Eccomi

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
nunzio04
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

:BENFOR! :smile:
si comincia con le piccole,per pensare in grande

GRUPPO 4X4 PALAZZOLO CANICATTINI....
Davide90
NEW MEMBER
NEW MEMBER

grazie a tutti del benvenuto e dei consigli davvero ottimi :)..come avete detto il pajero lo vorrei togliere perchè tanto in fuoristrada non l'ho mai portato .. il problema è che a me e mio padre piace la caccia, il mio pajero ha sedili in pelle, full optional tetto apribile (è tenuto troppo bene per fare fuori strada) con un cofano piccolissimo .. mio padre i cani ecc non avrebbe dove metterli (lo stesso io) l'ho preso tempo fa perchè mi piaceva come macchina ma ora vedo che non soddisfa le mie esigenze .. quando lui porta il def io resto limitatissimo!!
quindi è da vedere o io prendo il def lo sistemo e faccio prendere qualcosa a mio padre o prendo direttamente qualcosa io !! grazie ancora a tutti ..
elio
FAMILY MEMBER

ben entrato nel forum :smile: :smile:
ULTIMO
Old member
Old member

ciao benvenuto anche da parte mia :smile: :smile: :smile:
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Benvenuto in ORW, la risposta è molto semplice e a portata di mano; non vai piu a caccia, a papi gli molli il Pajo bello bello, e tu ti becchi il Def da sconsacrare e modificare in tutto e per tutto ... :) :)
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
el fragile
Advanced Member
Advanced Member

welcome to ORW
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
Trevis23
Old member
Old member

benvenuto!!! tanti consigli li hai già avuti ma io ti propongo il mio :) vendi il paj che se è messo veramente così bene ci guadagni abbastanza da comprare un altro defender (magari un po datato ma cmq ottimi) e hai anche qualche soldino da spendere in modifiche per il tuo :evil:
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
cabbaruso
Old member
Old member

io ti do un altro consiglio: vendi il pajero e vi comprate un bel discovery magari uno della prima serie un 300 che praticamente è preciso al defender come telaio e trasmissione cambiano solo i punti d'attacco e di uscita, avrete una macchina che per andare a caccia è più che sufficiente con un bel cofano per portare i cani e molto più comoda ed insonorizzata del def e sentirete meno freddo in montagna ed autostrada :) ti resterebbe ancora qualche soldino da poter modificare il def ed iniziare a divertirti anche in OR quando chiude la caccia a gennaio
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
McMarly
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

:smile: :smile: :smile: :smile: Benvenuto in OWR :smile: :smile: :smile:

Se permetti il mio umile e modesto parere:

lascia il def per la caccia indipendentemente se lo usi tu o tuo padre
vendi il paj e ti prendi un GR patrol e senza fare eccessive modifiche ti diverti alla grande....

lascia perdere altre macchine non salgono manco se li spingi :)bast :D :D :D :D :D

cmq qualsiasi cosa prendi buon divertimento
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Benvenuto a te
Davide90
NEW MEMBER
NEW MEMBER

grazie a tutti degli ottimi consigli !! si si il pajero credo propio di venderlo.. il defender mi piace molto come fuori strada ( cabbaruso vedo che sei salito in un def di inverno :) ) ho visto in giro che mantengono un prezzo abbastanza alto( i defender) .. anche il GR mi piace !! il GR ho visto quello con i fari quadrati e quello con i fari tondi, cambia il motore tra le due?? il defender io ne ho uno dell'89 ma ho capito che dal 90-91 hanno fatto motori migliori!! se dico cavolate fermatemi :) comunque inizio a consultare il forum, sono sicuro che ci saranno questi argomenti già affrontati !!
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ben venuto ..... :) :)
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
cabbaruso
Old member
Old member

Davide90 ha scritto:grazie a tutti degli ottimi consigli !! si si il pajero credo propio di venderlo.. il defender mi piace molto come fuori strada ( cabbaruso vedo che sei salito in un def di inverno :) ) ho visto in giro che mantengono un prezzo abbastanza alto( i defender) .. anche il GR mi piace !! il GR ho visto quello con i fari quadrati e quello con i fari tondi, cambia il motore tra le due?? il defender io ne ho uno dell'89 ma ho capito che dal 90-91 hanno fatto motori migliori!! se dico cavolate fermatemi :) comunque inizio a consultare il forum, sono sicuro che ci saranno questi argomenti già affrontati !!
Chiunque fosse salito sul def sa che spifferi che tirano d'inverno :) ma è il prezzo da pagare per avere una macchina dura e pura.
Questo è il mio parere il GR è senza altro un ottimo mezzo ma dai costi molto alti il defender è una macchina più debole ma molto più economica sotto tutti gli aspetti quindi quello che spendi per preparare un defender lo spendi per preparare un GR con la prospettiva che il defender mantiene un prezzo più alto del GR ed ha una ciclistica superiore (questo sempre a mio modesto parere) il tuo def del'89 dovrebbe essere un 200 con un buon motore per fare fuoristrada e per fare piccoli viaggetti
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

cabbaruso ha scritto:............................. il tuo def del'89 dovrebbe essere un 200 con un buon motore per fare fuoristrada e per fare piccoli viaggetti
no cabba!!!!!! è un 19j come motore!!!!
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

cabbaruso ha scritto:............................. il tuo def del'89 dovrebbe essere un 200 con un buon motore per fare fuoristrada e per fare piccoli viaggetti
no cabba!!!!!! è un 19j come motore!!!!
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”