si ma con le nuove leggi sulla pensione io che vado in pensione con 40 anni di marche ne devo obbligatoriamente fare un altro per uscire con la finestra oppure aspettare quota 100 cioè 40 anni di marche e 60 di età ed io che 40 anni li faccio quando avrò 55 anni il resto dei 5 anni dovrò lavorare gratis per il governo occupando un posto che potrebbe servire ad un giovane e poi ricordiamo che non facciamo tutti dei lavori che siamo seduti dietro una scrivania con l'aria condizionatamartini bianco ha scritto:un passo in questa direzione sono i contratti a tempo determinato!sawo ha scritto:se non c'è un ricambio generazionale nei luoghi di lavoro non ci puó essere assunzione!
GLI INDIGNATI
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Santino ti straquoto!!! Contratti a tempo determinato? Prova a comprare una casa o chiedere un prestito con un contratto così!cabbaruso ha scritto:si ma con le nuove leggi sulla pensione io che vado in pensione con 40 anni di marche ne devo obbligatoriamente fare un altro per uscire con la finestra oppure aspettare quota 100 cioè 40 anni di marche e 60 di età ed io che 40 anni li faccio quando avrò 55 anni il resto dei 5 anni dovrò lavorare gratis per il governo occupando un posto che potrebbe servire ad un giovane e poi ricordiamo che non facciamo tutti dei lavori che siamo seduti dietro una scrivania con l'aria condizionatamartini bianco ha scritto:un passo in questa direzione sono i contratti a tempo determinato!sawo ha scritto:se non c'è un ricambio generazionale nei luoghi di lavoro non ci puó essere assunzione!
Mah!
Io "perdono" Martino, ma solo perché è molto giovane. Non sa cosa vuol dire star dentro il mondo del lavoro, non sa cosa vuol dire avere famiglia e preoccuparsi per il futuro dei figli...e tante altre mille piccole e grandi cose!
I contratti a tempo determinato significano precarietà all'infinito, significano incertezza, significano che si lavora senza aver nulla in cambio, né durante la vita lavorativa né dopo!
E badate bene che molte libere professioni sono assimilabili al lavoro precario, così come altri tipi di lavoro autonomo. Le Casse di Previdenza ne combinano di tutti i colori, e sempre a scapito di chi ha versato i propri soldi, anzi...il proprio sangue!
E' una vergogna!

Io "perdono" Martino, ma solo perché è molto giovane. Non sa cosa vuol dire star dentro il mondo del lavoro, non sa cosa vuol dire avere famiglia e preoccuparsi per il futuro dei figli...e tante altre mille piccole e grandi cose!
I contratti a tempo determinato significano precarietà all'infinito, significano incertezza, significano che si lavora senza aver nulla in cambio, né durante la vita lavorativa né dopo!
E badate bene che molte libere professioni sono assimilabili al lavoro precario, così come altri tipi di lavoro autonomo. Le Casse di Previdenza ne combinano di tutti i colori, e sempre a scapito di chi ha versato i propri soldi, anzi...il proprio sangue!
E' una vergogna!
Senza dire che poi il mercato immobiliare nelle vostre zone lo stanno facendo fermare per i costi assurdi che ci sono per l'acquisto di una casa,sawo ha scritto:Santino ti straquoto!!! Contratti a tempo determinato? Prova a comprare una casa o chiedere un prestito con un contratto così!cabbaruso ha scritto:si ma con le nuove leggi sulla pensione io che vado in pensione con 40 anni di marche ne devo obbligatoriamente fare un altro per uscire con la finestra oppure aspettare quota 100 cioè 40 anni di marche e 60 di età ed io che 40 anni li faccio quando avrò 55 anni il resto dei 5 anni dovrò lavorare gratis per il governo occupando un posto che potrebbe servire ad un giovane e poi ricordiamo che non facciamo tutti dei lavori che siamo seduti dietro una scrivania con l'aria condizionatamartini bianco ha scritto: un passo in questa direzione sono i contratti a tempo determinato!
le case le possono solo comprare quelli che già ne hanno molte e le comprano per affittarle a costi paurosi
Quoto! Un lavoratore a tempo determinato quando va in banca a chiedere un prestito (anche basso) o aprire un mutuo e presenta i suoi documenti si sentirà dire che non ci sono le garanzie adeguate alla restituzione dello stesso! Per cui niente lavoro e niente vita! Da datore di lavoro mi vergogno delle leggi che regolano questo mondo!GN71 ha scritto:Mah!![]()
![]()
![]()
E' una vergogna!
Penso che indignarsi sia giusto, anzi sacrosanto vedendo come vanno le cose all'incontrario, ma quando vedo certi elementi che sfasciano tutto mi indigno ancora di più.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Piccola Foglia 1890
- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
gilgil ha scritto:Penso che indignarsi sia giusto, anzi sacrosanto vedendo come vanno le cose all'incontrario, ma quando vedo certi elementi che sfasciano tutto mi indigno ancora di più.

