cioè? un motore a ruotathe Saw ha scritto:purtroppo e' questo il prezzo dei modellini....io sto puntando un modellino di Tatra 8X8 con 4 motori elettrici e ruote tutte indipendenti![]()
![]()

cioè? un motore a ruotathe Saw ha scritto:purtroppo e' questo il prezzo dei modellini....io sto puntando un modellino di Tatra 8X8 con 4 motori elettrici e ruote tutte indipendenti![]()
![]()
ULTIMO ha scritto:cioè? un motore a ruotathe Saw ha scritto:purtroppo e' questo il prezzo dei modellini....io sto puntando un modellino di Tatra 8X8 con 4 motori elettrici e ruote tutte indipendenti![]()
![]()
![]()
e rimangono sempre altri 2 motori????Dabx ha scritto:ULTIMO ha scritto:cioè? un motore a ruotathe Saw ha scritto:purtroppo e' questo il prezzo dei modellini....io sto puntando un modellino di Tatra 8X8 con 4 motori elettrici e ruote tutte indipendenti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
un motore per 2 ruote, con sospensioni indipendenti![]()
penso che per 8x8 si intendeno 4 ruote da un alto e 4 dall'altroULTIMO ha scritto:e rimangono sempre altri 2 motori????Dabx ha scritto:ULTIMO ha scritto:cioè? un motore a ruota![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande Dabx....Dabx ha scritto:penso che per 8x8 si intendeno 4 ruote da un alto e 4 dall'altroULTIMO ha scritto:e rimangono sempre altri 2 motori????Dabx ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che e questo?Dabx ha scritto:penso che per 8x8 si intendeno 4 ruote da un alto e 4 dall'altroULTIMO ha scritto:e rimangono sempre altri 2 motori????Dabx ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie grazie l'importante e arrivarci,e che siete voi complicati
haa peròò e davvero bello sto giocattolino
GiustoooDabx ha scritto:si! ma come hai detto tu, con gli stessi € ci facciamo un tagliando e un paio di raduni!!!!!!!!!!!!ULTIMO ha scritto:haa peròò e davvero bello sto giocattolinoDabx ha scritto: belli davvero sti giocattolini![]()
, peccato i costi
![]()
![]()
Circa 300 euro, così com'è.... tra i modelli RTR (ready to run, già montati) di serie è il più performante..... Adesso devo provvedere a sostituire i ponti con altri rinforzati in metallo, spostare il servo dello sterzo direttamente sul ponte anteriore, mettere le masse dentro i cerchi per aumentare l'aderenza e sostituire i coilovers con altri più performanti.... il problema principale è la tendenza a impennare (e ribaltarsi) dovuta alla leva che fa la trasmissione sulle sospensioni.....lurens83 ha scritto:maaa indicativamente quanto l'hai pagata??
la parte divertente e' metterci mano x farle andare bene,almeno x me!!!!IL KAMIKAZE ha scritto:Circa 300 euro, così com'è.... tra i modelli RTR (ready to run, già montati) di serie è il più performante..... Adesso devo provvedere a sostituire i ponti con altri rinforzati in metallo, spostare il servo dello sterzo direttamente sul ponte anteriore, mettere le masse dentro i cerchi per aumentare l'aderenza e sostituire i coilovers con altri più performanti.... il problema principale è la tendenza a impennare (e ribaltarsi) dovuta alla leva che fa la trasmissione sulle sospensioni.....lurens83 ha scritto:maaa indicativamente quanto l'hai pagata??