6000 euro al mese (!!!), ma dopo qualche mese non ce la fanno più, e chiedono una ulteriore dilazione che viene loro concessa, aggravata però da una quantità esorbitante di interessi. Il risultato fu che devonop pagare sempre 6000 euro al mese ma per un tempo più lungo, dato che c'erano pure gli interessi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2) Le donne sarde: sette donne (disoccupate e in età non pià giovane) si riuniscono per accedere ad un credito a favore delle donne, ma l'obbligo era che per ottenere il prestito dovevano assumere un tot di dipendenti, altrimenti nisba. Ottengono il prestito, assumono quanti o quante dovevano come da regolamento imposto. Dopo due anni si vedono arrivare da Equitalia un enorme verbale dove si diceva che dichiaravano troppo poco in base al numero di dipendenti assunti!!!!! Totale? 7000 euro al mese!!!!!!
Ma dico: siamo diventati pazzi? Prima mi obbligate e poi mi dite che i dipendenti sono troppi?
Il risultato è stato che ad Equitalia (come risposta) <non gliene fregava niente!> e che se non ce la facevano dovevano chiudere, sempre però dovendo restituire le somme del prestito pagando anche i 7000 euro al mese per il "verbale"!!!!
Adesso ditemi voi se questa è giustizia!!!!
Per conto mio sono rimasto allibito, esterefatto e disgustato, e la voglia di lascire l'Italia cresce a dismisura ogni giorno di più!
Se non facessero cazzate come queste, nessuno si sognerebbe mai di inviare petardi (e questa volta erano solo petardi); siete d'accordo su questo?
Questo articolo di Jacopo Fo meriterebbe di essere copiato e pubblicato integralmente.jacoterrano ha scritto:Si lo so'GN71 ha scritto:Alur.....jacoterrano ha scritto:Avevo letto qualcosa Nonno Carlo, ma in internet gira questa ed altro!
Su quanto scrive invece GN71 su ""STATO DI POLIZIA"" penso a quei poveri Poliziotti più morti di fame di Noi,
che per 1200 euro al mese rischiano la vita![]()
![]()
![]()
![]()
mentre un comico come Benigni per dire 4 cazzate in 20 minuti si è preso 400.000 euro !!!!
quindi direi "STATO DI BUFFONI" come Benigni !!!!
il mio dire circa "Stato di Polizia" non è riferito ai rappresentanti delle Forze dell'Ordine, semmai alle leggi ipotetiche che potrebbero venire (o se ce ne sono esistenti, ma non saprei in quanto non è "mestiere" mio).era una Battuta la mia per arrivare a Benigni !!!!
cmq alla fine se è vera questa di stamattina qualcosa si muove !!!!!
l'unione fà la forza !!!!!
http://www.informarexresistere.fr/2011/ ... z1frGzaZXB
Come da qualche commento non sono d'accordo sulla liberalizzazione delle droghe, ma quoto in pieno chi definisce i nostri politici e tecnici dei "coprocefali", cioé -per chi non ha dimestichezza con la etimologia della parole- delle "teste di merda"!
- Giorgio 4x4
- INTERMEDIATE MEMBER
Gli onorevoli non si tagliano la paga
I deputati bloccano la norma del governo che riduce le loro indennità: "La decisione spetta a noi".
Fini: "I nostri compensi sono di competenza esclusiva della Camera. Decreto scritto male".
Ma dove siamo ? In Tunisia, Libia, Algeria, Cuba .....DOVE ???????????
A quando la decisione di madarli tutti a casa ?!?!?!?!?!?!?!?!
I deputati bloccano la norma del governo che riduce le loro indennità: "La decisione spetta a noi".
Fini: "I nostri compensi sono di competenza esclusiva della Camera. Decreto scritto male".
Si, ma a calcioni sul deretano!!Giorgio 4x4 ha scritto:Gli onorevoli non si tagliano la paga
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Piccola Foglia 1890
Piccola Foglia 1890
Giorgio 4x4 ha scritto:Gli onorevoli non si tagliano la paga
io sono pronto a prenderli a pedate (calci)
gilgil ha scritto:Si, ma a calcioni sul deretano!!Giorgio 4x4 ha scritto:Gli onorevoli non si tagliano la paga
O magari come diceva sempre mio padre chi cattoccia caricati a sali rossu ( con le cartucce caricate a sale grosso )

presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Caro Giorgio, scambiamo altre 4 chiacchiere sull'argomento, in generale.Giorgio 4x4 ha scritto:Gli onorevoli non si tagliano la paga
Vi annuncio, prima di ogni cosa, che il Comune di Agrigento, nella persona del sindaco e anche di tutta la giunta comunale, ha deciso di diminuire lo stipendio che percepiscono , risparmiando così ben 485.000 euro....che suppongo siano per anno, ma non ricordo; l'importante è, comunque, che hanno dato un segno tangibile della buona volontà dando un esempio chairo....E PER PRIMI!!!
