Governo Monti

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

stefanob ha scritto:Mi ricordo una battuta un po' volgare : i c...i cambiano, i c..i son sempre gli stessi.
Straquoto al 100% !!!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

el fragile ha scritto:secondo me Berlusca ha fatto la cosa migliore dando le dimissioni
almeno si calmano un pò le acque.. il governo tecnico fa quello che può x i miracoli nessuno al mondo :)
penso che tra una tassa e una riforma ... :sad: :sad: bohhh cmq si vedrà

violazione della costituzione :-? da mo che è stata fatta
Se berlusca ha fatto la cosa migliore, l'ha fatto per lui stesso, non certo per noi.
Le quotazioni delle sue imprese erano calate del 12,50% ...e vi lascio immaginare cosa vuol dire!

Allo stesso modo, una volta dimesso è calata la commessa per le pubblicità sulle sue linee commerciali: sarebbe come dire che gliele avevano date forse perché era lui il presidente del consiglio. Sarà vero? Forse sì e forse no, ma sta il fatto che la sua credibilità era talmente a terra che in famiglia si saranno guardati in faccia e avranno detto...o ti dimetti o siamo nella m....

Questo è il mio parere, ma non credo sia soltanto mio.
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

gilgil ha scritto:Monti? Ma chi l'amico dei banchieri cioè quelli che hanno causato la crisi mondiale? Ma chi è costui? chi lo ha eletto? poveri illusi tutti quelli che credono che Monti risolve tutto, tempo due mesi e si va ad elezioni anticipate.
La crisi mondiale è partita dagli Stati Uniti con i titoli tossici creati da Wall Street, Berlusconi avrà tutte le colpe e possiamo anche discuterne (ma è meglio di no), il debito pubblico ha cominciato ad esserci che anche lui era piccolo percui non attacchiamoci a falsi ideologici, per risolvere la crisi mondiale bisogna prima cambiare mentalità e sospendere di fare profitti mediante l'ingegneria finanziaria, la Francia e la Germania che hanno inventato l'euro come moneta e si sono arrogato l'autorità di comandare l'Europa adesso si stanno dimostrando inefficenti e scaricano la colpa su altri, prima la Grecia poi noi e dopo sarà il turno di Spagna e Irlanda, è inamissibile che ci hanno commissariato e decidono dall'estero chi ci deve governare, o meglio i francesi e tedeschi che dopo aver fatto le prove generali sulla Libia stanno alzando il tiro anche sugli stati europei. è oltremodo assurdo che per operazioni speculative si annientino degli stati sovrani, allo stato attuale se dei finanzieri senza scrupoli si mettono in mente di annientare uno stato qualsiasi, pure la Germania stessa o l'Inghilterra ci riescono in tre mesi se lo vogliono e se vale la pena, e chissenefrega della crisi, bisogna cambiare il sistema finanziario assolutamente, non è questione di chi ci governa, e comunque il Berlusca ha portato in parità il bilancio in Italia, e questo non succedeva da 120 anni! La colpa che posso dare al governo attuale è di aver calato le braghe davanti a Sarkozì e Merkel, con l'appoggio del compagno Napolitano che già da quattro mesi si era accordato con questi altri due compagni di merende che avrebbe obbligato alle dimissioni il governo attuale portandoci così verso il baratro, il peggio deve arrivare!
Già, proprio Monti! Prima ne avevamo TRE-Monti, adesso ne abbiamo uno che fa per sei!

La reintroduzione dell' ICI porterà 3,5 mln di euro nelle casse dello Stato.
Però ATTENZIONE: il suo governo costerà 4.9 mln di euro l'anno, a fronte dei 2,8 mln del costo del vecchio governo berlusconi.
ERGO: più della metà dell'introito dell'ICI servirà per mantenere il governo del signorino..... STIKAZZI!!!!!

Senza dire un'altra cosa che mi ha sconvolto: ci sarà Amato nel "giro"... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Ciò significa che possiamo cominciare a tenerci il cu@o con quattro mani!
Il sorcio è quel "signore" che mise mano nei C/C degli italiani all'epoca del suo governo.......infatti tutto è andato benissimo!!!!

Tutti "bravi e buoni"........sì...a nulla!

