Perdita di potenza nissan Terrano II

Rispondi
modsim
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Salve, con l'arrivo dei primi freddi mi si è riproposto un problema che mi ero dimenticato con la stagione estiva. In pratica mentre viaggio, ad un certo punto, la macchina mi per mettendo de potenza, spingo sull'acceleratore e sento che "affoga", non da gas in sostanza, e quindi sono costretto a fermarmi. Spengo la macchina, la riaccendo e riparto alla grande come se niente fosse. Non mi succede sempre, ma abbastanza, anche dopo un po' che viaggio, quindi con il motore "caldo.
Il problema mi si risolve mettendo un litro di benzina ogni 20 euro di gasolio, ma mi piacerebbe sapere quale è il problema. :o
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

posso essere vari motivi
prima di tutto fai fare una diagnosi e vedi che errore esce in memoria centralina
maestro
MEMBER
MEMBER

carlo gr ha scritto:posso essere vari motivi
prima di tutto fai fare una diagnosi e vedi che errore esce in memoria centralina
mhhh, beh elimina un pò di elettronica (debimetro, pompa gasolio, egr, ecc ecc), trasforma tutto in meccanico e vedrai che non avrai più camurrie neanche in un guado con 2 mt di acqua
Club Nicosia 4x4

Nissan Patrol TR 2.8 Safari
KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61
Toyota KZJ 70 - number one -
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Bene mi collego a questo topik per dire che anche io questa mattina accellerando mi ha dato un vuoto come se si spegnesse di colpo il motore ma mezzo secondo. Ció mi succede molto spesso quando guado pozzanghere abbastanza grandi ma solo se tendo a dare abbastanza gas!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Rispondi

Torna a “Nissan”