NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Un grosso in bocca al lupo di cuore!! Per come ti ho conosciuto mi sembri una donna in gamba e dinamica e anche per questo meriti delle soddisfazioni.
Per quanto riguarda la cena a G...................lascialo pure un pò affamato: non gli farebbe male per la linea!!
grazie a tutti
per quanto riguarda la cena hai ragione da lunedi G meglio che lo metto a dieta
lui fa finta di arrabiarsi ma è sul divano a stafogarsi di cioccolatini
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
In bocca al lupo e complimenti, sei una donna speciale! è per quello che ti hanno scelto tra altre 450 !
Piccola Foglia 1890
Defendernetic ha scritto:In bocca al lupo anche da parte mia e .... credimi, in questo periodo un lavoro è meglio di un terno al lotto
Purtroppo è la triste realtà, per lavoro giro spesso presso altre aziende e posso dire che il 99,99% sono tutte alla canna del gas! Sono TUTTE in affanno!! La vera crisi non è ancora arrivata.
Piccola Foglia 1890
Ti ringraziamo per averci reso partecipi di questa tua gioia, che condividiamo.
Questo è un chiaro segno che partecipare al Forum di ORW è come sentirsi a casa.
Un grandissimo augurio da parte mia!!!!!!!!
B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle)Vice Presidente e Grande Mago..... A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
GN71 ha scritto:Ti ringraziamo per averci reso partecipi di questa tua gioia, che condividiamo.
Questo è un chiaro segno che partecipare al Forum di ORW è come sentirsi a casa.
Un grandissimo augurio da parte mia!!!!!!!!
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
Defendernetic ha scritto:In bocca al lupo anche da parte mia e .... credimi, in questo periodo un lavoro è meglio di un terno al lotto
Purtroppo è la triste realtà, per lavoro giro spesso presso altre aziende e posso dire che il 99,99% sono tutte alla canna del gas! Sono TUTTE in affanno!! La vera crisi non è ancora arrivata.
Forse è già arrivata ... è che non la avvertiamo
Ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est
by Lucky Explorer
Forse è già arrivata ... è che non la avvertiamo
la sentiamo la sentiamo,
anche nelle multinazionali
LA VITA E' UN GIRO SOLO fai tutto quello che puoi fare, adesso
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
Ho capito! Le 16:00 son passate da un pezzo........e allora vuol dire che state festeggiando........
B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle)Vice Presidente e Grande Mago..... A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!