Purtroppo il WJ non è generoso nei parafanghi, io ho un rialzo di 2" ma 245/75 R17 escluderei che ci stiano, io con le 245/70 R16 e cerchi scampanati di 3cm per lato ho dovuto eliminare i fendinebbia e limare un po il paraurti anterioreminuskite ha scritto:Ciao ragazzi....gilgil ha scritto:Tommy io ho un rialzo di 2" tramite boccole in poliuretano, non ho dovuto fare altre modifiche e il mezzo è rimasto uguale a prima, ho comunque allargato di 3 cm per lato con cerchi scampanati, quindi niente distanziali, però a monte di tutto ti posso dire che 2" sono un rialzo da "vorrei ma non posso" infatti sto valutando un rialzo di 4" li si che devi fare delle modifiche sulla tiranteria e sicuramente subirà una metamorfosi su asfalto, sul tuo farei un rialzo di 4" e gomme da 31" in un secondo momento cambierei i semiassi rinforzati della Alloy
gil vorrei chiederti anch'io vorrei rialzare il mio wj di 2" e magari montare delle 245/75/17 BFG AT, però ho paurà che oltre i 110 inizi a sbacchettare lo scherzo.A te succede?
Grazie

voglio provare con le 265/70 R16 ma devo alzare almeno 4" limare un pochetto di piu i paraurti e vedre con la tiranteria cosa posso fare