1° Raduno dell'anno - 28 gennaio 2007 - Armerina 4x4

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Bandito78
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Grandi ragazzi!! Che foto!!
Ma se dovessi venire a qualche altro vostro raduno posso salire con qualcuno di voi??? Giuro che non faccio storie se devo buttarmi nel fango per aiutare qualcuno :)
19/05/2006 Viaggio sempre in due!!
Toro-Rosso
NEW MEMBER
NEW MEMBER

x bandito: la mia macchina è aperta a chi non sà stare fermo, quindi quando vuoi sei mio ospite. 8) 8)
x michele: parlavo del sedere del mio patrol :) :)
T O R O - R O S S O
Bandito78
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Toro-Rosso ha scritto:x bandito: la mia macchina è aperta a chi non sà stare fermo, quindi quando vuoi sei mio ospite. 8) 8)
x michele: parlavo del sedere del mio patrol :) :)
T O R O - R O S S O
Grazie Toro Rosso....allora quando arriverà l'occasione mi prenoto qualche giorno prima :)
19/05/2006 Viaggio sempre in due!!
Toro-Rosso
NEW MEMBER
NEW MEMBER

CON PIACERE! :evil: :evil: :)
patrol4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER

?????????
Ma le foto?
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Contatta:

Sono in lavorazione 8)
maurizioterrana
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ciao a tutti ragazzi, noi ci siamo divertiti alla grande, mia moglie era un po' incazzatina xchè lìho fatta alzare troppo presto....ma alla fine si è "sciolta"....
complimenti veramente a tutto lo staff...anche a benedetto che era sempre " a piedi" ehehehe
betto84
NEW MEMBER
NEW MEMBER

maurizioterrana ha scritto:ciao a tutti ragazzi, noi ci siamo divertiti alla grande, mia moglie era un po' incazzatina xchè lìho fatta alzare troppo presto....ma alla fine si è "sciolta"....
complimenti veramente a tutto lo staff...anche a benedetto che era sempre " a piedi" ehehehe
Maurizio la "pecorella" l'ho portata a casa poco fa, speriamo che non si decida nuovamente a lasciarmi a piedi, mi darebbe fastidio mettermi a sostituire di nuovo alternatori in mezzo ai boschi... ehehehhe

a presto, saluti a tutti
Pecorella Smarrita CLUB ARMERINA 4X4
Toro-Rosso
NEW MEMBER
NEW MEMBER

:cool: :cool: :cool: GRANDE LUCY :cool: :cool: :cool:
ps: al prossimo raduno vogliamo anche te. Ciao!
ARMERINA 4x4
GN71
MODERATORE
MODERATORE

.......ed è arrivato il momento delle foto..... :-bravo
Ringrazio Lucy, Mauro, Peppe per l'egregio lavoro svolto, sentitamente.

Le foto, si sa, sebbene siano molto belle non sempre riescono a rendere bene l'idea dei luoghi, e chi ha partecipato al raduno, completandolo, si sarà accorto.
Rimane un po' l'amarezza di non averlo potuto documentare fotograficamente per intero, sarebbero stati necessari almeno una ventina di fotografi...... :shock: Per vari motivi, tra cui il tempo, le distanze, ecc., non è stato possibile essere sempre presenti ovunque.
Un vero peccato!
Speriamo in una prossima volta.

Sono molto spiacente, e lo dico sinceramente, di non avere visto -nella fangaia- molti equipaggi. Coloro che si sono persi ed hanno saltato a pie' pari interi tratti del percorso avrebbero potuto contattare l'organizzazione, e saremmo stati di sicuro al loro servizio. Non capisco bene cosa possa essere successo nelle comunicazioni, anche perché avevamo piazzato una postazione a mo' di ponte radio, in alto su un monte, proprio per assicurare a tutti di essere ascoltati.
Nella fangaia doveva esserci qualcuno che aveva qualche problema col microfono rimasto aperto, e ciò provocava enormi disturbi a tutti sia in ricezione che in trasmissione.
Personalmente ho guidato via radio diversi equipaggi che chiedevano informazioni, e tutti hanno facilmente ritrovato la strada.
Chi ha perso il tratto della fangaia ha anche perso una occasione di divertimento sano, in piena sicurezza, e ciò rende -ai miei occhi- la manifestazione un po' monca per l'assenza di un buon numero di potenziali amici. Se è colpa nostra chiedo umilmente scusa, non saprei veramente dire cosa in realtà sia successo.

La programmazione dell'assistenza, delle postazioni dei fotografi, è uscita fuori dagli schemi prestabiliti, poiché alcune parti del tracciato -che secondo noi non rappresentavano un problema- si sono invece presentate ostiche a molti. Tutto ciò ci servirà nella organizzazione di prossimi eventi, magari sperando di potere avere -nel frattempo- altri accoliti in seno alla nostra Associazione.
Adesso che siamo entrati ufficialmente a far parte del panorama fuoristradistico siciliano....una mano in più ci farebbe comodo, ma soltanto da parte di persone determinate e di buona volontà.

Devo ancora scusarmi per un imperdonabile errore che ho commesso: l'avere dimenticato di inserire nella locandina e nel roadbook la pubblicità dell'Assistenza Meccanica, da parte di Fiorello Gulisano, prestata gratuitamente. Perdono!

Grazie a tutti! 8) 8) 8) 8)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

[img]http://www.siciliain4x4.it/club_armerin ... 0)_jpg.jpg[/img]

Forse questa foto rende un po' meglio l'idea della prima variante hard........hard per modo di dire, era pur sempre un raduno dedicato a tutti.

I posti sono incantevoli, e vi assicuro che faremo l'impossibile affinché vengano sempre rispettati, da chiunque.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

complimenti al club armerina ai fotografi e a lucy 8) :) e al prossimo raduno spero di conoscere altri amici :) :cool:
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”