Cercasi kit rialzo
No e che domenica mentre facevo una tranquilla passeggiata in fuoristrada in uno scalino di cemento ho rotto un puntone posteriore , di conseguenza si e spezzato un ammortizzatore e nell' altro si è rotto il paraolio . Siccome non tutti i mali vengono per nuocere , questa è la volta buona che gli compro un kit di rialzo ..MOTTAUNO ha scritto:la nissanite dilaga![]()
![]()
![]()
a parte gli scherzi... per y60 o y61?
capisco... ma non in tutti i kit sono compresi i puntoni rinforzati, dovresti comprarli a partestefanop ha scritto:No e che domenica mentre facevo una tranquilla passeggiata in fuoristrada in uno scalino di cemento ho rotto un puntone posteriore , di conseguenza si e spezzato un ammortizzatore e nell' altro si è rotto il paraolio . Siccome non tutti i mali vengono per nuocere , questa è la volta buona che gli compro un kit di rialzo ..MOTTAUNO ha scritto:la nissanite dilaga![]()
![]()
![]()
a parte gli scherzi... per y60 o y61?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari Se li hai rinforzati per bene puoi stare tranquillo. Io ho fatto questa modifica sostituendo gli originali con altri artigianali rinforzati e non ho mai avuto problemi...stefanop ha scritto:Quelli li ho già sistemati io e rinforzati per bene .. Speriamo che durino ..
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

scusate l'OT ma voi come avete rinforzato?
io avevo intenzione di mettere due squadre a L saldate fra loro ad avvolgere i puntoni inferiori e perchè no anche la panhard post.
io avevo intenzione di mettere due squadre a L saldate fra loro ad avvolgere i puntoni inferiori e perchè no anche la panhard post.

'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari - roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

....esattoMOTTAUNO ha scritto:scusate l'OT ma voi come avete rinforzato?
- tommy vercetti
- Old member

scusa mi passi il sito da cui l'avevi preso? anche in pmcarlo gr ha scritto:se ti interessa ho un kit +6cm usato(circa 1 anno) della OLD MAN EMU
se ti interessa mi contatti in pm
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Ho fatto un piccolo disegno per far capire più o meno la modifica , praticamente ho inserito un tubo (blu) dentro al puntone originale (nero) , nella parte inferiore del puntone gli ho saldato un ferro a L (rosso) , e poi un' altra cosa che devo ancora fare quando avrò tempo è quella di saldare un pezzo di piattina (verde) nella parte superiore .. Penso che dovrebbe bastare ..

- IL KAMIKAZE
- MODERATORE

- Contatta:
PieMme per te!stefanop ha scritto:Cerco un kit di rialzo usato a buon prezzo per il mio gr fatemi sapere ...
![]()
![]()
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
Basta una barra filettata all'interno del puntone originale e il gioco è fatto, i miei precedenti erano così adesso ho modificato con altri fatti artigianali...MOTTAUNO ha scritto:scusate l'OT ma voi come avete rinforzato?
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera