ascoltando le notizie al tg, adesso le altre modifiche le potrò fare alla prossima manovra finanziaria, sempre se prima non muoia hihi
Morpheus5000 ha scritto:ed un'altra è stata fatta..
ascoltando le notizie al tg, adesso le altre modifiche le potrò fare alla prossima manovra finanziaria, sempre se prima non muoia hihi
Morpheus5000 ha scritto:ed un'altra è stata fatta..
Ecco, questo è lo spirito che mi piace!Morpheus5000 ha scritto:
finalmente ho pure fatto qualche uscita in OR dove mi sono divertito un sacco.
sempre con massima prudenza sto però rivalutando le doti fuoristradistiche del mio giocattolo
..non sarà mai un patrolazzo o una jeepazza ma mi fa divertire un sacco, soprattutto in twist e nelle fangaie
Si Si infatti.....Morpheus5000 ha scritto:
sempre con massima prudenza sto però rivalutando le doti fuoristradistiche del mio giocattolo
..non sarà mai un patrolazzo o una jeepazza ma mi fa divertire un sacco, soprattutto in twist e nelle fangaie
EEHHH!! da una fangaia così non c'è gomma che tenga, ma quella cosa lunga e rosa appesa cos'è il cavo del verro?dolmen ha scritto:Si Si infatti.....Morpheus5000 ha scritto:
adesso vi mostro le fangaie più insidiose
nelle quali ci siamo cimentati insieme domenica scorsa
delle fangaie terriBBBBBBBili e che twist !!!
![]()
![]()