di bellissimo qua abbiamo solo un moderatore!!!!!!!!!!!!!!the Saw ha scritto:E' la cosa bellisssssssssssssssssssssssssssima di questo forum....giuseppe_d90td5 ha scritto:Grazie ragazzi, ben trovati!
Dabx e Saw, ok tecnica, natura, fango, panorami, aria aperta e quant'altro ma la presa per il ... paraurti posteriore è una delle attività dominanti dell'off-road...non se ne può fare a meno!![]()
![]()
![]()
Presentazione
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
e di chi ti staresti innamorando ??Dabx ha scritto:di bellissimo qua abbiamo solo un moderatore!!!!!!!!!!!!!!the Saw ha scritto:E' la cosa bellisssssssssssssssssssssssssssima di questo forum....giuseppe_d90td5 ha scritto:Grazie ragazzi, ben trovati!
Dabx e Saw, ok tecnica, natura, fango, panorami, aria aperta e quant'altro ma la presa per il ... paraurti posteriore è una delle attività dominanti dell'off-road...non se ne può fare a meno!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
io di nessuno!!!!!!!!!gilgil ha scritto:e di chi ti staresti innamorando ??Dabx ha scritto:di bellissimo qua abbiamo solo un moderatore!!!!!!!!!!!!!!the Saw ha scritto: E' la cosa bellisssssssssssssssssssssssssssima di questo forum....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non hai saputo del nostro sexy moderatore????? eppure al 2° meeting ORW tu c'eri
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Dabx ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh oggi (e non solo) sono abbastanza rinco!!!!!!!!!!!giuseppe_d90td5 ha scritto:Anagramma di "là" (AL), non del nick !!!Dabx ha scritto: ci sono un infinità di possibilità![]()
![]()
![]()
Sarei stato troppo anagrammatico!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
adesso ho capito!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Maledizione
- INTERMEDIATE MEMBER

Ciao Giuseppe e benvenuto in ORW... Complimenti x i mezzi!!! 
Nicosia 4x4 club....!!! www.edilchimicanicosia.com www.amicidipina.it
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ciao Giuseppe, benvenuto nella famiglia di Off Road Web..................
Negli ultimi anni ho fatto tutti, o quasi, i raduni del trapanese e non solo, per cui se c'eri anche tu, ci siamo certamente incontrati.giuseppe_d90td5 ha scritto:Ciao, ben trovato!
Non ricordo se ci siamo incontrati in passato ma mi sembra di aver visto partecipare il tuo Vitara, o uno dello stesso colore comunque, a qualche raduno in zona. Per varie vicende per due/tre anni non sono stato fuoristradisticamente operativo. Tra l'altro i miei impegni mi tengo segregato soprattutto nel periodo ottobre/dicembre.
Sono certo che mi abbia parlato di te l'amico comune Giuseppe G., e se non sbaglio eravamo anche amici su fb...ho controllato ma forse fb s'è perso il link, ti ho richiesto l'amicizia adesso comunque.
Ci vediamo a Leonforte?
Giuseppe
Non mi sembra di ricordare che eravamo amici su fb, comunque ho accettato la tua richiesta di amicizia.
Se non ho problemi imprevisti, dovrei partecipare alla giornata di domenica.
PS per Dabx: ancora ridi???
Ultima modifica di vitara95 il 3 ottobre 2011, 9:21, modificato 1 volta in totale.
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr- giuseppe_d90td5
- NEW MEMBER

Va bene ; )
Ridi, ridi, ma attento a non schiattare!Dabx ha scritto:adesso ho ricominciatovitara95 ha scritto:.................PS per Dabx: ancora ridi???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
sei unvitara95 ha scritto:Ridi, ridi, ma attento a non schiattare!Dabx ha scritto:adesso ho ricominciatovitara95 ha scritto:.................PS per Dabx: ancora ridi???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dietro una apparente facciata di (ex) ragazzo serio... ebbene si, lo sono!Dabx ha scritto:sei unvitara95 ha scritto:Ridi, ridi, ma attento a non schiattare!Dabx ha scritto: adesso ho ricominciato
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio canale su youtube