marmitta

hitman
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ragazzi vorrei fare la marmitta nel mio gr pero vorrei ke finisse dietro come l'originale mi inviate qualche foto cosi mi rendo conto ?
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SQUI
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Ciao peppe. Appena posso ti faccio le foto di quella che ho fatto io.
hitman
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ok grazie
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MOTTAUNO
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io ho tagliato nella curva prima dell'ultimo silenziatore (originale)... e così ti finisce dietro al ponte tra ammortizzatore e serbatoio
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SQUI
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finalmente ho fatto le foto...


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ho usato il finale al posto del centrale...

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poi finisce tra ammortizzatore e serbatoio come quella di mottauno...
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MOTTAUNO
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squi ha scritto:finalmente ho fatto le foto...


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ho usato il finale al posto del centrale...

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poi finisce tra ammortizzatore e serbatoio come quella di mottauno...
...sulu ca a to è tutta "arripizzata"
(solo che la tua è tutta rattoppata)
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
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SQUI
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tutta invidia la tua......

ho fatto lo scarico come le bellissime marmitte artigianali delle moto 2 tempi.....
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squi ha scritto:tutta invidia la tua......

ho fatto lo scarico come le bellissime marmitte artigianali delle moto 2 tempi.....

:esagerazione :calmo! :marameo :marameomara
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Salve nissaniani, finalmente a breve si inizia con le prime modifiche del patrolone da poco arrivato....la prima cosa che ho notato è quel silenziatorone sotto il panzone del Gr e non mi garba molto....io avrei intenzione di eliminare il silenziatore centrale di serie sostituirlo....forse...con un altro ed accorciare lo scarico facendolo finire prima del ponte post....voi che ne pensate??? proponete, consigliate....
Ultima modifica di PackmanL040 il 26 novembre 2011, 0:09, modificato 1 volta in totale.
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Se posso consigliarti, togli solo la pancia centrale e sostituiscila con un tubo diretto; lascia tutto il resto così com'è! Otterrai un bel sound senza perdere prestazioni e sopratutto senza il fastidio della puzza di fumo quando marci a bassa velocità con il vetro aperto!
Io sono stato costretto a fare lo scarico sottoporta perchè ho letteralmente sradicato l'originale, ma appena posso riporto l'uscita dietro!
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IL KAMIKAZE ha scritto:Se posso consigliarti, togli solo la pancia centrale e sostituiscila con un tubo diretto; lascia tutto il resto così com'è! Otterrai un bel sound senza perdere prestazioni e sopratutto senza il fastidio della puzza di fumo quando marci a bassa velocità con il vetro aperto!
Io sono stato costretto a fare lo scarico sottoporta perchè ho letteralmente sradicato l'originale, ma appena posso riporto l'uscita dietro!

:smile: Kami...sono d'accordo con te
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carlo gr ha scritto:
IL KAMIKAZE ha scritto:Se posso consigliarti, togli solo la pancia centrale e sostituiscila con un tubo diretto; lascia tutto il resto così com'è! Otterrai un bel sound senza perdere prestazioni e sopratutto senza il fastidio della puzza di fumo quando marci a bassa velocità con il vetro aperto!
Io sono stato costretto a fare lo scarico sottoporta perchè ho letteralmente sradicato l'originale, ma appena posso riporto l'uscita dietro!

:smile: Kami...sono d'accordo con te
avevo pensato di accorciarlo perchè....almeno nel pajero avevo accorciato lo scarico ed era migliorato ai bassi regimi e da come era fatto non avevo il problema della puzza nell'abitacolo....però sconosco ancora il 2800 ed avevo anche pensato l'alternativa di eliminazione del centrale quindi seguo i vostri consigli!!! Grazie Kami e Carlo... :) :)
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io avevo solo la "pancetta" :D finale dello scarico originale... bel sound ma niente prestazioni, ora sto a tubo libero il sound è ancora + bello e rispetto a prima mi sembra di aver gudagnato qualcosa :shock: ma vorrei mettere una "pancetta" :D al posto dell'originale panzona centrale...
cmq anche io ti consiglio di farla finire dietro il ponte posteriore
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Allora non poso che seguire il vostro consiglio dai!!!! prime operazioni quindi asportazione del panzone :D ed eliminazione dell'egr....ehhh poi :-o :-o :-o :-o :)
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PackmanL040 ha scritto:Allora non poso che seguire il vostro consiglio dai!!!! prime operazioni quindi asportazione del panzone :D ed eliminazione dell'egr....ehhh poi :-o :-o :-o :-o :)
Sono contento che ti sei convertito alle macchine "serie" :) :) :)

Se può esserti d'aiuto, ecco una foto su come eliminare l'EGR, senza smontare o scollegare niente:

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