assetto l200
-
- NEW MEMBER
ciao amici vi pongo un altra domanda sempre per il mitsu l200 a proposito di assetti. vorrei montarne uno serio, polivalente che mi alzi il mezzo di qualche cm ma nello stesso tempo che mi consenta di fare un po tutto e a tal proposito mi ero orientato sugli oram o scola se ancora vengono prodotti e hanno la stessa qualità del passato, poi non mi sono dispiaciuti i raw, voi cosa ne pensate?
Premettendo che per alzare il tuo L200 devi anche tirare le barre di torsione anteriore (e quindi irrigidirai la parte anteriore almeno che non cambi le barre e metti quelle più adatte a fare questo lavoro che sono più morbide e rinforzate) e cambiare le balestre sul posteriore premesso questo, io direi che se vai sugli ORAM o gli SCOLA ( che ancora fanno ma non è più il sig. Scola che li fa ma il suo discepolo e non so se si chiami ancora scola) vai al top degli ammortizzatori per quello che ne so i RAW sono dei buoni ammortizzatori ma pur sempre ammortizzatori industriali a questo punto direi allora dai un occhiata anche hai KONI Raid (se li fanno per la tua macchina) che a mio avviso sono fra il massimo degli ammortizzatori industriali ma con in più una regolazione (anche se un po fastidiosa da fare) che credo che i rav non abbiano
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
-
- NEW MEMBER
ma gli scola sono sempre molto validi come un tempo? e a chi bisogna rivolgersi?