Grazie

Ciao, ma sei di Milano o di Messina? Quì a Milano stiamo cercando di organizzarci per le uscite, posso solo consigliarti di seguire le nostre mosse, non è semplice come in Sicilia ma ci stiamo organizzando.gmerulla ha scritto:Ciao a tutti conoscete qualche gruppetto nei dintorni di Milano che esce in fuoristrada vorrei continuare anche qui la mia passione, ma ancora non ho trovato un gruppo col quale uscire la domenica o il sabato.
Grazie
gilgil ha scritto:Ciao, ma sei di Milano o di Messina? Quì a Milano stiamo cercando di organizzarci per le uscite, posso solo consigliarti di seguire le nostre mosse, non è semplice come in Sicilia ma ci stiamo organizzando.gmerulla ha scritto:Ciao a tutti conoscete qualche gruppetto nei dintorni di Milano che esce in fuoristrada vorrei continuare anche qui la mia passione, ma ancora non ho trovato un gruppo col quale uscire la domenica o il sabato.
Grazie
roberto94100 ha scritto: Ecco il clan dei Milanesi
Più vicino c'è il LOMAZZO CLUB dove ho un paio di agganci e magari un giorno ci andiamo insieme!!gmerulla ha scritto:Ok Grazie, si penso di andare a PV questo week per fare conoscenza con quelli del Pavia4x4!