topalfredo ha scritto:
tu sei fuori uso!!!mi mandi un sms alle 4 di mattina con il cuore che va alla gola!!!vabbe' non ti preoccupare,sono io che non sono abituato.che azz facevi alle quattro di mattina a mazzara se sei di messina?comunque non ho detto o scritto che andavo al raduno,quindi non potevo portarti i saluti a nessuno se non al mio letto.....e poi il mio nick e' TOPALFREDO e non topo o topa alfredo![]()
un bacione bandito(di nick e di fatto)
Al più presto... Lucy dovrebbe già averle tra le mani. Nel giro di qualche giorno dovrebbero essere sul sitocelicas ha scritto:ciao a tutti....
scusate....sapete quando si potranno vedere un po' di foto del raduno?
saluti Marco
michele4x4 ha scritto:benedetto ai ragione,pero in altri raduni come fannopero almeno 2 cappellini ad equipaggi ci dovevano stare
cmq tutto sommato e andata bene,spero che il prossimo anno sara diverso
![]()
un saluto da michele x tutti voi che mi avete conosciuto
patrol4x4 se non ai capito non rispondere scusapatrol4x4 ha scritto:michele4x4 ha scritto:benedetto ai ragione,pero in altri raduni come fannopero almeno 2 cappellini ad equipaggi ci dovevano stare
cmq tutto sommato e andata bene,spero che il prossimo anno sara diverso
![]()
un saluto da michele x tutti voi che mi avete conosciuto
???????????????????
Ma di che stimo parlando?
Personalmente ho partecipato ad almeno una decina di raduni; non ho mai visto gadget per il resto dell'equipaggio.
Michele,non è giusto che spari a zero, gli amici di Piazza non se lo meritano.
Per favore mandartegli un cappellino così sarà contento.
Saluti e complimenti siete grandi.![]()
![]()
si kamiIL KAMIKAZE ha scritto:Scusatemi, ma un portascaldacabasisi in piu' per me c'è????
![]()
![]()
giuseppe un ricordo e sempre un ricordo,io lo segavo a meta e lo dividevo con mio padrinoGN71 ha scritto:Michele, io non so a quanti raduni hai partecipato però posso assicurarti che, quando offrono le targhe ricordo....sono...vediamo se ricordo bene......mumble mumble.....ah, sì....UNA ad equipaggio.....infatti, di regola, pilota e navigatore la segano a metà e se ne portano un pezzo ciascuno.....![]()
![]()
![]()
Non per dissentire, ma le targhe ricordo -a lungo andare- non hai più dove metterle e le sbatti in uno scatolo in garage. Il cappellino e il portachiavi li usi sempre, e quando li usi ricordi la manifestazione cui hai partecipato.
Se ti capita di passare da Piazza.......avvisami.....e ti farò trovare il cappellino per tuo padrino.
Da quello che dici mi pare di capire che ti sei...."fottuto"![]()
![]()
....sia il cappellino che il portachiavi/portacellulare...........mattacchione che non sei altro.......
.....e a tuo padrino cosa gli hai dato? Il roadbook usato?.......![]()
P.S.: poiché "ci tengo" alla tua presenza al 2° Raduno Off Road, fammi un elenco dettagliato di come vorresti che fosse, così te lo faremo trovare talmente "diverso" (come dici tu) da farne una copia "spiccicata" (o "sputata", come si usa dire in gergo) delle tue richieste.
Salutami Zurigo.........e non mangiare troppa cioccolata.....
![]()
![]()