buon giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buongiorno
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

Buona giornata....si fa per dire c'è una nebbia che non si vede ad un palmo dal naso.
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
che tempoooo!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Buongiorno
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr- PackmanL040
- INTERMEDIATE MEMBER

Ragazzi una buona gioranata a tutti quanti.....vi avviso che ieri anche io ed il mio amico siamo stati infettati da una pericolosa patologia che gira nel mondo dell'off road
il NISSANESIMO....ha attaccato molto fuoristradisti e speriamo che non crei dipendenza
vi presento la nuova arrivata....

scattata proprio ieri sera sul traghetto poco prima di poggiare le ruote in terra sicula.....
quindi a breve vi stresserò su consigli modifiche assetti e pareri....

scattata proprio ieri sera sul traghetto poco prima di poggiare le ruote in terra sicula.....
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

PackmanL040 ha scritto:Ragazzi una buona gioranata a tutti quanti.....vi avviso che ieri anche io ed il mio amico siamo stati infettati da una pericolosa patologia che gira nel mondo dell'off road![]()
![]()
il NISSANESIMO....ha attaccato molto fuoristradisti e speriamo che non crei dipendenza
![]()
![]()
![]()
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
PackmanL040 ha scritto:Ragazzi una buona gioranata a tutti quanti.....vi avviso che ieri anche io ed il mio amico siamo stati infettati da una pericolosa patologia che gira nel mondo dell'off road![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
buona sera
e
Pakman
e
- Lucky Explorer
- Advanced Member

Complimenti ... per te è certamente una serata particolare 
Ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est
by Lucky Explorer
by Lucky Explorer
E bravo Packman......buon divertimento con il nuovo fuoristrada
Buona serata a tutti
Buona serata a tutti
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
il mio profilo Facebook
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
il mio profilo FacebookPackmanL040 ha scritto:Ragazzi una buona gioranata a tutti quanti.....vi avviso che ieri anche io ed il mio amico siamo stati infettati da una pericolosa patologia che gira nel mondo dell'off road![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- PackmanL040
- INTERMEDIATE MEMBER

Roberto ora cercherò di scoprirlo questo Fuoristrada sperando di potergli appellare "FUORISTRDA"....al momento posso dire che è di una comodità impressionante ma il motore me lo aspettavo più performante, ma sarà che ero abituato male col Pajero infatti mi sa che ci vuole un pò di pepe....
Michele che occhio fino....
Defendernetic nonostante ero distrutto ero troppo felice dell'affare andato in "porto" in tutti i sensi
Ultima modifica di PackmanL040 il 17 novembre 2011, 0:13, modificato 1 volta in totale.
PackmanL040 ha scritto:![]()
![]()
Grazie mille ragazzi....
Roberto ora cercherò di scoprirlo questo Fuoristrada sperando di potergli appellare "FUORISTRDA"....al momento posso dire che è di una comodità impressionante ma il motore me lo aspettavo più performante, ma sarà che ero abituato male col Pajero infatti mi sa che ci vuole un pò di pepe....
Michele che occhio fino....![]()
![]()
cogli tutti i particolari...
io o avuto tutti e 3 i fratelli dei gr
prima preparalo e poi dirai la tua adesso e presto x pronunciarti
- PackmanL040
- INTERMEDIATE MEMBER

Nooo per carità queste sono state solo le prime semplici impressioni avute quando l'ho provata e il viaggio di rientro verso casa....ma solo solo quando con quelle gomme che ha in foto, mi son messo in una twist per provare il blocco e sono salito + che tranquillamente avevo già un sorriso a 34 dentiROCCIA ha scritto:PackmanL040 ha scritto:![]()
![]()
Grazie mille ragazzi....
Michele che occhio fino....![]()
![]()
cogli tutti i particolari...
io o avuto tutti e 3 i fratelli dei gr![]()
![]()
prima preparalo e poi dirai la tua adesso e presto x pronunciarti![]()