XI RADUNO NAZIONALE CITTA’ DI LEONFORTE 8/9 Ottobre 2011

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Alias24 ha scritto:Appena rientrato da questa Bellissima 2 giorni. Mi sono divertito tantissimo sia per il tracciato e sia per l'ottima compagnia con cui ho trascorso questo bel weekend. Ringrazio il team Toroblu, Giankygr e consorte e naturalmente tutti quelli che ho incontrato durante il percorso...8) 8) 8)

Un ringraziamento speciale và al club Altesina per l'organizzazione impeccabile che non ci ha mai lasciati soli. Ringrazio tutti gli amici che ci hanno accolto già dal venerdì sera portandoci a cena tra cui: GN71, Salvo 3.3 Roberto94100 Celicas Gioacchino e naturalmente quel BIC di Dabx...:) spero di non dimenticare nessuno. Grazie ancora e alla prox... :evil: :evil: :evil:

Dopo questi ringraziamenti c'era qualcuno che voleva sapere se sono rimasto o no giusto? Purtroppo la Creatura ha fatto il suo dovere alla grande e anche se ci ho provato in tutti i modi non ci sono riuscito. Pazienza ci saranno altre occasioni. Notte a tutti.
A nome di tutto il Club Altesina sono io a ringraziare voi per le parole di apprezzamento...GRAZIE GRAZIE GRAZIE...abbiamo cercato di fare di tutto per farvi sentire a casa vostra...e farvi divertire
cabbaruso
Old member
Old member

Alias24 ha scritto:Dopo questi ringraziamenti c'era qualcuno che voleva sapere se sono rimasto o no giusto? Purtroppo la Creatura ha fatto il suo dovere alla grande e anche se ci ho provato in tutti i modi non ci sono riuscito. Pazienza ci saranno altre occasioni. Notte a tutti.
Antonio non mi dire che però adesso diventerai una noia? Mi hai deluso moltissimo :smile: 8)
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

TOROBLUE ® ha scritto:SALVE A TUTTY AMICI !!!!

che dire,mi aggiungo pure io ai complimenti,a tutto il gruppo del club Altesina che si dimostrato veramente efficente in tutto e per tutto!!
a partire da venerdi' sera per l'ospitalita'! Veramente BRAVI nell'organizzare il tutto a partire dal costo dall'iscrizione,2 giorni di puro OFF ROAD CON 200 KM DI PERCORSO MISTO e compreso tra gadget e premi anche la cena per 2 persone sia sabato che domenica!!Siete stati veramente GRANDIOSI !!!

Grazie a tutto il gruppo per la dolce compagnia durante il percorso incominciando da ALIAS24& futura consorte,MICHELE4X4,MALEDIZIONE,GIANKY&consorte,BLACK ROVER,l'amico nostro non chè componente del TEAM ToroBlue, il mitico BIAGIO CATALANO che con il suo toyota KZJ90 originalissimo solo con gomme da fango si è saputo difendere benissimo !!!!

Mi ha fatto un'immenso piacere come sempre rivedere i componenti della OFF ROAD WEB FAMILY
Celicas,Roberto94100,GN71,salvo3.3 (che ho avuto il piacere di conoscere),Dabx,CarloGR,uMaestru,Angeloreg,Vitara95,Duccio,e altri amici che ancora non sono iscritti al forum!......spero che non mi "ho" scordato a nessuno !!!
:) :) :) :)

dimenticavo......qualcuno mi saprebbe dire se oltre a "BLACK ROVER :smile: ed ALIAS24 :smile: "è riuscito ad uscire dalla fossa fangosa senza il bisogno di farsi rimorchiare????? :D :D :D :D :D :D :D

p.s. io e mia moglie ci siamo divertiti tantissimo!!! grazie ancora a tutty i componenti e partecipanti !!! alla prossima !!!!
E' stato un piacere conoscervi personalmente e grazie anche a te per i complimenti...peccato non esser riusciti a buttare Alias nell'ultimo pezzo....forse forse che lì...ma era diventato tutto un tantino poco sicuro....spero di rivedervi presto :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