Io ACCUSO tutti i politici di connivenza reciproca, poiché secondo me tutti al corrente delle porcherie perpetrate dagli altri, e che non hanno mai denunciato!
Forse per paura di ripercussioni personali? C'è da sospettarlo! Non può non essere così!

Un bella ghigliottina, come ai tempi della Rivoluzione Francese, no eh?
Questi signorotti sappiano che noi abbiamo figli, e sta arrivando il tempo che non potremo più assicurare loro alcunché!
Questa faccenda potrebbe diventare molto pericolosa....

E quel bersani (che farebbe buona coppia con il comico Maurizio Ferrini dei tempi di "Quelli della notte"), e quel d'alema, e tutti gli altri..........CHE PATETICI!!!!!

Cambiando argomento e spostando il mirino altrove:
avete pensato che l'inizio della fine di tutti noi è dovuta alla grande cupidigia dell'uomo? Tutti dediti a speculare, a truffare, a fare carte false pur di arricchirsi e/o assicurarsi un grande guadagno col minimo sforzo. Non ha importanza chi ci va in mezzo!!
L'avere è diventato preponderante sull'essere; sfoggiare è segno di potere e di supremazia!

Giusta la frase di Andreotti: Il potere logora chi non ce l'ha!
E' vero! Infatti noi ormai siamo logorati, ma che dico logorati...siamo proprio ridotti a lamiera, come i miei cabasisi!

Cha fa? Si vede che sono incazzato? :fur1 :fur1 :fur1
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Noto che vi siete ammutoliti...

Cmq, volendo sdrammatizzare, buttiamo giù una battuta che mi viene spontanea.
Il nuovo presidente si chiama Mario Monti, e questo è un dato. Sarà mica un indeciso? Mari...o Monti? Spero sappia dove andare, seguendo la giusta strada.
Noi ce lo auguriamo, e lo speriamo!

Cambiando argomento, ma che ci fa rimanere sempre in tema, e sempre male:
in America c'è stata una brutta rappresaglia contro gli "indignati" americani che protestavano contro le speculazioni di Wall Street, che hanno causato immani disastri, e chiedevano lavoro.
La polizia è stata molto dura! Lascio a voi le considerazioni.

Mi chiedo se questa è democrazia, e se esiste il buon senso e il rispetto per l'essere umano!
studdu
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

GN71 ha scritto:
gilgil ha scritto:Monti? Ma chi l'amico dei banchieri cioè quelli che hanno causato la crisi mondiale? Ma chi è costui? chi lo ha eletto? poveri illusi tutti quelli che credono che Monti risolve tutto, tempo due mesi e si va ad elezioni anticipate.
La crisi mondiale è partita dagli Stati Uniti con i titoli tossici creati da Wall Street, Berlusconi avrà tutte le colpe e possiamo anche discuterne (ma è meglio di no), il debito pubblico ha cominciato ad esserci che anche lui era piccolo percui non attacchiamoci a falsi ideologici, per risolvere la crisi mondiale bisogna prima cambiare mentalità e sospendere di fare profitti mediante l'ingegneria finanziaria, la Francia e la Germania che hanno inventato l'euro come moneta e si sono arrogato l'autorità di comandare l'Europa adesso si stanno dimostrando inefficenti e scaricano la colpa su altri, prima la Grecia poi noi e dopo sarà il turno di Spagna e Irlanda, è inamissibile che ci hanno commissariato e decidono dall'estero chi ci deve governare, o meglio i francesi e tedeschi che dopo aver fatto le prove generali sulla Libia stanno alzando il tiro anche sugli stati europei. è oltremodo assurdo che per operazioni speculative si annientino degli stati sovrani, allo stato attuale se dei finanzieri senza scrupoli si mettono in mente di annientare uno stato qualsiasi, pure la Germania stessa o l'Inghilterra ci riescono in tre mesi se lo vogliono e se vale la pena, e chissenefrega della crisi, bisogna cambiare il sistema finanziario assolutamente, non è questione di chi ci governa, e comunque il Berlusca ha portato in parità il bilancio in Italia, e questo non succedeva da 120 anni! La colpa che posso dare al governo attuale è di aver calato le braghe davanti a Sarkozì e Merkel, con l'appoggio del compagno Napolitano che già da quattro mesi si era accordato con questi altri due compagni di merende che avrebbe obbligato alle dimissioni il governo attuale portandoci così verso il baratro, il peggio deve arrivare!
Già, proprio Monti! Prima ne avevamo TRE-Monti, adesso ne abbiamo uno che fa per sei!

