Grazie Roberto...roberto94100 ha scritto: Sono contento che il nostro raduno sia piaciuto ed apprezzato da tutti i partecipanti, stiamo mettendo in ordine le riprese fotografiche ed i video realizzati che metteremo presto in rete ...abbiate un po di pazienza...intanto vi posto la foto del "GRUPPO PIU' AGGUERRITO" premiato sabato.
XI RADUNO NAZIONALE CITTA’ DI LEONFORTE 8/9 Ottobre 2011
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

e tu che non volevi fare la fotoAlias24 ha scritto:Grazie Roberto...roberto94100 ha scritto: Sono contento che il nostro raduno sia piaciuto ed apprezzato da tutti i partecipanti, stiamo mettendo in ordine le riprese fotografiche ed i video realizzati che metteremo presto in rete ...abbiate un po di pazienza...intanto vi posto la foto del "GRUPPO PIU' AGGUERRITO" premiato sabato.
![]()
![]()
![]()
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
pezzo diroberto94100 ha scritto: Chiedo agli utenti del forum e principalmente al mio caro amico nonché compagno di club DANIO/Dabx (nella sua qualità di organizzatore), il permesso di pubblicare un video di 30 secondi circa, su una spettacolare performance di un mezzo che era presente all'11 Raduno Nazionale Città di Leonforte organizzato dall'Altesina Club 4x4
siccome sono autoironico, permesso accordato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Buongiorno a tutti, finalmente trovo 2 minuti per dare la mia opinione.
Principalmente ringrazio gli amici CelicaS, Dabx, GN71, Roberto94100 e il nuovo amico Salvo 3.3 e tutti gli amici del club Altesina per l'accoglienza del venerdi sera.
Percorso molto simpatico e misto.
Per il primo giorno ringrazio Michele4x4 e Maledizione per la compagnia, e il gruppo di tutte e 2 i giorni, Alias24, Gianky-gr, Toroblue e gli amici Biagio Catalano e Emilio (nn iscritti al forum) e le relative consorti per la compagnia e per aver aprezzato la mia musica
.
Ringrazio il club per le 2 coppe che ci siamo aggiudicate (Il club più numeroso del sabato e il club più agguerrito) e per la strops che ho vinto al sorteggio (ottima per tirare Nissan e Toyota
).
Saluto tutti gli amici che ho incotrato: Peppe, Studdu, Maestro, Carlo Gr, Angeloreg, Vitara95, Duccio Defender e Rossospumante.
Mi sono divertito veramente, bel raduno è ottimo club l'Altesina! complimenti per le cene e per il sacchetto con la colozione e il gadget ricordo. mi sono sentito veramente a casa!
Concludo ribadendo i miei complimenti a tutto il club Altesina di Leonforte, e in particolare al presidente Salvo 3.3, al mio caro amico Dabx e ai nostri angeli custodi CelicaS e Roberto94100.
ps. Roberto nn dimenticarti il video del guado
Principalmente ringrazio gli amici CelicaS, Dabx, GN71, Roberto94100 e il nuovo amico Salvo 3.3 e tutti gli amici del club Altesina per l'accoglienza del venerdi sera.
Per il primo giorno ringrazio Michele4x4 e Maledizione per la compagnia, e il gruppo di tutte e 2 i giorni, Alias24, Gianky-gr, Toroblue e gli amici Biagio Catalano e Emilio (nn iscritti al forum) e le relative consorti per la compagnia e per aver aprezzato la mia musica
Ringrazio il club per le 2 coppe che ci siamo aggiudicate (Il club più numeroso del sabato e il club più agguerrito) e per la strops che ho vinto al sorteggio (ottima per tirare Nissan e Toyota
Saluto tutti gli amici che ho incotrato: Peppe, Studdu, Maestro, Carlo Gr, Angeloreg, Vitara95, Duccio Defender e Rossospumante.
Mi sono divertito veramente, bel raduno è ottimo club l'Altesina! complimenti per le cene e per il sacchetto con la colozione e il gadget ricordo. mi sono sentito veramente a casa!
Concludo ribadendo i miei complimenti a tutto il club Altesina di Leonforte, e in particolare al presidente Salvo 3.3, al mio caro amico Dabx e ai nostri angeli custodi CelicaS e Roberto94100.
ps. Roberto nn dimenticarti il video del guado
complimenti a Voi tutti, ottimo raduno in tutto e per tutto, nulla da criticare...BRAVI...
Grazie per l'accoglienza, effettivamente "sentendosi" attraverso il forum e poi vedersi di persona, è come se ci si conoscesse ta tanto tempo come vecchi amici.
Ricambio i saluti di TUTTI.
Grazie per l'accoglienza, effettivamente "sentendosi" attraverso il forum e poi vedersi di persona, è come se ci si conoscesse ta tanto tempo come vecchi amici.
Ricambio i saluti di TUTTI.
Club Nicosia 4x4
Nissan Patrol TR 2.8 Safari
KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61
Toyota KZJ 70 - number one -
KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61
Te l'ho detto di persona, e ne approfitto tramite il forum e non mi vergogno, per congratularmi con te per essere riuscito a sconfiggere la fangaiaBlack Rover ha scritto:Buongiorno a tutti, finalmente trovo 2 minuti per dare la mia opinione.
Per il primo giorno ringrazio Michele4x4 e Maledizione per la compagnia, e il gruppo di tutte e 2 i giorni, Alias24, Gianky-gr, Toroblue e gli amici Biagio Catalano e Emilio (nn iscritti al forum) e le relative consorti per la compagnia e per aver aprezzato la mia musica![]()
.
Ringrazio il club per le 2 coppe che ci siamo aggiudicate (Il club più numeroso del sabato e il club più agguerrito) e per la strops che ho vinto al sorteggio (ottima per tirare Nissan e Toyota).
ps. Roberto nn dimenticarti il video del guado![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Club Nicosia 4x4
KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61
KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