carlo gr ha scritto:8) appena rientrato

:smile: Complimenti a tutto il club
bellissimo tracciato tra mud,siti archeologici,vecchie traccie poco battute(linea ferroviaria abbandonata)
veramente un bel giro e sopratutto raccordato molto bene
BRAVI veramente....
saluto tutti gli amici visti...
Grazie Carlo...è sempre un piacere rivederti....assieme tutti i ragazzi del Nicosia 4x4...adesso è d'obbligo essere presenti al vostro...alla prossima 8)
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

salvo 3.3 ha scritto:
Alias24 ha scritto:Appena rientrato da questa Bellissima 2 giorni. Mi sono divertito tantissimo sia per il tracciato e sia per l'ottima compagnia con cui ho trascorso questo bel weekend. Ringrazio il team Toroblu, Giankygr e consorte e naturalmente tutti quelli che ho incontrato durante il percorso...8) 8) 8)

Un ringraziamento speciale và al club Altesina per l'organizzazione impeccabile che non ci ha mai lasciati soli. Ringrazio tutti gli amici che ci hanno accolto già dal venerdì sera portandoci a cena tra cui: GN71, Salvo 3.3 Roberto94100 Celicas Gioacchino e naturalmente quel BIC di Dabx...:) spero di non dimenticare nessuno. Grazie ancora e alla prox... :evil: :evil: :evil:

Dopo questi ringraziamenti c'era qualcuno che voleva sapere se sono rimasto o no giusto? Purtroppo la Creatura ha fatto il suo dovere alla grande e anche se ci ho provato in tutti i modi non ci sono riuscito. Pazienza ci saranno altre occasioni. Notte a tutti.
A nome di tutto il Club Altesina sono io a ringraziare voi per le parole di apprezzamento...GRAZIE GRAZIE GRAZIE...abbiamo cercato di fare di tutto per farvi sentire a casa vostra...e farvi divertire
Ci siete riusciti a farci sentire come a casa... :smile: :smile: :smile:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

cabbaruso ha scritto:
Alias24 ha scritto:Dopo questi ringraziamenti c'era qualcuno che voleva sapere se sono rimasto o no giusto? Purtroppo la Creatura ha fatto il suo dovere alla grande e anche se ci ho provato in tutti i modi non ci sono riuscito. Pazienza ci saranno altre occasioni. Notte a tutti.
Antonio non mi dire che però adesso diventerai una noia? Mi hai deluso moltissimo :smile: 8)
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
toysandro
MEMBER
MEMBER

complimentoni per il vostro raduno...ci siamo divertiti tanto...un saluto da OFFROAD PALMA 4X4 che sta per nascere....colgo l'occasione per l'innaugurazione del nuovo club stiamo preparando un bel percorso.....spero di ricevervi in molti.....ciaooooooo
Per chi si trova nelle mie zone può contattarmi...
tel:3925152391

auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
Ex Toyota Bj 71 1° spoa!!
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

mi scuso con il mio club, ma non mi sono reso conto che ho risposto in prima persona, ma onostamente e obiettivamente il raduno è stato organizzato dal club e non da me, singolo individuo, quindi colgo quest'occasione per farlo adesso e per rivolgere anche a loro i miei complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!

ringrazio tutto il club, il direttivo e il nostro caro presidente pro-tempore (totò "accussì è")

complimenti siamo stati grandiosi

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Trevis23
Old member
Old member

Dabx ha scritto:
4x4-Trevis23 ha scritto:bastaa!!! mi fate venire il magone con tutti sti complimenti quando io non sono venuto :cry: :cry: :cry:
sarà certamente stato un raduno coi fiocchi quindi avrete senz'altro fatto un sacco di foto e video... cosa aspettate a pubblicarle?? :D :D :D
foto??? tu perchè non sei venuto............. adesso niente foto, se volevi vedere, venivi :) :) :) :-D :-D
dai non farmi sentire ancora di più in colpa!!! non è che se i prezzi salgono è colpa mia :D :D :D
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Sono contento che il nostro raduno sia piaciuto ed apprezzato da tutti i partecipanti, stiamo mettendo in ordine le riprese fotografiche ed i video realizzati che metteremo presto in rete ...abbiate un po di pazienza...intanto vi posto la foto del "GRUPPO PIU' AGGUERRITO" premiato sabato.