La reintroduzione dell' ICI porterà 3,5 mln di euro nelle casse dello Stato.
Però ATTENZIONE: il suo governo costerà 4.9 mln di euro l'anno, a fronte dei 2,8 mln del costo del vecchio governo berlusconi.
ERGO: più della metà dell'introito dell'ICI servirà per mantenere il governo del signorino..... STIKAZZI!!!!!

Senza dire un'altra cosa che mi ha sconvolto: ci sarà Amato nel "giro"... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Ciò significa che possiamo cominciare a tenerci il cu@o con quattro mani!
Il sorcio è quel "signore" che mise mano nei C/C degli italiani all'epoca del suo governo.......infatti tutto è andato benissimo!!!!

Tutti "bravi e buoni"........sì...a nulla!

Io ACCUSO tutti i politici di connivenza reciproca, poiché secondo me tutti al corrente delle porcherie perpetrate dagli altri, e che non hanno mai denunciato!
Forse per paura di ripercussioni personali? C'è da sospettarlo! Non può non essere così!

Un bella ghigliottina, come ai tempi della Rivoluzione Francese, no eh?
Questi signorotti sappiano che noi abbiamo figli, e sta arrivando il tempo che non potremo più assicurare loro alcunché!
Questa faccenda potrebbe diventare molto pericolosa....

E quel bersani (che farebbe buona coppia con il comico Maurizio Ferrini dei tempi di "Quelli della notte"), e quel d'alema, e tutti gli altri..........CHE PATETICI!!!!!

Cambiando argomento e spostando il mirino altrove:
avete pensato che l'inizio della fine di tutti noi è dovuta alla grande cupidigia dell'uomo? Tutti dediti a speculare, a truffare, a fare carte false pur di arricchirsi e/o assicurarsi un grande guadagno col minimo sforzo. Non ha importanza chi ci va in mezzo!!
L'avere è diventato preponderante sull'essere; sfoggiare è segno di potere e di supremazia!

Giusta la frase di Andreotti: Il potere logora chi non ce l'ha!
E' vero! Infatti noi ormai siamo logorati, ma che dico logorati...siamo proprio ridotti a lamiera, come i miei cabasisi!

Cha fa? Si vede che sono incazzato? :fur1 :fur1 :fur1
Noo non ci siamo ammutoliti.... Io Condivio quanto scritto da Gn71 e gilgil....... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Club Nicosia 4x4...
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

GN71 ha scritto:Noto che vi siete ammutoliti...

Il nuovo presidente si chiama Mario Monti, e questo è un dato. Sarà mica un indeciso? Mari...o Monti? Spero sappia dove andare, seguendo la giusta strada.

in America c'è stata una brutta rappresaglia contro gli "indignati" americani che protestavano contro le speculazioni di Wall Street, che hanno causato immani disastri, e chiedevano lavoro.

Mi chiedo se questa è democrazia, e se esiste il buon senso e il rispetto per l'essere umano!
Dipende, se si sono comportati come i nostri indignati hanno fatto bene ...
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

... invece tornando al topic iniziale posso dirvi che non ricordo, ma forse perchè non è mai accaduto, che un governo tecnico sia durato da Natale a Santo Stefano, tempo due mesi e andremo ai voti, secondo il mio punto di vista era meglio non rompere le bip a chi stava governando, tanto mancava poco piu di un anno alle elezioni, in questo modo abbiamo dimostrato di essere deboli politicamente e quindi piu esposti agli attacchi speculativi, difatti lo spread è anche aumentato, a questo punto è meglio andare subito alle elezioni anticipate e che siano i cittadini a decidere e non il capo dello stato che qui da noi conta come il due di picche, secondo me hanno voluto fare uno sgambettone al Berlusca che voleva azzerare nel 2013 il debito pubblico, siccome forse la cosa dava fastidio a qualcuno lo hanno silurato, allo stato attuale hanno fatto un governo zoppo in men che non si dica non deciso dal popolo e senza uno straccio di programma, in piu tanto si parla di diminuire gli sprechi che hanno fatto subito Monti senatore a vita! Elezioni subito, vinca la destra o la sinistra ma sia il popolo a decidere.