La stessa cosa non possiamo dire dei nostri politici di Roma capitale, i quali -fino ad ora- si sono "azzuffati" per non rinunciare ad alcun privilegio.
Soltanto al Tg di oggi si è sentito il parere di alcuni che si dichiarano favorevoli a diminuirsi lo stipendo di circa 5000 euro mensili (che secodno me son poca cosa, ma è una mia opinione...e non credo soltanto mia). Vedremo cosa succederà.
A mio parere, chi afferma questo pensa già alle prossime elezioni, così da creare un precedente agli occhi della opinione pubblica. Vorrei ricordare che 5000 euro mensili (che rappresentano una piccola riduzione, ma è pur sempre un inizio) sono pari a circa tre stipendi e mezzo di un comune dittadino mortale (dico questo perché LORO mi danno l'impressione di volere vivere in eterno).
Ma non solo: spero che abbiate saputo che è stata tolta (frase impersonale, ma di qualcuno la colpa sarà) la scorta ai giudici ( e persone correlate) che hanno predisposto l'arresto dell'ultimo boss. Questo è intollerabile!!!!!
LORO hanno le scorte, ma le tolgono ai giudici che fanno il loro dovere! Lascio a voi l'interpretazione di certi fatti!!
Poi è logico che bisogna definire i responsabili "coprocefali", che è già un appellativo irrilevante rispetto a ciò che sono veramente!
Torniamo alla manovra: questo termine mi ricorda tanto le gag che si vedono su You Tube su certi parcheggi effettiati da donne al volante, roba da farsela addosso dalle risate!
Voglio ricordare ancora che già nel 1980 il debito pubblico ammontava al 60% del PIL (prodotto Interno Lordo), e che lo stesso debito nel 1995 era già arrivato al 125% del PIL!!!
Per essere al 60% già nel 1980 significa che la gestione della Cosa Pubblica era scadnte pure all'epoca....e chi c'era nel 1980? Gli stessi che c'erano nel 1960, anno del famoso BOOM Economico dell'Italia....e noi non ne sapevamo quasi nulla, a maggior ragione io che nel 1960 avevo 6 anni!
Chi ha aumentato il debito portandolo al 125%? Le stesse persone, con qualcuno in più!
Tutte queste persone sono definite ONOREVOLI!
A casa mia, si definisce "onorevole" chi è degno di stima, chi ha onore, chi è degno di rispetto. A maggior ragione se si è chiamati a gestire la Cosa Pubblica.
Chi ha onore, DEVE portare rispetto a chi lo ha eletto, deve fare il bene della comunità tutta, di destra e di sinistra.
Sempre a casa mia, si dice che "male non fare, paura non avere".
Nel caso specifico di coloro che sono stati chiamati a rappresentarci, si è sempre assistito ad un losco tornaconto personale, e la politica viene gestita esattamente come la mafia gestisce i propri affari. C'è una cupola, e gli altri devono attenersi agli ordini; questo succede nei partiti.
Quindi, non c'è da meravigliarsi se alcuni parlamentari, eletti nelle rispettive fila, non sanno minimamente rispondere alle domande di giornalisti o provocatori. Costoro sono messi lì ad obbedire ad ordini, fanno numero. E fanno numero perché sono stati "scelti", in quanto pecoroni, senza dignità e senza onore, per votare ciò che la cupola stabilisce. Nessuno può ribellarsi, pena la minaccia di esclusione dalla Casta!
La manovra, così com'è, è sbagliata ed ingiusta! Serve appena a mantenere parte degli interessi sui 1.900 miliardi di debito pubblico, che non verrà mai estinto. Noi siamo nati già con un enorme debito sulle spalle, quindi il nostro destino è segnato!
Esistono i senatori a vita, ed esistono gli indebitati a vita...che magari non esisterebbero se i "molto onorevoli" si fossero comportati da persone degne d'onore!
Dite loro di venire a cercarci al momento delle elezioni!!
Dite voi alla zia Peppina, di 80 anni (ma anche molto meno) che dovrà munirsi di carta di credito, o assegni bancari, per prendere la pensione ed andare al mercatino a comprare la verdura! Dite voi di mantenere il costo di un C/C, che prima doveva essere gratuito, ma adesso - al Tg di ieri- è stato definito "a basso costo"!!
