Governo Monti
- Lucky Explorer
- Advanced Member
Non scoraggiamoci ... anche ognuno di noi può fare qualcosa nel suo piccolo ... e la prima cosa è comunque quella di rimboccarsi le maniche e guardare avanti senza perdersi d'animo ...
Ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est
by Lucky Explorer
by Lucky Explorer
- el fragile
- Advanced Member
jacoterrano ha scritto:Io non ho Figli quindi ...... se magari in PM mi dai un consiglio, ...... la cosa mi intrigaGN71 ha scritto:Tuttavia devo andare avanti perché ho una figlia, ma se non l'avessi ci sarebbe da ridere...
![]()

TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
Non ho detto questo. Il problema, poiché è un problema, è devi mandare giù boccono amari per il bene dei figli. SI DEVE dar loro il buon esempio, di alacrità, di correttezza, di tenacia e perseveranza, in poche parole...di saggezza e sapienza, nei limiti di ciascuno.el fragile ha scritto:jacoterrano ha scritto:Io non ho Figli quindi ...... se magari in PM mi dai un consiglio, ...... la cosa mi intrigaGN71 ha scritto:Tuttavia devo andare avanti perché ho una figlia, ma se non l'avessi ci sarebbe da ridere...
![]()
quindi chi ha figli è spacciato
Intraprendere battaglie perse in partenza, o che potrebbero ritorcersi contro i figli, non sarebbe segno di saggezza. E' di questo che si tratta!
Ma stiano attenti, i responsabili, perché quando non ci lasceranno più via d'uscita.........saranno cavoli!!
... non si potrebbe fare con Roma, anzichè taglia e cuci, taglia e sparisci??GN71 ha scritto:Non ho detto questo. Il problema, poiché è un problema, è devi mandare giù boccono amari per il bene dei figli. SI DEVE dar loro il buon esempio, di alacrità, di correttezza, di tenacia e perseveranza, in poche parole...di saggezza e sapienza, nei limiti di ciascuno.el fragile ha scritto:jacoterrano ha scritto: Io non ho Figli quindi ...... se magari in PM mi dai un consiglio, ...... la cosa mi intriga![]()
quindi chi ha figli è spacciato
Intraprendere battaglie perse in partenza, o che potrebbero ritorcersi contro i figli, non sarebbe segno di saggezza. E' di questo che si tratta!
Ma stiano attenti, i responsabili, perché quando non ci lasceranno più via d'uscita.........saranno cavoli!!

Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
- Giorgio 4x4
- INTERMEDIATE MEMBER
«Mario, quando vuoi dimmi forme e modi con cui posso esserti utile dall'esterno. Sia ufficialmente (Bersani mi chiede per es. di interagire sulla questione dei vice) sia riservatamente. Per ora mi sembra tutto un miracolo...! E allora i miracoli esistono...!». Firmato «Enrico».

Ma " i pizzini" non vengono usati dai mafiosi per i loro comunicati ? Ma allora Enrico Letta e Pier Luigi Bersani che sono ?!?!?!?!

Ma " i pizzini" non vengono usati dai mafiosi per i loro comunicati ? Ma allora Enrico Letta e Pier Luigi Bersani che sono ?!?!?!?!
Sono senza parole!
Ogni giorno compro diversi quotidiani e c'è da farsi venire l'ulcera! Bisognerebbe incolpare loro anche per l'aumento delle malattie!
Ogni giorno compro diversi quotidiani e c'è da farsi venire l'ulcera! Bisognerebbe incolpare loro anche per l'aumento delle malattie!
-
- FAMILY MEMBER

Pag 218 della rivista DONNA MODERNA
GOVERNO ITALIANO FACCIO UN APPELLO!

Almeno togliete il Tiket sulla Vasellina,
Non ci resta che comprarci la vasellina per essere meno traumatico l'azione nei Nostri Confronti !!!

- Lucky Explorer
- Advanced Member
Leggendo queste cose capisco che sono ppiù ingenuo di quanto credessi ... dire che c'è da rimanere scandalizzati è poco

Ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est
by Lucky Explorer
by Lucky Explorer
E questo è niente a confronto di quello che son capaci di fare!Defendernetic ha scritto:Leggendo queste cose capisco che sono ppiù ingenuo di quanto credessi ... dire che c'è da rimanere scandalizzati è poco![]()
![]()
![]()
- el fragile
- Advanced Member

TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
Certo, certo, tanta bella gente laureata...ma bisogna vedere in cosa, o per lo meno, bisogna vedere in cosa è specializzata "di fatto", non sulla carta.el fragile ha scritto:l'ignoranza non ha limiti, ma sempre sono stati scelti![]()
io sono sempre a 50% con i miei ragionamenti contorti, almeno Monti ha nominato gente laureta e con una certa cultura, dovete ammetere che la Bocconi è la Bocconi
che poi GIL & GN non saranno d'accordo con mema è questione di età e di generazioni diverse
![]()
![]()
Questo è un governo di banchieri, e se a questi avessero associato degli usurai non credo si sarebbe notata la differenza! Chi non è banchiere ha lavorato per le banche; chi non ha lavorato per le banche magari è un universitario, e gli universitari in fatto di politica e quant'altro associato ad essa (non vi dico cosa, ma potete immaginarlo) sono maestri. Poi c'è un ammiraglio......e la lista degli altri ministri non la ricordo, ma basterebbe che andassi a guardare i giornali che conservo.
Un quotidiano di qualche giorno fa, giovedì 17, intitola in prima pagina:
GOVERNO DI LARGA (BANCA) INTESA
I NUOVI PADRONI
Corrado Passera è come dire Banca Intesa!
Abbiamo tutti rappresentanti dei poteri forti: la Paola Severino (avvocato penalista, prorettore della Università LUISS) è stata l'avvocato dei potenti, e tra i clienti ha avuto niendimeno che il caro, amatissimo (soprattutto da me) Prodi. Già, quello stesso Prodi che, quando si insediò e prima di cambiare quanto fatto da berlusca, approfittò della eliminazione della tassa di successione (voluta da berlusca) per "sistemarsi" i figli (o il figlio, non so) e cedere ad essi, o ad esso, un patrimonio di 2,6 mln di euro, senza pagare una lira di tasse (avete letto bene, duemilioni e seicentomila euro); dopodiché rimise la tassa di successione!
Lascio a tutti voi le considerazioni su Prodi, che di "cose" ne ha fatte tante e tante.
Magari questo servirà a rendere il caro Defendernetic meno ingenuo.
Non solo: si è passati dal Conflitto di interessi ai Conflitti di interessi!
Già dal 24 luglio, ma in realtà ben prima, il complotto anti-berlusca si stava concretizzando: le Banche e la sinistra erano a cena con chi? eheheheheh...con Monti!!
Prodi ( a ridaje!!!!), Bazoli, Passera, De Benedetti e Caloia, erano a cena insieme per far partire la strategia anti cavaliere.
Adesso, con ciò, non voglio dire che il berlusca sia stato il massimo, anzi, però.....
Tanto sono bravi questi "tecnici"...che ci costeranno il doppio rispetto a prima del loro "avvento", e forse, anzi secondo me sicuramente, anxche di più.
La grande notizia del TG di questa sera è che l'ICI si chiamerà IMU (imposta municipale unica, se non sbaglio), e ovviamente colpirà gli immobili.
Loro, i cosiddetti "tecnici" stanno studiando come inchiappettarci a sangue. E' logico, allora -direte voi- che razza di tecnici sarebbero?
Diciamo che, con questa IMU, vorrebbero RUBARCI una somma variabile dai circa 7 miliardi a circa 25 miliardi di euro. Ovviamente rubare 25 miliardi è sempre meglio che rubercene 7-8, non vi pare? E questo potevano capirlo soltanto dei tecnici pagati troppo profumatamente... sarebbe come dire...oltre il danno anche le beffe! Ma tanto, i culi sono sempre quelli nostri, ovviamente!
E sapete come vorrebbero arrivare fino a 25 miliardi? No?
Ve lo dico io: aumentando le rendite catastali, che - per altro- sono già state aumentate non tanto tempo fa.
E allora...mumble mumble...vediamo...1x3=3...7x4 fa 28...se aumentiamo tot% andiamo a tanto, e se invece raddoppiamo i valori catastali arriviamo........MINKIA, bellissimo!!!! Arriviamo a fottere ai poveri cittadini ben 25 miliardi!!!!!!! EUREKAAAAAA!!!!!!
Il trucco è stato trovato! Che ci vuole! bastano delle menti perverse, di banchieri....e il gioco è fatto!
Questa faccenda mi ricorda un fatto accaduto molti e molti anni fa, quando si parlava di inquinamento delle coste da parte di scarichi industriali. Si era riscontrato un livello di diossina molto più elevato di quello "conesntito dalla legge".
Sapete "i nostri" cosa fecero? Semplice! Aumentarono "per legge" il livello di diossina da quel tot al doppio.....ecco, il gioco era stato fatto!
Nessun problema per la salute delle nostre coste, dei cittadini, della fauna ittica......e quant'altro! Nessuna multa, nessuna inchiesta!
Ditemi se tutto questo non frutto di menti criminali!!!!!
Ah, un'altra cosa, limiteranno l'uso del contante a 300-350 euro!!!!! E vi ho detto tutto!!!!
.....almeno per oggi.
Ringraziamo tantissimo i nostri politici per averci ridotto col culo per terra, ringraziamo per i 60 anni di malgoverno, ringraziamo per la loro incapacità, per le loro ruberie, per tutte le ingiustizie perpetrate ai nostri danni, per avere fatto scomparire il ceto medio, per avere ridotto alla fame anche chi aveva da mangiare, per avere creato disoccupazione, per avere tolto anche la speranza a tutti e a maggior ragione ai giovani....ecc. ecc.
Che nessuno si meravigli se si andrà a finire a guerra civile!!!!! Prima o poi.......
Incredibile! Però molto, ma proprio molto, interessante!
Non saprei dire su Draghi, ma sugli altri...chissà.
Tra l'altro, all'interno della mia (si fa per dire) banca c'è un cartello. Ogni volta che vado penso di fotografarlo e lo dimentico sempre, sarà perché quando vado in banca sono sempre più incazzato vedendo il mio saldo conto.
Ma prima o poi farò quella foto e la pubblicherò, così poi leggerò cosa ne penserete.
Quella poi della BCE è un'altra bella storiella, che non ho ancora capito che "sapore" ha. Cercherò di saperne di più.
Il mio problema è che non faccio il giornalista, e non posso perdere il mio tempo appresso a tutta 'sta gentaglia!
Tra l'altro, mi pare che i giornali siano anche...a partecipazione statale, cioè sovvenzionati.....da noi, ovviamente.
PS: dimenticavo, fammi sapere dove si trova questa notizia su FB. Grazie.
SENSAZIONALE!!!!!!
Finalmente qualcuno capace di dire la verità che tutti sappiamo:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=kwMR9yBuQ6s[/youtube]
Finalmente qualcuno capace di dire la verità che tutti sappiamo:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=kwMR9yBuQ6s[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8ixrv9Ss ... re=related[/youtube]