il pranzo è stato al top ho mangiato da far' schifo..., ma ho apprezzato molto lo spirito di gruppo della pausa merenda

con tanto vino fatto in casa, stuzzichini con salumi vari e formaggio poi salame al cioccolato, pannettone e il clou con caffè appena fatto
devo ammettere che i siciliani sono calienti, ma anche i nordici dopo l'inizio con "la puzza sotto il naso" hanno saputo dare il meglio e farmi sentire a mio agio, anche per merito mio che mi intrufolo senza pudore nei discorsi
insomma tutto bene, il panorama fantastico, Steven pieno di fango che facceva il superesperto con i suoi amici nuovi e la mia macchina finalmente sporca di argilla scivolosissima
belle emozioni da ripetere assoluttamente !!! pensa che alle 19 volevo stare ancora
c'era anche un utente ORW ale88 che ha fatto il suo show

TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !