che sia il primo premio non significa che sia il meglio...
se è per questo le simex vengono montate da tutti al rainforest...ma tu sai meglio di me che in fin dei conti non sono il massimo...
oltretutto la ramsey ha ormai demandato la quasi totalità della sua produzione ad un'altra azienda...diciamo dalle parti di chinatown....
prova ad esempio a confrontare la foto di un ramsey con un dei verricelli che trovi sul mio sito sotto mentite spoglie (dico il mio sito come ti posso dire altre marche di verricelli che ormai si trovano in italia) noterai alcune (troppe) somiglianze...
ovviamente una foto significa poco...però ti posso dire che a me i verricelli passano ogni giorno sotto le mani...li apro...me li guardo ben bene (ovviamente devi conoscere ciò che vendi altrimenti saresti un farlocco come un altro) e li smonto pure... e confermo sempre le troppe somiglianze.
ti posso dire che al 99% la serie ramsey rep viene prodotta dalla stessa fabbrica che fa i traction4x4 o che fa gli alan winch (e che fa anche i mile marker)
e probabilmente anche la serie patriot è nella stessa situazione.
magari nel passato era la stessa ramsey a farli...ma ora è cosi... quindi di buoni saranno sicuramente buoni...ma a sto punto invece di spendere 1500 euro per un ramsey si prende un'altra cosa dove non c'è scritto ramsey ma che alla fine è la stessa identica copie e si paga 500 euro.
poi warn è straconosciuta...gli 8274 sono i piu utilizzati...piuttosto che un ti (che cmq costa 300 euro meno di un ramsey 9500) io consiglio un XP con il motorino da 6cv (anche se ciuccia di piu)...anche lui costa i suoi 300 euro in meno di un 9500.
ma tanto gia so che corrado non è d'accordo perche se no non si chiamerebbe corrado...
ma tanto si sa che corradina è una mignottona