Piccola Foglia 1890

studdu
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

gilgil ha scritto:... invece tornando al topic iniziale posso dirvi che non ricordo, ma forse perchè non è mai accaduto, che un governo tecnico sia durato da Natale a Santo Stefano, tempo due mesi e andremo ai voti, secondo il mio punto di vista era meglio non rompere le bip a chi stava governando, tanto mancava poco piu di un anno alle elezioni, in questo modo abbiamo dimostrato di essere deboli politicamente e quindi piu esposti agli attacchi speculativi, difatti lo spread è anche aumentato, a questo punto è meglio andare subito alle elezioni anticipate e che siano i cittadini a decidere e non il capo dello stato che qui da noi conta come il due di picche, secondo me hanno voluto fare uno sgambettone al Berlusca che voleva azzerare nel 2013 il debito pubblico, siccome forse la cosa dava fastidio a qualcuno lo hanno silurato, allo stato attuale hanno fatto un governo zoppo in men che non si dica non deciso dal popolo e senza uno straccio di programma, in piu tanto si parla di diminuire gli sprechi che hanno fatto subito Monti senatore a vita! Elezioni subito, vinca la destra o la sinistra ma sia il popolo a decidere.
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Non è giusto che il governo sia deciso da loro, sarebbe giusto andare alle elezioni.... Ma come ho già detto prima siamo succobi delle loro decisioni.....

Non è giusto....... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Club Nicosia 4x4...
jacoterrano
FAMILY MEMBER

studdu ha scritto:
carlo gr ha scritto:8-) tutto cio non mi soddisfa
mi sa che le cose non cambieranno
per avere dei risultati evidenti ci voleva una una bella rivoluzione
Anch'io sono della stessa idea.... Fanno di tutto per restare incollati in quella sedia anche unendosi destra e sinistra e così secondo me non va bene......

Ho 22 anni e sono sempre più convinto che se non si fà una rivoluzione molto dura non cambierà niente.

Adesso che Berlusconi si è dimesso usciremo dalla crisi da oggi al domani?? ma dai... Prima l'italia se la sono mangiata e adesso cercano di ricorrere al riparo.
Ma cosa dobbiamo aspettarci noi giovani?? Loro già una vita se la sono fatti e noi?? Chissa come andremo a finire.

Questo governo tecnico non penso cambi le carte in tavola inoltre perchè deve essere deciso da loro chi governare e non dai cittadini??
Penso solo che siamo succobi delle loro decisioni.... Italia con questo sistema non vai da nessuna parte.......

So' che in questo forum non si dovrebbe parlare di politica !
ma il post creato non dà la possibilità di non parlarne, quindi cercando di essere meno critico possibile
condivido a pieno quanto scritto da CarloGR e Studdu, ma anche di tutti gli altri !
(rappresentando gli utenti di questo Forum una comunità promisqua,con idee politiche di Sinistra -Centro e Destra),
Come si evince, TUTTI SIAMO SCONTENTI E SCORAGGIATI!

Ho 47 anni e mi rendo conto che malgrado abbia lavorato da una vita senza gravare sui miei, che sono tutti degli operari,
lavorando onestamente, da giovane sono riuscito ad avere un indipendenza economica che mi ha permesso di mangiare,
bere, comprarmi la macchina ristrutturarmi la casa dei miei, e sposarmi, senza mai chiedere una lira ai miei genitori,
lavoravo quando era vacanza a scuola, in estate eccetera!
se avessi 20 anni oggi non avrei potuto fare niente di niente, sicuramente ancora dipendente
dai genitori e sicuramente neanche sposato,

Quando avevo 20 anni vedevo l'Italia nel benessere, pensavo che a 40 anni sarebbe stato pazzesco se la crescita
continuava come era una volta, INVECE ho assistito ad un Italia che piano piano veniva sbriciolata spolpata dissacrata!
fino alla situazione di oggi!

ormai L'Italia si compone di un paio di Miliardari e tantissimi poveri, prima i poveri erano pochi
molti di questi perche' volevano esserlo, oggi siamo troppi i poveri, e troppo pochi i ricchi
PER QUESTO NON C'E' CRESCITA

Sono d'accordo ad una rivoluzione (OVVIAMENTE PACIFICA DA PACIFISTA NON VIOLENTO)
DOVREMMO TUTTI INSIEME STRAPPARE LE NOSTRE CARTE D'IDENTITA per non riconoscerci più Italiani!!!

