L'ANGOLO DELLA RISATA

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
el fragile
Advanced Member
Advanced Member

INFANGATO ha scritto:Do subito il mio contributo a questa importantissima sezione.....

Al mare a Riccione, un bambino va dal padre che sta leggendo il giornale sul lettino sotto l'ombrellone:
"papa', papa' mi compri il lettino a forma di bagnino?"
"ma figliolo non esistono!!"
" come no papa'!! la mamma ne sta gonfiando uno dietro li scogli!!

:sad: :sad: :sad:
:))amici
:stretta_mano :SM_AHAH :SM_AHAH
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
el fragile
Advanced Member
Advanced Member

Defendernetic ha scritto:Una sera due coniugi decidono di andare a cena fuori: prenotato per le otto, erano già le otto e un quarto, la moglie continuava a guardarsi in uno specchio a tutt'altezza e sembrava voler cercare ogni possibile pretesto per ritardare:
- Caro, mi sembra di essere invecchiata, ci sono delle nuove rughe intorno agli occhi. E poi, con questa luce, sembro più grassa, e le tette sembrano essersi afflosciate, mentre il sedere pare sceso in basso. Mi sento flaccida e vecchia. Amore, non potresti dirmi qualcosa di carino per tirarmi su di morale?
La moglie pareva veramente in crisi e così per confortarla il marito con dolcezza risponde:
- Tesoro, devi essere felicissima di avere una vista perfetta!
:lol:
ha ha :) povere noi donne che ci tocca sopportare certi uomini :D :D
1 parola dolce m'anco con l'amo la tirate fuori... 8-)
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
the Saw
MODERATORE
MODERATORE

Defendernetic ha scritto:Una sera due coniugi decidono di andare a cena fuori: prenotato per le otto, erano già le otto e un quarto, la moglie continuava a guardarsi in uno specchio a tutt'altezza e sembrava voler cercare ogni possibile pretesto per ritardare:
- Caro, mi sembra di essere invecchiata, ci sono delle nuove rughe intorno agli occhi. E poi, con questa luce, sembro più grassa, e le tette sembrano essersi afflosciate, mentre il sedere pare sceso in basso. Mi sento flaccida e vecchia. Amore, non potresti dirmi qualcosa di carino per tirarmi su di morale?
La moglie pareva veramente in crisi e così per confortarla il marito con dolcezza risponde:
- Tesoro, devi essere felicissima di avere una vista perfetta!
:lol:
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
cabbaruso
Old member
Old member

:-bravo :-bravo :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Lucky Explorer
Advanced Member
Advanced Member

Halloween:
due donne stanno riflettendo sul vestito che la figlia di una delle due potrebbe indossare per l'occaisone. Allora una chiede <<qual è un vestito che un uomo appena lo vede si spaventa, atterrisce?>> e l'altra <<l'abito da sposa...>> :) :) :)

... ed ancora

due coniugi:
lui, uscendo dalla doccia, rivolgendosi alla moglie dice:"Oggi fa troppo caldo per vestirsi. Tesoro, cosa credi che penseranno i vicini se taglio l'erba nudo?"
Lei: "Probabilmente che ti ho sposato per i soldi, caro."

:)
Ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est
by Lucky Explorer
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Defendernetic ha scritto: due coniugi:
lui, uscendo dalla doccia, rivolgendosi alla moglie dice:"Oggi fa troppo caldo per vestirsi. Tesoro, cosa credi che penseranno i vicini se taglio l'erba nudo?"

:D :D :D :smile: :smile: :smile:
the Saw
MODERATORE
MODERATORE

Defendernetic ha scritto:Halloween:
due donne stanno riflettendo sul vestito che la figlia di una delle due potrebbe indossare per l'occaisone. Allora una chiede <<qual è un vestito che un uomo appena lo vede si spaventa, atterrisce?>> e l'altra <<l'abito da sposa...>> :) :) :)

... ed ancora

due coniugi:

:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
el fragile
Advanced Member
Advanced Member

roberto94100 ha scritto:

:D :smile: :smile:
Lucky Explorer
Advanced Member
Advanced Member

Una signora molto apprensiva telefona al dottore: <<dutturi dutturi me figghiu si manciau 1 euru pensa ca mori >> il dottore risponde : <<non si preoccupi signora in italia si sono mangiati i miliardi e ancora sono tutti vivi>> :)

Un tizio arriva con la macchina, piuttosto vecchia e malandata, davanti a Montecitorio e posteggia proprio lì in mezzo alla strada. Un vigile gli si avvicina e gli dice: <<Ma cosa fa? Non si può parcheggiare qui!>> ... <<Perchè?>> ... <<Come perchè>> ... <<Perchè qui ci passano Ministri, Deputati, Senatori, ...>> alchè il tizio <<e che mi frega? Tanto io c'ho l'antifurto!>> :lol:

