Davide P ha scritto:cabbaruso ha scritto:Jaco stavo pensando: hai visto il paraurti per la tua macchina della AFN sono belli, fatti bene e anche robusti miglioreresti l'angolo d'attacco e alzeresti anche un pochino il verricello visto che li vendono compresi di porta verricello certo costano un pochino ma non credo che si distanzino troppo da un paraurti fatto artigianalmente e poi a quel che so io i paraurti artigianali sono difficilmente omologabili; che non è una cosa da sottovalutare pensiamo se malauguratamente investiamo qualcuno l'assicurazione potrebbe anche fare storie e fin che si parla di una macchina vada pure il costo del danno sarà ancora accessibile ma se l'incidente sempre malauguratamente e con una persona? Tu cosa ne pensi?
E vero... i paraurti AFN per il GR sono molto belli e funzionali... ma per tutti e 2 ci vogliono intorno a 1700 euri...
Io penso che per tutti e due (poi si dovrebbe vedere se è intenzione di Jaco cambiare anche il posteriore) il costo sia minore di 1700 euro io credo che con una buona ricerca di mercato li dovrebbe trovare a circa 1300 la coppia almeno penso.