Complimenti Gil x il traguardo raggiunto....io tra i vari complimenti che ti sei fatto aggiungeri......"vecchio "pilastro del forum....gilgil ha scritto:Complimenti al grande GilGil per la meta raggiunta, indispensabile utente che spicca per simpatia e intelligenza, mai un post scontato e inutile, grazie per il contributo che dai a questo fantastico forum![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Troppo giusto, troppo giusto...gilgil ha scritto:Complimenti al grande GilGil per la meta raggiunta, indispensabile utente che spicca per simpatia e intelligenza, mai un post scontato e inutile, grazie per il contributo che dai a questo fantastico forum![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gilgil ha scritto:Complimenti al grande GilGil per la meta raggiunta, indispensabile utente che spicca per simpatia e intelligenza, mai un post scontato e inutile, grazie per il contributo che dai a questo fantastico forum![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
concordo con nonnocarlo,NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Sei una parac..................lo
A Carrara mi offrirai un caffè!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tu e Pippo BAÜSCIA de milan!gilgil ha scritto:Grazi a tutti, molto "umilmente" mi sono permesso di aprire questo topic, parlando seriamente io credo che non bisogna prendersi sul serio nella vita, bisogna essere sempre allegri e spiritosi e' cosi' che nella vita superi le avversita' che volente o nolente sono sempre li, come la carogna sulle spalle, grazie a tutti voi per la spensieratezza che mi date.
Alfredo anche tu sei un grande amico, tutti voi lo siete, Saw; ma che pilastro solo vecchio, sono già d'accordo con GN che andremo a braccetto insieme a fissare le buche dei cantieri
gilgil ha scritto:Complimenti al grande GilGil per la meta raggiunta, indispensabile utente che spicca per simpatia e intelligenza, mai un post scontato e inutile, grazie per il contributo che dai a questo fantastico forum![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()