Immagine
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Chiedo agli utenti del forum e principalmente al mio caro amico nonché compagno di club DANIO/Dabx (nella sua qualità di organizzatore), il permesso di pubblicare un video di 30 secondi circa, su una spettacolare performance di un mezzo che era presente all'11 Raduno Nazionale Città di Leonforte organizzato dall'Altesina Club 4x4
ULTIMO
Old member
Old member

roberto94100 ha scritto: Sono contento che il nostro raduno sia piaciuto ed apprezzato da tutti i partecipanti, stiamo mettendo in ordine le riprese fotografiche ed i video realizzati che metteremo presto in rete ...abbiate un po di pazienza...intanto vi posto la foto del "GRUPPO PIU' AGGUERRITO" premiato sabato.

Immagine
:smile: :smile: Ragazzi complimeti,non mollate mai :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Maledizione
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

roberto94100 ha scritto: Sono contento che il nostro raduno sia piaciuto ed apprezzato da tutti i partecipanti, stiamo mettendo in ordine le riprese fotografiche ed i video realizzati che metteremo presto in rete ...abbiate un po di pazienza...intanto vi posto la foto del "GRUPPO PIU' AGGUERRITO" premiato sabato.

Immagine
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

Immagine
:occhi_dolci :occhi_dolci :occhi_dolci :occhi_dolci

:thanx! :thanx! :thanx! :thanx!

:convinto :convinto :convinto :convinto
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

salvo 3.3 ha scritto:
TOROBLUE ® ha scritto:SALVE A TUTTY AMICI !!!!

che dire,mi aggiungo pure io ai complimenti,a tutto il gruppo del club Altesina che si dimostrato veramente efficente in tutto e per tutto!!
a partire da venerdi' sera per l'ospitalita'! Veramente BRAVI nell'organizzare il tutto a partire dal costo dall'iscrizione,2 giorni di puro OFF ROAD CON 200 KM DI PERCORSO MISTO e compreso tra gadget e premi anche la cena per 2 persone sia sabato che domenica!!Siete stati veramente GRANDIOSI !!!

Grazie a tutto il gruppo per la dolce compagnia durante il percorso incominciando da ALIAS24& futura consorte,MICHELE4X4,MALEDIZIONE,GIANKY&consorte,BLACK ROVER,l'amico nostro non chè componente del TEAM ToroBlue, il mitico BIAGIO CATALANO che con il suo toyota KZJ90 originalissimo solo con gomme da fango si è saputo difendere benissimo !!!!

Mi ha fatto un'immenso piacere come sempre rivedere i componenti della OFF ROAD WEB FAMILY
Celicas,Roberto94100,GN71,salvo3.3 (che ho avuto il piacere di conoscere),Dabx,CarloGR,uMaestru,Angeloreg,Vitara95,Duccio,e altri amici che ancora non sono iscritti al forum!......spero che non mi "ho" scordato a nessuno !!!
:) :) :) :)

dimenticavo......qualcuno mi saprebbe dire se oltre a "BLACK ROVER :smile: ed ALIAS24 :smile: "è riuscito ad uscire dalla fossa fangosa senza il bisogno di farsi rimorchiare????? :D :D :D :D :D :D :D

p.s. io e mia moglie ci siamo divertiti tantissimo!!! grazie ancora a tutty i componenti e partecipanti !!! alla prossima !!!!
E' stato un piacere conoscervi personalmente e grazie anche a te per i complimenti...peccato non esser riusciti a buttare Alias nell'ultimo pezzo....forse forse che lì...ma era diventato tutto un tantino poco sicuro....spero di rivedervi presto :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

:OK! :OK! :OK! :OK! :OK! :wpresidente

:g1 :evviva
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”