vitara95 ha scritto:Grazie a tutti e scusate per il ritardo... mi sto collegando solo adesso!
... mamma mia come sono fatto vecchio!!!
Ed io che credevo che il 95 fosse l'anno di immatricolazione della tua macchina o appunto come dice Roberto l'anno di nascita, non la tua etàroberto94100 ha scritto:vitara95 ha scritto:Grazie a tutti e scusate per il ritardo... mi sto collegando solo adesso!
....ma come vecchio, se sei del "95"
Non sono 95, ma 50 si!cabbaruso ha scritto:Ed io che credevo che il 95 fosse l'anno di immatricolazione della tua macchina o appunto come dice Roberto l'anno di nascita, non la tua etàroberto94100 ha scritto:vitara95 ha scritto:Grazie a tutti e scusate per il ritardo... mi sto collegando solo adesso!
....ma come vecchio, se sei del "95"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vitara95 ha scritto:Non sono 95, ma 50 si!cabbaruso ha scritto:Ed io che credevo che il 95 fosse l'anno di immatricolazione della tua macchina o appunto come dice Roberto l'anno di nascita, non la tua etàroberto94100 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai sei un giovanottovitara95 ha scritto:Non sono 95, ma 50 si!cabbaruso ha scritto:Ed io che credevo che il 95 fosse l'anno di immatricolazione della tua macchina o appunto come dice Roberto l'anno di nascita, non la tua etàroberto94100 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
seeeeee na votaNonnoCarlo 4x4 ha scritto:vitara95 ha scritto:Non sono 95, ma 50 si!cabbaruso ha scritto: Ed io che credevo che il 95 fosse l'anno di immatricolazione della tua macchina o appunto come dice Roberto l'anno di nascita, non la tua età![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..........e poi sono io il nonno..........con i miei teneri 38 anni!!!
![]()
![]()
![]()
ancora solo 50? allora non sei vecchio! sei un giovane di mezz'età precisa!!vitara95 ha scritto:Non sono 95, ma 50 si!cabbaruso ha scritto:Ed io che credevo che il 95 fosse l'anno di immatricolazione della tua macchina o appunto come dice Roberto l'anno di nascita, non la tua etàroberto94100 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora siamo coetanei,sono piu' grande di qualche giorno, ma quello che conta e' lo spirito.vitara95 ha scritto:Non sono 95, ma 50 si!cabbaruso ha scritto:Ed io che credevo che il 95 fosse l'anno di immatricolazione della tua macchina o appunto come dice Roberto l'anno di nascita, non la tua etàroberto94100 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()