Alla faccia dei Tecnici bancari!!!!!!
Ma i politici non si toccano! Si tolgono le scorte a chi veramente servono, si mandano a morire padri di famiglia per 1300 euro al mese (o poco più), e cc. ecc.
E a proprosito di giustizia vi racconto questo fatto accadutomi:
qualche anno fa mi trovavo, insieme ad un collega, ad un Congresso Nazionale. C'era uno stand della nostra Cassa Previdenza, e ci venne la fantasia di chiere il costo del riscatto della laurea ai fini pensionistici. Ebbene, per il mio collega (col quale eravamo compagni di scuola a partire dalle medie fino alla Università) reano necessari 9.000.000 di lire (credo fosse l'inizio del 2002), mentre per me ci volevano "soltanto" 44.000.000!!!!
E io:- Ma, scusi, sempre 6 anni devo riscattare, mica 600!
La risposta fu:- E' vero, ma lei ha sempre dichiarato di più!
- Ah! Ho capito! Questo è il premio per chi è stato sempre onesto? E allora, andate affanculo!!
E non chiesi anche di riscattare il servizio militare, figuriamoci!!
- Giorgio 4x4
- INTERMEDIATE MEMBER
La crescita dell'Italia ........ ma noi siciliani ecco cosa non abbiamo più :GN71 ha scritto:E la cresita, come vorrebbero ottenerla? Facendo le porcherie?
Sicilia: soppressi i treni per il nord, il meridione sempre più distante.
Sciopero Fs: In Sicilia Soppressi 54 Treni Su 130.
Dall'11 dicembre soppressi treni dalla Sicilia al Nord
Trasporti, i sindacati: “Da dicembre stop ai treni Nord-Sicilia.
Trenitalia chiuderà la rete ferroviaria che collega Siracusa, Ragusa e Caltanissetta nelle giornate domenicali e nei festivi. Niente treno, dunque, di domenica e nelle feste.
Questo per la Sicilia.............................., invece nell'altra Nazione: L'Italia :
Visto l’enorme successo ottenuto, Telecom e Trenitalia hanno deciso di prolungare la loro offerta riguardo il WiFi gratuito sui treni Freccia Rossa.
Sarà possibile telefonare e navigare lungo tutta la tratta, anche in galleria, cosa che fino a poco tempo fa non era possibile fare.
Wi-Fi sui Freccia Rossa, accordo tra Ferrovie e Telecom. Il nuovo servizio dal 12 dicembre sull'alta velocità Torino-Napoli .
Ma i politici siciliani dove stanno, in campagna senza luce, ed è per questo che non sanno queste notizie, oppure.........

- Giorgio 4x4
- INTERMEDIATE MEMBER
NUOVA "BELLISSIMA" NOTIZIA DEL GOVERNO MONTI
Approvato il decreto "svuota carceri":
domiciliari per pene brevi, misure alternative.
Potrebbe aprire da subito le porte degli istituti penitenziari per circa ventimila detenuti.
Approvato il decreto "svuota carceri":
domiciliari per pene brevi, misure alternative.
Potrebbe aprire da subito le porte degli istituti penitenziari per circa ventimila detenuti.
Giorgio 4x4 ha scritto:
vabbè, tanto il 70% ritorna a breve dentro ...............
la "rottura" è che questo 70% prima di ritornare dentro commetterà quantomeno un altro reato ai danni di qualcuno

- Giorgio 4x4
- INTERMEDIATE MEMBER
mac ha scritto:Giorgio 4x4 ha scritto:
vabbè, tanto il 70% ritorna a breve dentro ...............
la "rottura" è che questo 70% prima di ritornare dentro commetterà quantomeno un altro reato ai danni di qualcuno
Per l'esattezza:
l'uscita progressiva dal carcere di circa 3.300 detenuti.
Per i reati con una pena massima fino a 4 anni sarà possibile a discrezione del giudice applicare la condanna alla «reclusione detentiva ai domiciliari».
IL COMMENTO: A noi le tasse, ai ladri la libertà / A. Sallusti
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
daccordissimo pippo, siamo e dico siamo, (perchè fondamentalente ci logoriamo dentro ma non reagiamo) caduti davvero in basso!!!!!!!!!!!GN71 ha scritto:Su questo siamo perfettamente d'accordo. Di pazzi in giro ce ne sono, e sarà anche vero, ma in ogni caso non sono frasi che si dicono. Stendiamo poi una "trapunta" pietosa su Di Pietro....gilgil ha scritto:Vi ricordate quando avevo postato "nessuno ha commentato che nel governo ci sono dei militari" ?