Bye bye :evil:
by Lucky Explorer
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

roberto94100 ha scritto:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
the Saw
MODERATORE
MODERATORE

Defendernetic ha scritto:Una signora molto apprensiva telefona al dottore: <<dutturi dutturi me figghiu si manciau 1 euru pensa ca mori >> il dottore risponde : <<non si preoccupi signora in italia si sono mangiati i miliardi e ancora sono tutti vivi>> :)

Un tizio arriva con la macchina, piuttosto vecchia e malandata, davanti a Montecitorio e posteggia proprio lì in mezzo alla strada. Un vigile gli si avvicina e gli dice: <<Ma cosa fa? Non si può parcheggiare qui!>> ... <<Perchè?>> ... <<Come perchè>> ... <<Perchè qui ci passano Ministri, Deputati, Senatori, ...>> alchè il tizio <<e che mi frega? Tanto io c'ho l'antifurto!>> :lol:

:smile: :smile: :smile: BELLISSSSSIME... :) :) :) :)
el fragile
Advanced Member
Advanced Member

il babbo torna dal lavoro e pierino gli apre la porta:"papà,papà,si è rotto un tubo dell'acqua e si è allagata la cucina,il cane ha fatto la pipì sul tappeto nuovo del salotto,la cameriera ha rotto un vaso e la mamma ha fatto bruciare la torta del tuo compleanno...Ah,a proposito,cento di questi giorni,papà!!!

Un bimbo non dice una parola fino ai tre anni. Il giorno del suo compleanno il bambino strilla: - nonno! Tutta la famiglia comincia a strillare di gioia, festeggia, canti balli,... Il giorno dopo muore il nonno. La famiglia cade nello sconforto.. pero' il bimbo ha parlato.. in fondo il nonno era vecchio... Passa un anno esatto, e il giorno del 4° compleanno il bimbo strilla: - zio! Tutta la famiglia torna ad esultare, festa grande... Il giorno dopo muore lo zio. La famiglia comincia a pensare alla coincidenza, ma in fondo è felice perché il bimbo ha parlato. Passa un anno esatto, e il giorno del 5° compleanno il bimbo strilla: - babbo! Il giorno dopo muore il vicino di casa!

Tra bambini: “il tuo papà che lavoro fa?”
“ le lampadine.”
“ le lampadine?”
“si. Ogni sera sento che dice con la mamma: " e spengi sta lampadina che ne facciamo un' altra!"
Lucky Explorer
Advanced Member
Advanced Member

:smile: :smile: :smile:
by Lucky Explorer
ULTIMO
Old member
Old member

el fragile ha scritto:il babbo torna dal lavoro e pierino gli apre la porta:"papà,papà,si è rotto un tubo dell'acqua e si è allagata la cucina,il cane ha fatto la pipì sul tappeto nuovo del salotto,la cameriera ha rotto un vaso e la mamma ha fatto bruciare la torta del tuo compleanno...Ah,a proposito,cento di questi giorni,papà!!!

Un bimbo non dice una parola fino ai tre anni. Il giorno del suo compleanno il bambino strilla: - nonno! Tutta la famiglia comincia a strillare di gioia, festeggia, canti balli,... Il giorno dopo muore il nonno. La famiglia cade nello sconforto.. pero' il bimbo ha parlato.. in fondo il nonno era vecchio... Passa un anno esatto, e il giorno del 4° compleanno il bimbo strilla: - zio! Tutta la famiglia torna ad esultare, festa grande... Il giorno dopo muore lo zio. La famiglia comincia a pensare alla coincidenza, ma in fondo è felice perché il bimbo ha parlato. Passa un anno esatto, e il giorno del 5° compleanno il bimbo strilla: - babbo! Il giorno dopo muore il vicino di casa!

Tra bambini: “il tuo papà che lavoro fa?”
“ le lampadine.”
“ le lampadine?”
“si. Ogni sera sento che dice con la mamma: " e spengi sta lampadina che ne facciamo un' altra!"
:D :D :smile:
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
ULTIMO
Old member
Old member

the Saw ha scritto:
Defendernetic ha scritto:Una signora molto apprensiva telefona al dottore: <<dutturi dutturi me figghiu si manciau 1 euru pensa ca mori >> il dottore risponde : <<non si preoccupi signora in italia si sono mangiati i miliardi e ancora sono tutti vivi>> :)

:smile: :smile: :smile: BELLISSSSSIME... :) :) :) :)
:D :D :D :D :smile:
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”