ho l'impressione che Rocco.....in quanto a "dura" ha ben poco da perdere.......

ho l'impressione che Rocco.....in quanto a "dura" ha ben poco da perdere.......
INFANGATO ha scritto:Do subito il mio contributo a questa importantissima sezione.....
Al mare a Riccione, un bambino va dal padre che sta leggendo il giornale sul lettino sotto l'ombrellone:
"papa', papa' mi compri il lettino a forma di bagnino?"
"ma figliolo non esistono!!"
" come no papa'!! la mamma ne sta gonfiando uno dietro li scogli!!
![]()
![]()
![]()
INFANGATO ha scritto:Do subito il mio contributo a questa importantissima sezione.....
Al mare a Riccione, un bambino va dal padre che sta leggendo il giornale sul lettino sotto l'ombrellone:
"papa', papa' mi compri il lettino a forma di bagnino?"
"ma figliolo non esistono!!"
" come no papa'!! la mamma ne sta gonfiando uno dietro li scogli!!
![]()
![]()
![]()
mezzokilo ha scritto:Un orsetto chiede alla mamma: "Mamma, che razza di orso sono io? " "Sei un orso polare. "- "Sei proprio sicura? Non è che sono un orso bruno?" "No, sei un orso polare. " "E se fossi un grizzly?" "Ma perché non credi di essere un orso polare?" gli fa infastidita la madre. L'orsetto scoppia a piangere: "Perché ho freddo!"
Defendernetic ha scritto:Una sera due coniugi decidono di andare a cena fuori: prenotato per le otto, erano già le otto e un quarto, la moglie continuava a guardarsi in uno specchio a tutt'altezza e sembrava voler cercare ogni possibile pretesto per ritardare:
- Caro, mi sembra di essere invecchiata, ci sono delle nuove rughe intorno agli occhi. E poi, con questa luce, sembro più grassa, e le tette sembrano essersi afflosciate, mentre il sedere pare sceso in basso. Mi sento flaccida e vecchia. Amore, non potresti dirmi qualcosa di carino per tirarmi su di morale?
La moglie pareva veramente in crisi e così per confortarla il marito con dolcezza risponde:
- Tesoro, devi essere felicissima di avere una vista perfetta!