Salve a tutti ragazzi oggi alle 18.46 è deceduto il mio collettore prego qualsiasi persona che possiede un collettore calmini di contattarmi per veloce acquisto THANKS!!!! un saluto ciao
Formulo sentite condoglianze .....pace all'anima sua
Che il protettore di collettori lo guardi sempre....... ........quello nuovo, chiaramente.
B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle)Vice Presidente e Grande Mago..... A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
grazie a tutti per il vostro cordoglio per ora lo ripizzo con una piccola saldatura poi appena arriverà lo stipendio lo cambierò (sembra di avere una motozappa)
vitara121 ha scritto:grazie a tutti per il vostro cordoglio per ora lo ripizzo con una piccola saldatura poi appena arriverà lo stipendio lo cambierò (sembra di avere una motozappa)
Soluzione da rito woodù sudamericano........da far resuscitare i morti..........
bhe con la piccola saldatura ho risolto per il momento la marmitta sembra "QUASI" nuova però alzandola sul ponte si scoprono nuovi brutti affari tipo la ruggine sul longherone.....maledette macchine d'importazione!!!! quindi si deve dare il via all'anti rombo e cose del genere e come se nn bastasse si devono cambiare le cuffie insomma una bella giornata!!! ma....ridemu sempri .Avete consigli su come affrontare tutto ciò???grazie e un saluto