POI LEGGO QUESTO E MI SCORAGGIO ANCOR DI PIU', MA NON PER ME, MA PER I GIOVANI

http://www.corriere.it/politica/11_nove ... 3dd6.shtml

PECCATO CHE E' MORTO! IO AVREI MESSO LUI AL POSTO DI BERLUSCONI

Immagine

I Miei Rispetti Dott. Ernesto Guevara

Oppure uno come mio Nonno 8) 8) 8) 8) 8)

Immagine

Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

gilgil ha scritto:... invece tornando al topic iniziale posso dirvi che non ricordo, ma forse perchè non è mai accaduto, che un governo tecnico sia durato da Natale a Santo Stefano, tempo due mesi e andremo ai voti, secondo il mio punto di vista era meglio non rompere le bip a chi stava governando, tanto mancava poco piu di un anno alle elezioni, in questo modo abbiamo dimostrato di essere deboli politicamente e quindi piu esposti agli attacchi speculativi, difatti lo spread è anche aumentato, a questo punto è meglio andare subito alle elezioni anticipate e che siano i cittadini a decidere e non il capo dello stato che qui da noi conta come il due di picche, secondo me hanno voluto fare uno sgambettone al Berlusca che voleva azzerare nel 2013 il debito pubblico, siccome forse la cosa dava fastidio a qualcuno lo hanno silurato, allo stato attuale hanno fatto un governo zoppo in men che non si dica non deciso dal popolo e senza uno straccio di programma, in piu tanto si parla di diminuire gli sprechi che hanno fatto subito Monti senatore a vita! Elezioni subito, vinca la destra o la sinistra ma sia il popolo a decidere.
Sai che ti dico? Quoto!

I Mercati non hanno creduto a Monti, e alla trafila (o furbata?) per portarlo dove andrà. Questa è la verità, e quindi parte già col piede sbagliato.
In realtà, e alla fine dei conti, nessuno vuole demolire la Casta.
E allora, perché non gli faccioamo provare cosa significa tirare avanti con 1300-1400 euro al mese? facciamo cambio.
Se dessero a me non 25.000 euro al mese, ma anche 10.000 e rimanessero tutte le agevolazioni (che costano un patrimonio...A NOI!), risparmierebbero 15.000 euro al mese (più contributi); e se moltiplicassimo 15000 per i 900 "onorevoli" che stanno nei palazzi si otterrebbe 13.500.000 euro al mese, che moltiplicati per 13 mesi sarebbero circa 175.500.000 euro l'anno! e sono soltanto 900 persone.... ma se moltiplicassimo per tutti i parlamentari regionali.......immaginate un po'! Non ci sarebbe bisogno di fare finanziarie, e la smetterebbero di rompere.....
GN71
MODERATORE
MODERATORE

gilgil ha scritto:
GN71 ha scritto:Noto che vi siete ammutoliti...

Dipende, se si sono comportati come i nostri indignati hanno fatto bene ...
I nostri indignati non si sono comportati male, sono stati i sovversivi a farlo.

ma tanto, in Italia, hai voglia a lamentarti! Se lo fai educatamente non ti cagano, se non lo fai educatamente ti arrestano....
Mi viene un dubbio forte: ma siamo in democrazia?
dolmen4x4
Old member
Old member

anche io non mi fido di questo Monti, si vedrà

per quanto riguarda Berlusconi penso che non gliene freghi niente dell'Italia e degli italiani
il suo unico scopo era di preservare il suo patrimonio e crearsi le leggi
per non finire la sua "luminosa" carriera in carcere

