ultimamente ed in alcuni casi specifici (che non sto qui a dire, onde improvvisare insinuazioni infondate

la cosa mi sembra strana............... come mai??????
qualcuno saprebbe dare risposta?????
grazie gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie carlo per il controllo effettuato!!!!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ho guardato il tuo profilo ed in effetti hai tutto abilitato.
Forse il tuo server di posta li riconosce come spam e quindi li mette da parte o li elimina?
Usi outlook? In caso positivo, vai a vedere la posta sul server anziché sul tuo outlook e guarda se nella cartella SPAM ci sono le notifiche mancanti.![]()
non mi arrivano completamente, riferendomi ad alcuni post..... in altri mi sono sempre arrivate e continuano ad arrivareNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ma le notifiche non ti arrivano completamente o qualcuna si ed altre no?
Cosa intendevi nel primo post?
adesso non ricordo, dovrei andare a cercare questi post...........NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Dimmi in quale caso, così vado a dare un'occhiata.
Perchè anche nel semplice post hai la possibilità di chiedere che non ti vengano inviate le notifiche.
Quando ne scrivi uno, in basso di default, c'è già spuntata la casellina "Avvisami quando viene inviata una risposta". Se per qualche motivo questa viene modificata, da quel topic non ricevi più alcun avviso.