ouuu! state andando tutti OTgilgil ha scritto:Cabbaruso & Sawo![]()
![]()
Fra è sempre così!el fragile ha scritto:ouuu! state andando tutti OTgilgil ha scritto:Cabbaruso & Sawo![]()
![]()
![]()
![]()
il post è RADUNO = partecipazione
l'idea è MIA e tua
ma se parlate di pillole blu e depilazione![]()
..lo so, lo sosawo ha scritto:Fra è sempre così!el fragile ha scritto:ouuu! state andando tutti OTgilgil ha scritto:Cabbaruso & Sawo![]()
![]()
![]()
![]()
l'idea è MIA e tua
Non so ogniuno ha i suoi problemi!!! Come ho già scritto posso confermare poco prima! Se poi saró in ritardo vuol dire che passo alla prox!el fragile ha scritto:..lo so, lo sosawo ha scritto:Fra è sempre così!el fragile ha scritto: ouuu! state andando tutti OT![]()
![]()
l'idea è MIA e tua
tu vieni ?? sicuro??
il problema è che fino al 4 non posso guidare, poi devon togliermi i punti...quindi per l'iscrizione sono sicuramente in ritardo, ve lo dico chiaramente, se appena posso vengo di più non vi posso anticipare...gilgil ha scritto:Tommy che mi combini, se prendi tutta la scatola di pillole blu per forza che ti ricoverano
I punti?? ma che cosa ti è successo? anche in MP se non vuoi publicare.tommy vercetti ha scritto:il problema è che fino al 4 non posso guidare, poi devon togliermi i punti...quindi per l'iscrizione sono sicuramente in ritardo, ve lo dico chiaramente, se appena posso vengo di più non vi posso anticipare...gilgil ha scritto:Tommy che mi combini, se prendi tutta la scatola di pillole blu per forza che ti ricoverano
pensa a riprenderti allora, al massimo ci si vede in un altra occasionetommy vercetti ha scritto:il problema è che fino al 4 non posso guidare, poi devon togliermi i punti...quindi per l'iscrizione sono sicuramente in ritardo, ve lo dico chiaramente, se appena posso vengo di più non vi posso anticipare...gilgil ha scritto:Tommy che mi combini, se prendi tutta la scatola di pillole blu per forza che ti ricoverano
Gil ti volevo rispondere ma dopo il cazziatone di Fra non osoel fragile ha scritto:ouuu! state andando tutti OTgilgil ha scritto:Cabbaruso & Sawo![]()
![]()
![]()
![]()
l'idea è MIA e tua
Cazziatone? per me tutti i giorni è così!cabbaruso ha scritto:
Gil ti volevo rispondere ma dopo il cazziatone di Fra non oso![]()
![]()