8-) 8-) 8-)
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
Advanced Member
Advanced Member

jacoterrano ha scritto: ... Sono d'accordo ad una rivoluzione (OVVIAMENTE PACIFICA DA PACIFISTA NON VIOLENTO)
DOVREMMO TUTTI INSIEME STRAPPARE LE NOSTRE CARTE D'IDENTITA per non riconoscerci più Italiani!!!
Dato che l'argomento è stato aperto ... rivoluzioine pacifica, colpo di stato ... due termini che indicano due diverse ideologie politiche ma un unico scopo: il potere strappato con la violenza.
Quale evento la storia ricorda come rivoluzione o colpo di stato pacifici? Nessuno. Le parole, le intenzioni magari ... ma i risultati sono stato sempre gli stessi.
Ricordiamoci che quei signori lassù ci sono arrivati per noi, perchè gli abbiamo dato un voto che in molti casi ha significato favoritismi personali. Ora c'è un governo tecnico, uno di quelli come tanti che abbiamo già "sofferto" ... la speranza è l'ultima a morire, ma credo sia già in coma :cry:
Ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est
by Lucky Explorer
el fragile
Advanced Member
Advanced Member

Armando ha ragione, anch'io a 20 anni avevo la mia indipendenza economica, da sola lavoravo vivevo bene e ho fatto tutto : casa, ristutturazione, etc per poi trovarmi iincasinata e senza una lira... aziende che chiuduno pretese assurde etc insomma a 40 anni ti trovi senza speranze in un Italia che si sgretola piano piano mentre i paesi considerati poveri crescono e hanno un progetto di sviluppo non di regressione come noi ma Io ACCUSO tutti i politici senza distinzione di sorta e dico che la democrazia non cè da tanto tempo
elezioni anticipate ??per scegliere chi cosa ?? a Milano hanno scelto Pisapia i milanesi...e sai che vi dico dopo l'elezione vedere i marocchini in festa mette tristezza....
vi dirò di più :sad: ieri al mercato c'era chi gridava comprate comprate sviluppiamo l'economia del Marocco è roba buona non è cinese 8-)
poi leggi che secondo Gil hanno voluto fare uno sgambettone al Berlusca che voleva azzerare nel 2013 il debito pubblico :? ma chi lo dice??
azzerare il debito è quasi impossibile allo stato attuale delle cose
Monti ovviamente non lavora a gratis anzi...
insomma tutti hanno ragione su qualcosa ma se non cambia tutto radicalmente è difficile uscire
non voglio essere offensiva ma considero che le leggi , le loro basi sono marce, si fa spesso di tutta l'erba un fascio quando a volte serve solo il buon senso, ma il problema è a monte
Ps arrivano quotidianamente navi piene di profughi che l'italia mantiene da sempre con i soldi che "mancano", ma se un italiano ha bisogno lo stato non lo aiuta vi rendete conto ???? è assurdo tutto !!!!
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Azzerare il debito pubblico e' un'occasione succulenta per i politici corrotti, si tratta di vendere pezzi di stato per fare cassa, un'occasione cosi' e' irripetibile, si tratta di raccogliere fiumi di miliardi che passeranno attraverso mani che se non sono oneste finiranno nelle tasche proprie anziché nelle casse dello stato, così non basteranno i soldi delle vendite patrimoniali dello stato, perché spariranno, e non ci sara' più occasione di azzerare il debito con conseguente impoverimento e crack finanziario dell'Itala, allora si che saremo nel letame, da una parte Francia e Grmania non e' che hanno torto a considerarci la Walt Disney dell'Europa, il compagno Napolitano ha a diposizione un esercito per servitù a cui occorrono 1200 appartamenti! Ma stiamo scherzando? In altri paesi europei dove in un ufficio pubblico bastano 30 dipendenti qui ce ne sono 300 ma come pensiamo di azzerare il debito pubblico in questo modo? L'unica cosa che hanno diminuito come dice Pippo sono i Monti, prima tre adesso uno solo, e' già qualcosa va...
Questo sara' un governo delle banche non dei cittadini, Monti ha partecipato ai banchetti dei finanzieri che hanno causato questa crisi mondiale, e' compagno di merende di faccendieri che adesso sono indagati per truffe finanziarie, andate a vedere in rete chi e' Monti...

Piccola Foglia 1890

Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”