12345678910
12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com

Quotogilgil ha scritto:Penso che indignarsi sia giusto, anzi sacrosanto vedendo come vanno le cose all'incontrario, ma quando vedo certi elementi che sfasciano tutto mi indigno ancora di più.

Ma dai questa volta lo hanno detto che quelle teste di c@@@@ che hanno rotto tutto non erano della manifestazione lo hanno fatto solo per creare danno non hanno detto questa volta che erano tutti dei pericolosi criminali come fecero a Genova picchiando anche ragazzi dentro una scuola che dormivano e che servì da lager per alcuni personaggi delle forze dell'ordine (tengo a precisare che io ho 2 fratelli uno finanziere e l'altro carabiniere quindi non sono un pericoloso rivoluzionario che va contro le forze dell'ordine come potrei far intendere voglio solo dire che a volte sbagliano anche loro)
Nessuno è perfetto! Gli errori li fanno tutti! Certo è che le forze dell'ordine "dovrebbero" dare il buon esempio! Rispetto e solidarietà a polizia e carabinieri!cabbaruso ha scritto:Ma dai questa volta lo hanno detto che quelle teste di c@@@@ che hanno rotto tutto non erano della manifestazione lo hanno fatto solo per creare danno non hanno detto questa volta che erano tutti dei pericolosi criminali come fecero a Genova picchiando anche ragazzi dentro una scuola che dormivano e che servì da lager per alcuni personaggi delle forze dell'ordine (tengo a precisare che io ho 2 fratelli uno finanziere e l'altro carabiniere quindi non sono un pericoloso rivoluzionario che va contro le forze dell'ordine come potrei far intendere voglio solo dire che a volte sbagliano anche loro)
- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
sawo ha scritto:Nessuno è perfetto! Gli errori li fanno tutti! Certo è che le forze dell'ordine "dovrebbero" dare il buon esempio! Rispetto e solidarietà a polizia e carabinieri!cabbaruso ha scritto:Ma dai questa volta lo hanno detto che quelle teste di c@@@@ che hanno rotto tutto non erano della manifestazione lo hanno fatto solo per creare danno non hanno detto questa volta che erano tutti dei pericolosi criminali come fecero a Genova picchiando anche ragazzi dentro una scuola che dormivano e che servì da lager per alcuni personaggi delle forze dell'ordine (tengo a precisare che io ho 2 fratelli uno finanziere e l'altro carabiniere quindi non sono un pericoloso rivoluzionario che va contro le forze dell'ordine come potrei far intendere voglio solo dire che a volte sbagliano anche loro)
dovrebbero ma pure loro sono uomini come noi,insomma sbagliare è umano!
12345678910
12345678910

sawo ha scritto:cabbaruso ha scritto:Ma dai questa volta lo hanno detto che quelle teste di c@@@@ che hanno rotto tutto non erano della manifestazione lo hanno fatto solo per creare danno non hanno detto questa volta che erano tutti dei pericolosi criminali come fecero a Genova picchiando anche ragazzi dentro una scuola che dormivano e che servì da lager per alcuni personaggi delle forze dell'ordine (tengo a precisare che io ho 2 fratelli uno finanziere e l'altro carabiniere quindi non sono un pericoloso rivoluzionario che va contro le forze dell'ordine come potrei far intendere voglio solo dire che a volte sbagliano anche loro)
le forze dell'ordine "dovrebbero" dare il buon esempio!
Bravo Sawo "dovrebbero", anche se pure loro sono esseri umani, e vuoi la paura, l'eccitazione, gli ordini o l'esaltazione ne fanno di caz@@@ le teste di cavolo esistono sempre da ambo le parti quando succedono questi guai ma come vedi stiamo dando troppa importanza hai delinquenti non hai manifestanti pacifici che vogliono rappresentare lo loro rabbia per il menefreghismo dei politici nei confronti dei problemi veri e giornalieri dei comuni cittadini
Secondo me hanno fatto bene, dovevano dargli una medaglia per ogni manganellata data! 

Piccola Foglia 1890
Piccola Foglia 1890
si fanno bene ma quando se la prendono con le persone giuste quelle che fanno danni non quando se la prendono con il primo che capita questo voglio diregilgil ha scritto:Secondo me hanno fatto bene, dovevano dargli una medaglia per ogni manganellata data!
Si questo è vero, non è che voglio giustificarli ma per affrontare gente che ti vuole piegare in testa un estintore comunque tanto normali non lo devono essere nemmeno loro, e nell'enfasi chiunque si trovano davanti è normale che non facciano sconti a nessunocabbaruso ha scritto:si fanno bene ma quando se la prendono con le persone giuste quelle che fanno danni non quando se la prendono con il primo che capita questo voglio diregilgil ha scritto:Secondo me hanno fatto bene, dovevano dargli una medaglia per ogni manganellata data!
Piccola Foglia 1890
Piccola Foglia 1890