GRAZIE A TUTTI4x4-Trevis23 ha scritto:grande jaco!!!jacoterrano ha scritto:Superata anche prova Hard Trial![]()
![]()
![]()
![]()
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=WiI-sfZi ... ideo_title[/youtube]![]()
![]()
![]()
ho visto anche le foto su facebook

GRAZIE A TUTTI4x4-Trevis23 ha scritto:grande jaco!!!jacoterrano ha scritto:Superata anche prova Hard Trial![]()
![]()
![]()
![]()
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=WiI-sfZi ... ideo_title[/youtube]![]()
![]()
![]()
ho visto anche le foto su facebook
... fa niente tanto il paraurti lo ha tolto...sawo ha scritto:Armando! Cosa pendeva dietro?
gilgil ha scritto:Complimenti Jaco!
Graziegilgil ha scritto:... fa niente tanto il paraurti lo ha tolto...sawo ha scritto:Armando! Cosa pendeva dietro?
Cosa stai tramandojacoterrano ha scritto:gilgil ha scritto:Complimenti Jaco!Graziegilgil ha scritto:... fa niente tanto il paraurti lo ha tolto...sawo ha scritto:Armando! Cosa pendeva dietro?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
heheheheheh GilGil, pendeva un po' di robba![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma già provveduto ora è più solida di prima in attesa di ...............![]()
![]()
![]()
Niente di Particolare, ma adesso non si stacca più nulla ho imbullonato tutto e caricato di BicomponenteAle KZJ ha scritto:Cosa stai tramandojacoterrano ha scritto:gilgil ha scritto:Complimenti Jaco!Graziegilgil ha scritto: ... fa niente tanto il paraurti lo ha tolto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Seh!seh!bulloni....colla bicomponente...etc etc etc.....e poi tra un mese....si nota un bel parurti ad uso gravoso sul culone del tuo GR....jacoterrano ha scritto:Niente di Particolare, ma adesso non si stacca più nulla ho imbullonato tutto e caricato di BicomponenteAle KZJ ha scritto:Cosa stai tramandojacoterrano ha scritto: Grazie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
4x4-Trevis23 ha scritto:di...????![]()
![]()
cabbaruso ha scritto:Jaco stavo pensando: hai visto il paraurti per la tua macchina della AFN sono belli, fatti bene e anche robusti miglioreresti l'angolo d'attacco e alzeresti anche un pochino il verricello visto che li vendono compresi di porta verricello certo costano un pochino ma non credo che si distanzino troppo da un paraurti fatto artigianalmente e poi a quel che so io i paraurti artigianali sono difficilmente omologabili; che non è una cosa da sottovalutare pensiamo se malauguratamente investiamo qualcuno l'assicurazione potrebbe anche fare storie e fin che si parla di una macchina vada pure il costo del danno sarà ancora accessibile ma se l'incidente sempre malauguratamente e con una persona? Tu cosa ne pensi?