Ecco il video "Il sassolino di Danio"Dabx ha scritto:pezzo diroberto94100 ha scritto: Chiedo agli utenti del forum e principalmente al mio caro amico nonché compagno di club DANIO/Dabx (nella sua qualità di organizzatore), il permesso di pubblicare un video di 30 secondi circa, su una spettacolare performance di un mezzo che era presente all'11 Raduno Nazionale Città di Leonforte organizzato dall'Altesina Club 4x4![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=VvMfwW4h34g[/youtube]
roberto94100 ha scritto:Ecco il video "Il sassolino di Danio"Dabx ha scritto:pezzo diroberto94100 ha scritto: Chiedo agli utenti del forum e principalmente al mio caro amico nonché compagno di club DANIO/Dabx (nella sua qualità di organizzatore), il permesso di pubblicare un video di 30 secondi circa, su una spettacolare performance di un mezzo che era presente all'11 Raduno Nazionale Città di Leonforte organizzato dall'Altesina Club 4x4![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
NO MUD NO PARTY
roberto94100 ha scritto:Ecco il video "Il sassolino di Danio"Dabx ha scritto:pezzo diroberto94100 ha scritto: Chiedo agli utenti del forum e principalmente al mio caro amico nonché compagno di club DANIO/Dabx (nella sua qualità di organizzatore), il permesso di pubblicare un video di 30 secondi circa, su una spettacolare performance di un mezzo che era presente all'11 Raduno Nazionale Città di Leonforte organizzato dall'Altesina Club 4x4![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma quale blocco ci voleva na botta da parte del mulo
ma lo hai cercato quel sasso o è venuto lui a suicidarsi sotto il tuo differenziale?roberto94100 ha scritto:Ecco il video "Il sassolino di Danio"Dabx ha scritto:pezzo diroberto94100 ha scritto: Chiedo agli utenti del forum e principalmente al mio caro amico nonché compagno di club DANIO/Dabx (nella sua qualità di organizzatore), il permesso di pubblicare un video di 30 secondi circa, su una spettacolare performance di un mezzo che era presente all'11 Raduno Nazionale Città di Leonforte organizzato dall'Altesina Club 4x4![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
TOROBLUE ® ha scritto:roberto94100 ha scritto: Sono contento che il nostro raduno sia piaciuto ed apprezzato da tutti i partecipanti, stiamo mettendo in ordine le riprese fotografiche ed i video realizzati che metteremo presto in rete ...abbiate un po di pazienza...intanto vi posto la foto del "GRUPPO PIU' AGGUERRITO" premiato sabato.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Grazie di cuore Fabio, cmq apparte la tecnica ci vuole pure un pizzico di fortunamaestro ha scritto:Te l'ho detto di persona, e ne approfitto tramite il forum e non mi vergogno, per congratularmi con te per essere riuscito a sconfiggere la fangaiaBlack Rover ha scritto:Buongiorno a tutti, finalmente trovo 2 minuti per dare la mia opinione.
Per il primo giorno ringrazio Michele4x4 e Maledizione per la compagnia, e il gruppo di tutte e 2 i giorni, Alias24, Gianky-gr, Toroblue e gli amici Biagio Catalano e Emilio (nn iscritti al forum) e le relative consorti per la compagnia e per aver aprezzato la mia musica![]()
.
Ringrazio il club per le 2 coppe che ci siamo aggiudicate (Il club più numeroso del sabato e il club più agguerrito) e per la strops che ho vinto al sorteggio (ottima per tirare Nissan e Toyota).
ps. Roberto nn dimenticarti il video del guado![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io non ce l'ho fatta
![]()
![]()
mannaggia
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Guardate il lato positivo, per cambiare la ruota nn ce bisogno della binda!!roberto94100 ha scritto:
Ecco il video "Il sassolino di Danio"
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
che sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!roberto94100 ha scritto:Ecco il video "Il sassolino di Danio"Dabx ha scritto:pezzo diroberto94100 ha scritto: Chiedo agli utenti del forum e principalmente al mio caro amico nonché compagno di club DANIO/Dabx (nella sua qualità di organizzatore), il permesso di pubblicare un video di 30 secondi circa, su una spettacolare performance di un mezzo che era presente all'11 Raduno Nazionale Città di Leonforte organizzato dall'Altesina Club 4x4![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Maledizione
- INTERMEDIATE MEMBER

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nicosia 4x4 club....!!! www.edilchimicanicosia.com www.amicidipina.it