mi ci trovo benissimo pagato 65,00 € a catania
antenna sigma pl100
e a volte ascolto le conversazioni dei pescherecci tunisini dalla casa a mare

adesso mi è tutto chiaro Michele, alan 100 ok penso che prenderò questo!! Dadx stai attento ai pescherecci nn si sa mai sono pirati
  adesso mi è tutto chiaro Michele, alan 100 ok penso che prenderò questo!! Dadx stai attento ai pescherecci nn si sa mai sono pirati  

non so come funzioni ora ....ma venti anni fa' era un po' diversa la situazione e mi pare che qui ci sia molta confusione in meritogilgil ha scritto:Cavolo!... Ho mandato la raccomandata della dichiarazione ma non la fotocopia del documento identità, che faccio rifaccio la raccomandata?

stefanoGallo ha scritto:aaaaaaaaaaaahhhhhhhh dimenticavo, ma conviene pagare ora la tassa mi è valida per il 2012 o no??? o mi è valida solo per 2011??

prima di accenderlo assicurati che ai montato tutto x benestefanoGallo ha scritto:Ciao a tutti, fine settimana monterò tutto, cb e antenna, l'antenna la fissero con staffa al porta ruota posteriore, ma volevo sapere se nel montare e istallar antenna e cb devo curarmi di qualche passaggio o devo fare attenzione a qualcosa in particolare, legendo vai post si parla che si possono bruciare i finali o danneggiare il cb???? ma in quale caso??? datemi qualche consiglio, spero che sia semplicemente passare il cavo e montare tutto senza alcuni particolari. Saluti Stefano

, allora è semplice, ma penso che prenderò la corrente dall'accendi sigari, spero che non mi darà problemi, ma controllerò tutto col test per vedere se tutto e messo bene a massa, e dopo cercherò di farlo tarare.
 , allora è semplice, ma penso che prenderò la corrente dall'accendi sigari, spero che non mi darà problemi, ma controllerò tutto col test per vedere se tutto e messo bene a massa, e dopo cercherò di farlo tarare.ti sconsiglio la presa accendi sigari per vari motivistefanoGallo ha scritto:Grazie Roccia, allora è semplice, ma penso che prenderò la corrente dall'accendi sigari, spero che non mi darà problemi, ma controllerò tutto col test per vedere se tutto e messo bene a massa, e dopo cercherò di farlo tarare.

grazie mille McMarly domenica procederò nel montaggio Saluti Stefano
 grazie mille McMarly domenica procederò nel montaggio Saluti Stefano
 , ho solo un dubbio. Nella compilazione della dichiarazione da inviare all'Ispettorato Regionale c'è un rigo in cui viene riportato testualmente "che la sede dell'impianto è ubicata in ......." , cosa bisogna scrivere al posto dei puntini essendo i nostri apparati ubicati su veicoli? forse va indicato il veicolo dove è montato l'apparato cb e quindi anche il numero di targa dello stesso?
 , ho solo un dubbio. Nella compilazione della dichiarazione da inviare all'Ispettorato Regionale c'è un rigo in cui viene riportato testualmente "che la sede dell'impianto è ubicata in ......." , cosa bisogna scrivere al posto dei puntini essendo i nostri apparati ubicati su veicoli? forse va indicato il veicolo dove è montato l'apparato cb e quindi anche il numero di targa dello stesso?