in vacanza con la famiglia amici cene etc...
festeggiate halloween ??
giusto per condividere la mia tristezza

Mii per una volta che non va a fare W.E. si intristisce...el fragile ha scritto:Chi di voi fa il ponte e dove andate di bello ???
festeggiate halloween ??
giusto per condividere la mia tristezza![]()
gilgil ha scritto:Mii per una volta che non va a fare W.E. si intristisce...el fragile ha scritto:Chi di voi fa il ponte e dove andate di bello ???
festeggiate halloween ??
giusto per condividere la mia tristezza![]()
festa celtica ci vado oggi.... dalle 19 / 19.30 sarò in piazza castello :-)el fragile ha scritto:beh non è una semplice volta..è la prima volta che non faccio il ponte 4 lunghissimi giorni a casa
cmq a chi interessa coincide anche con il capodanno celtico e a Milano cè grande festa in piazza
non ne avevo mai sentito parlare ma visto che faccio la piattola mi sto informando in giro
locali e feste non vogliono bambinifarò la cena con delitto a casa
![]()
![]()
![]()
....si tratta di una festa denominata SAMHAIN particolarmente sentita da tutti gli appartenti al neopaganesimo o alla religione Wicca. Con essa si festeggiava l'ultimo raccolto dell'anno che si sperava fosse abbondante e in grado di rendere affrontabile il rigore dell'inverno che si approssimava, oscuro, pieno di pericoli e presenze ostili ed inquietanti. Il simbolo rappresentativo e' il falo'. Una volta che i falò erano stati accesi, tutti gli altri fuochi venivano spenti ed ogni famiglia si riuniva attorno a questo unico fuoco amico.mezzokilo ha scritto:festa celtica ci vado oggi.... dalle 19 / 19.30 sarò in piazza castello :-)el fragile ha scritto:beh non è una semplice volta..è la prima volta che non faccio il ponte 4 lunghissimi giorni a casa
cmq a chi interessa coincide anche con il capodanno celtico e a Milano cè grande festa in piazza
non ne avevo mai sentito parlare ma visto che faccio la piattola mi sto informando in giro
![]()
![]()
![]()
anch'io,se giuliano viene con noi ti chiamiamomezzokilo ha scritto:festa celtica ci vado oggi.... dalle 19 / 19.30 sarò in piazza castello :-)el fragile ha scritto:beh non è una semplice volta..è la prima volta che non faccio il ponte 4 lunghissimi giorni a casa
![]()
![]()
![]()
CelicaS² ha scritto:....si tratta di una festa denominata SAMHAIN particolarmente sentita da tutti gli appartenti al neopaganesimo o alla religione Wicca. Con essa si festeggiava l'ultimo raccolto dell'anno che si sperava fosse abbondante e in grado di rendere affrontabile il rigore dell'inverno che si approssimava, oscuro, pieno di pericoli e presenze ostili ed inquietanti. Il sim bolo rappresentativo e' il falo'. Una volta che i falò erano stati accesi, tutti gli altri fuochi venivano spenti ed ogni famiglia si riuniva attorno a questo unico fuoco amico.mezzokilo ha scritto:festa celtica ci vado oggi.... dalle 19 / 19.30 sarò in piazza castello :-)el fragile ha scritto:beh non è una semplice volta..è la prima volta che non faccio il ponte 4 lunghissimi giorni a casa
![]()
![]()
![]()
se ti interessa la Wicca.....se ne puo' parlare.....el fragile ha scritto:CelicaS² ha scritto:....si tratta di una festa denominata SAMHAIN particolarmente sentita da tutti gli appartenti al neopaganesimo o alla religione Wicca. Con essa si festeggiava l'ultimo raccolto dell'anno che si sperava fosse abbondante e in grado di rendere affrontabile il rigore dell'inverno che si approssimava, oscuro, pieno di pericoli e presenze ostili ed inquietanti. Il sim bolo rappresentativo e' il falo'. Una volta che i falò erano stati accesi, tutti gli altri fuochi venivano spenti ed ogni famiglia si riuniva attorno a questo unico fuoco amico.mezzokilo ha scritto: festa celtica ci vado oggi.... dalle 19 / 19.30 sarò in piazza castello :-)grazie per la spiegazione, nelle ultime settimane la religione wika mi si presenta sempre, sarà un segno del destino
mah cmq oggi si va a vedere