Ciao Marco ,coraggioso", ci mancherà il tuo "accento" romagnolo, la tua simpatica "guasconeria" ti voglio ricordare sorridente e spero che lassu' possa guidare la tua moto..
visto in diretta, mi si è gelato il sangue... non ho parole. Riposa in pace Marco, un abbraccio ai familiari che sono coloro che in questo momento stanno soffrendo di più...
Un grande campione emergente che che sin dall'inizio ha fatto notare di che pasta era fatto, ho avuto il piacere di vederlo in pista quest'anno al GP del mugello e veramente andava come un pazzo alla san donato dava veramente spettacolo! Un grande campione ma ancor più un giovane ragazzo che se n'è andato e resterà nella nostra memoria!!! Grande SIC
B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle)Vice Presidente e Grande Mago..... A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
R.I.P SIC !!!!!! l'erede del vale se nè andato.... dopo che ho saputo la notizia stamattina sono rimasto sconvolto... come lo sono tutt'ora....... addio grande campione !!!!!
Il mio canale su IL MIO PROFILO DI E mi trovate anche qui... FAN CLUB :
Un pensiero di cordoglio ai genitori.... il vero dramma è per chi resta in vita.
Marco ci mancherai molto... la tua presenza nel GP è troppo importante.
francy ha scritto:Un pensiero di cordoglio ai genitori.... il vero dramma è per chi resta in vita.
Marco ci mancherai molto... la tua presenza nel GP è troppo importante.
verissimo il vero dramma è per chi resta in vita.
1234567891012345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
non seguo questo sport
ma appena l'ho saputo sono rimasto sconvolto, avevo sentito il suo nome
come di un campione entusiasmante...
ho visto le immagini, non mi spiego la direzione he ha preso la sua moto
LA VITA E' UN GIRO SOLO fai tutto quello che puoi fare, adesso