Questi sono i primi effetti di un governo totalitario da repubblica delle banane, adesso; non sono un politologo e dovrei leggere più attentamente il testo di legge, ma e' anche vero che ultimamente in rete si trovavano dei blog non propriamente democratici, se ci trovi dei forum di "uccidi Berlusconi" o simili direi che la legge la trovo anche giusta, anche per i forum "uccidi Bersani" ovviamente, e' inamissibile ed e' accettabile che vengano oscurati, come e' altrettanto inamissibile che un ignorante come Di Pietro, si può ancora dire? Dica in tv "o si dimette o ci scappa il morto" frase tipicamente brigatista, io voglio sperare che si riferiscano a questi tipi di siti, attualmente in rete sono tutte monitorati i vari blog o forum, e scattano controlli telematici la dove trovi parole tipo: bomba, attentato, uccidere e via dicendo, e trovo giusto che sia così, perché di pazzi in giro ce ne, staremo a vedere...![]()
In ogni modo, pazzi o non pazzi, i petardi arrivati ad Equitalia e in Germania rappresentano un segno netto ed evidente sul quale porre attenzione, e io se fossi nei panni di quelli che stanno nelle stanze dei bottoni ci rifletterei un tantino. Non è tanto prendere i responsabili, ma cogliere il segnale che significa chiaramente: <<L'avete capito che avete rotto i co@@@i?>> !!!
A parte la "sfumatura" che mi fa pensare ad un antico detto latino che dice: Omen Nomen, cioè che il nome è un presagio, oppure il destino nel nome, o cose simili, che mi pare coincidere perfettamente con il fatto che un direttore di Equitalia si chiami CUCCAGNA...mi fa pensare parecchio.
E ciò non a caso, infatti:
recentissimamente ho visto una trasmissione con Santoro, con ospiti Brunetta e Cofferati (sorvolo su Brunetta e su ciò che penso di lui, ma prima o poi scoppierò). Nella trasmissione hanno preso la parola un piccolo imprenditore del nord-est e una rappresentante di una azienda sarda costituita da sette donne, entrambe queste figure prese letteralmente di mira da Equitalia, in maniera del tutto vergognosa!!!!!!
Come ben saprete, Equitalia (ma che vorrebbe dire? Una Italia più equa?) è una agenzia che si occupa di recuperare crediti (presunti, secondo me) per conto della Agenzia delle Entrate.
Cosa è saltato fuori dalle due persone che hanno portato la loro testimonianza:
1) il signore del nord-est, che aveva lavorato per tanto tempo in un ristorante, decide insieme alla moglie di aprire un ristorantino al quale ha aggiunto 4 camere sopra, una sorta di B&B. Accede ad un prestito di 200.000 euro per creare la sua piccola impresa a conduzione familiare, e dopo due anni gli arriva da pagare la somma di 46.000 euro da parte di Equitalia. Ottengono una dilazione dovendo pagare ben 6000 euro al mese (!!!), ma dopo qualche mese non ce la fanno più, e chiedono una ulteriore dilazione che viene loro concessa, aggravata però da una quantità esorbitante di interessi. Il risultato fu che devonop pagare sempre 6000 euro al mese ma per un tempo più lungo, dato che c'erano pure gli interessi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2) Le donne sarde: sette donne (disoccupate e in età non pià giovane) si riuniscono per accedere ad un credito a favore delle donne, ma l'obbligo era che per ottenere il prestito dovevano assumere un tot di dipendenti, altrimenti nisba. Ottengono il prestito, assumono quanti o quante dovevano come da regolamento imposto. Dopo due anni si vedono arrivare da Equitalia un enorme verbale dove si diceva che dichiaravano troppo poco in base al numero di dipendenti assunti!!!!! Totale? 7000 euro al mese!!!!!!
Ma dico: siamo diventati pazzi? Prima mi obbligate e poi mi dite che i dipendenti sono troppi?
Il risultato è stato che ad Equitalia (come risposta) <non gliene fregava niente!> e che se non ce la facevano dovevano chiudere, sempre però dovendo restituire le somme del prestito pagando anche i 7000 euro al mese per il "verbale"!!!!
Adesso ditemi voi se questa è giustizia!!!!
Per conto mio sono rimasto allibito, esterefatto e disgustato, e la voglia di lascire l'Italia cresce a dismisura ogni giorno di più!
Se non facessero cazzate come queste, nessuno si sognerebbe mai di inviare petardi (e questa volta erano solo petardi); siete d'accordo su questo?