monello ha scritto:ciao antonio...grazie del complimento..ricambio x il tuo 3.0Alias24 ha scritto:Benvenuto nel Forum anche da parte mia...kissà se ci conosciamo........cmq complimenti per il tuo 3.3...
![]()
![]()
![]()

monello ha scritto:ciao antonio...grazie del complimento..ricambio x il tuo 3.0Alias24 ha scritto:Benvenuto nel Forum anche da parte mia...kissà se ci conosciamo........cmq complimenti per il tuo 3.3...
![]()
![]()
![]()
Giarre e' cosi' grande....ma cosi' grande....ma cosiiiii grandeeee....che quando la mamma di Alias lo manda a comprare le uova al supermercato piu' vicino......lui torna direttamentesawo ha scritto:Scusa Antonio ma Giarre è così grande che tra fuoristradisti non vi conoscete?Alias24 ha scritto:Benvenuto nel Forum anche da parte mia...kissà se ci conosciamo........cmq complimenti per il tuo 3.3...
![]()
![]()
![]()
Marco!!!!! Ci hai pensato dopo il caffè?CelicaS³ ha scritto:Giarre e' cosi' grande....ma cosi' grande....ma cosiiiii grandeeee....che quando la mamma di Alias lo manda a comprare le uova al supermercato piu' vicino......lui torna direttamentesawo ha scritto:Scusa Antonio ma Giarre è così grande che tra fuoristradisti non vi conoscete?Alias24 ha scritto:Benvenuto nel Forum anche da parte mia...kissà se ci conosciamo........cmq complimenti per il tuo 3.3...
![]()
![]()
![]()
con le galline.
benvenuto in ORW....Monello![]()
Sono sempre più convinto che tu...CelicaS³ ha scritto:Giarre e' cosi' grande....ma cosi' grande....ma cosiiiii grandeeee....che quando la mamma di Alias lo manda a comprare le uova al supermercato piu' vicino......lui torna direttamentesawo ha scritto:Scusa Antonio ma Giarre è così grande che tra fuoristradisti non vi conoscete?Alias24 ha scritto:Benvenuto nel Forum anche da parte mia...kissà se ci conosciamo........cmq complimenti per il tuo 3.3...
![]()
![]()
![]()
con le galline.
benvenuto in ORW....Monello![]()