ROCCIA ha scritto:nonnocarlo auguroni a te ed a cinzia e al piccolo claudio che vi deve sopportare![]()
devi sposarti con il gr infangato altrimenti che gusto ce ad essere nissanista![]()
![]()
![]()
antonio76ct ha scritto:Auguroni nonno...... Siete un splendida famigliola e come dici tu non cambierà nulla apparte una firma sulla tua condanna a morte! Eheheh scherzo Auguroni ancora!
Intendevo che credevo fossi già sposato con Cinzia !!!!jacoterrano ha scritto:Quando ho letto il post pensavo che scherzavi credendo che già lo eri con CinziaNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ragazzi, diversi di voi già lo sanno, ma volevo condividere con tutti voi la notizia che il prossimo 5 dicembre convolerò a nozze.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..... ALLORA TANTISSIMI AUGURI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie Armando!!jacoterrano ha scritto:Intendevo che credevo fossi già sposato con Cinzia !!!!jacoterrano ha scritto:Quando ho letto il post pensavo che scherzavi credendo che già lo eri con CinziaNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ragazzi, diversi di voi già lo sanno, ma volevo condividere con tutti voi la notizia che il prossimo 5 dicembre convolerò a nozze.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..... ALLORA TANTISSIMI AUGURI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dimenticavo Auguri anche al piccolo Claudio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Teo93 ha scritto:auguroni!!!!!dopo viaggio di nozze alle maldive!!!
vitara95 ha scritto:Tantissimi auguri e... in bocca al lupo![]()
...mi raccomando foto, album fotografico di nozze e del viaggio di nozze e mentre che ci sei, portaci un po di gasolio per i nostri mezzi assetatiNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Teo93 ha scritto:auguroni!!!!!dopo viaggio di nozze alle maldive!!!
Grazie Teo.............veramente abbiamo in programma di andare a trovare Jo e Lia ad Abu Dhabi...........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()