no no è proprio quello che volevothe Saw ha scritto:!!!!Dunque vediamo...un rene,un polmone un pezzo di fegato!!!!!!CelicaS³ ha scritto:infatti....proprio per incominciare il mio consiglio rimane lo stesso.....ponti Ford Currie.....da montare su telaio CJ7. Motore Vortec V8 5,7 Litri L31 (o simil), riduttore Atlas II, gomme Interco Bogger 39'' (in ogni caso non meno delle 37), sistema sospensivo four link molle-ammortizzatori King 2.5 remote-reservoir coilover......ed ancora coppie coniche 6,72:1 ...doppie crociere anteriori/posteriori...ecc. ecc....
Vedi ..caro Trevis....una cosa e' parlare di preparare un mezzo.....una cosa e' parlare di proto.....
fra le due situazioni.....c'e' una differenza di 40.000 euros......forse ce la faccio a prenderlo!!!!!scherzi a parte...CubeCelicas....questo e' un signor proto da competizione che richiede un'officina tipo CERN per la sua realizzazione......Trevis penso intendeva qualcosa di piu'semplice da allestire in garage!!!

 magari eliminando ponti del genere, basterebbero anche degli unimog
 magari eliminando ponti del genere, basterebbero anche degli unimog   
   
 anche io avevo pensato al vortec V8 e al sistema quadrilink
 
   
   
   
  

















 
  

 B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)
B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)  
 




 '96  Patrol GR Y60  &   '90  Patrol TR Safari
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