totunzio22 ha scritto:un grosso grazie a chi ha creduto in noi,ci scusiamo se ci sono state disfunzioni anche non dovute al Viking,ma come si sa se non si cade non si ci puo rialzare cmq la vostra soddisfazione e la nostra felicita!!!
![]()
![]()
![]()

totunzio22 ha scritto:un grosso grazie a chi ha creduto in noi,ci scusiamo se ci sono state disfunzioni anche non dovute al Viking,ma come si sa se non si cade non si ci puo rialzare cmq la vostra soddisfazione e la nostra felicita!!!
![]()
![]()
![]()
...allora il toy bianco che si "riposava" dalle fatiche poggiato su un fianco è il tuo????maestro ha scritto:scusate il ritardo, ma solo adesso riesco a "forumare"![]()
![]()
![]()
complimenti davvero, ottimo Raduno.
Organizzazione, staff, varianti hard, parco giochi, buffet, gadget, road book, fotografo, cordialità e disponibilità...ragazzi tutto perfetto.![]()
![]()
![]()
Un ringraziamento particolare và ad Enrico & C. per aver avuto tanta pazienza e disponibilità con me ed Alias nella 2 variante hard.
Un saluto ai miei ottimi compagni di viaggio: Alias ed Elio - 2 personaggi doc![]()
![]()
![]()
Complimenti ancora.
roberto94100 ha scritto:...allora il toy bianco che si "riposava" dalle fatiche poggiato su un fianco è il tuo????maestro ha scritto:scusate il ritardo, ma solo adesso riesco a "forumare"![]()
![]()
![]()
Organizzazione, staff, varianti hard, parco giochi, buffet, gadget, road book, fotografo, cordialità e disponibilità...ragazzi tutto perfetto.![]()
![]()
![]()
Un ringraziamento particolare và ad Enrico & C. per aver avuto tanta pazienza e disponibilità con me ed Alias nella 2 variante hard.
Un saluto ai miei ottimi compagni di viaggio: Alias ed Elio - 2 personaggi doc![]()
![]()
![]()
Complimenti ancora.
su facebook e nel profilo di Elio (se hai l'amicizia)maestro ha scritto:roberto94100 ha scritto:...allora il toy bianco che si "riposava" dalle fatiche poggiato su un fianco è il tuo????maestro ha scritto:scusate il ritardo, ma solo adesso riesco a "forumare"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti ancora.![]()
![]()
non era poggiato...quasi poggiato
![]()
![]()
, bastava un soffio ...
Mih Robè bella tosta è stata quella variante hard, soprattutto perchè c'era roccia scivolosa e fango a complicare il tutto. Dove posso visualizzare le foto?
roberto94100 ha scritto:...allora il toy bianco che si "riposava" dalle fatiche poggiato su un fianco è il tuo????maestro ha scritto:scusate il ritardo, ma solo adesso riesco a "forumare"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti ancora.
robby e se nn era x elio che nn ne capisce di queste cose,( infatti quando ho chiesto ad antonio una currola, x risposta Antonio mi ha dettoroberto94100 ha scritto:...allora il toy bianco che si "riposava" dalle fatiche poggiato su un fianco è il tuo????maestro ha scritto:scusate il ritardo, ma solo adesso riesco a "forumare"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti ancora.
elio ha scritto:robby e se nn era x elio che nn ne capisce di queste cose,( infatti quando ho chiesto ad antonio una currola, x risposta Antonio mi ha dettoroberto94100 ha scritto:...allora il toy bianco che si "riposava" dalle fatiche poggiato su un fianco è il tuo????maestro ha scritto:scusate il ritardo, ma solo adesso riesco a "forumare"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti ancora.
una taglia??? ed io gli ho risposto, che nn dovevamo tagliare nientese![]()
![]()
![]()
![]()
)
sà passava brutta il Maestro![]()
![]()
![]()
![]()
neeeee, ha fatto il giro largo, però se avesse avuto un assetto +35cm (non ho sbagliato cm e no mm) ce la poteva fareroberto94100 ha scritto:elio ha scritto:robby e se nn era x elio che nn ne capisce di queste cose,( infatti quando ho chiesto ad antonio una currola, x risposta Antonio mi ha dettoroberto94100 ha scritto: ...allora il toy bianco che si "riposava" dalle fatiche poggiato su un fianco è il tuo????
![]()
![]()
![]()
)
![]()
![]()
![]()
Elio...ma tu hai fatto lo stesso passaggio con la Sportland???
Quoto il Maestro per quanto riguarda il servizio fotografico fatto dallo Zio Elio...maestro ha scritto:neeeee, ha fatto il giro largo, però se avesse avuto un assetto +35cm (non ho sbagliato cm e no mm) ce la poteva fareroberto94100 ha scritto:elio ha scritto: robby e se nn era x elio che nn ne capisce di queste cose,( infatti quando ho chiesto ad antonio una currola, x risposta Antonio mi ha detto
![]()
![]()
![]()
)
![]()
![]()
![]()
Elio...ma tu hai fatto lo stesso passaggio con la Sportland???
in compenso a me ed Antonio ci ha fatto un servizio fotografico di tutto rispetto
elio
grazie ragazzi cerchiamo tutti di fare il nostro meglio,anche voi cmq non siete da meno mi hanno riferito con quanto affiatamento e gioco di squadra avete affrontato il percorso,dal break ai vari passaggi COMPLIMENTONI!!!!!