consiglio su raduni etc fine febbraio su e gu

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
AnToNiO
Old member
Old member

dwardu110 ha scritto:e allora? :o che ci e stato a questa riunione? qualche data per il periode che mi interessa? scusate l impazienza :evil:
http://www.ciclopiclub4x4.it/calendario_raduni.htm
gieffe250td
MEMBER
MEMBER

Ciao dwardu110, il 4 Marzo ci sarà il VII° eXtreme tour organizzato dal Lentini Fuoristrada. Se facevi parte del gruppo che lo scorso anno insieme a Lucy e parte del nostro gruppo, è stato al Gran Canyon e parteciperai all'eXtreme dovrai obbligatoriamente fare la fangaia che quella sera abbiamo rinviato per la tarda ora.
"Lentini Fuoristrada Club 4x4"
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Contatta:

dwardu110 ha scritto:e allora? :o che ci e stato a questa riunione? qualche data per il periode che mi interessa? scusate l impazienza :evil:
Ciao Edward come si và ? Ti aspetto a fine febbraio qui in Sicilia

Ecco finalmente il Calendario 2007 pronto per tutti voi 8) 8) 8)
dwardu110
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

Grazie antonio per il link!

Ciao dwardu110, il 4 Marzo ci sarà il VII° eXtreme tour organizzato dal Lentini Fuoristrada. Se facevi parte del gruppo che lo scorso anno insieme a Lucy e parte del nostro gruppo, è stato al Gran Canyon e parteciperai all'eXtreme dovrai obbligatoriamente fare la fangaia che quella sera abbiamo rinviato per la tarda ora.
ciao gieffe250td, io non ci sono stato ma il mio amico Josef ( land 110 nero) mi ha parlato tanto sul canyon e molto bene di voi e del tuo gruppo. se tutto va bene stamattina l ho convinto a seguirci e 99% veremmo al vostro di raduno. adesso vediamo se i giorni chiesti ci vengono dati come ferie.
Ciao Edward come si và ? Ti aspetto a fine febbraio qui in Sicilia

Ecco finalmente il Calendario 2007 pronto per tutti voi Cool Cool Cool
ciao!! scusa se non mi son fatto sentire ultimamente e ti faccio l auguri in mega ritardo :lol: a tutti voi che leggete pure eh!! si se tutto va bene verremmo per 4/5 giorni a inizio marzo.
Dwardu110

Land 100 300tdi
Land 110 td5
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”