XI RADUNO NAZIONALE CITTA’ DI LEONFORTE 8/9 Ottobre 2011

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

PackmanL040 ha scritto:
TOROBLUE ® ha scritto:
PackmanL040 ha scritto:Purtroppo assente per motivi universitari.... :cry: :cry: :cry: :cry: mi sarebbe piaciuto venire per poter riincontrare tutti voi e anche per fare un bel pò di sano fuoristrada nell'ennese che sconosco da questo punto di vista....ragazzi buon divertimento!!!

Compare mi dispiace se non vieni...... :delusione :mol_tri :font_piang

in bocca a lupo per gli esami !!!
:OK!
Compare Toro non sai quanto dispiace a me non poterci essere per rincontrare tutti voi amici :delusione :sm_triste .....ma per ora sto preparando l'ultimo esame e giorno 10 devo consegnare la tesi per questo non posso proprio mollare per ora....quindi grazie e crepi il lupo!!!
Buon divertimento ci sarà modo di rifarci comunque!!!!
....pazienza sarà per la prossima volta, piuttosto in bocca al lupo per gli studi
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Alias24 ha scritto:
roberto94100 ha scritto: Qui potete vedere, se volete, una parte del tracciato che si farà nel raduno Altesina 4x4 di giorno 8 e 9 prossimo, badate è solamente una piccola parte del percorso che ha altri bellissimi posti panoramici e tratti impegnativi e divertenti specie in presenza di pioggia. Potete vederlo qui ovvero nel mio canale YouTube cercando roberto94100 e più semplicemente selezionando il collegamento di fianco alla mia firma

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ZV7xmwlMeKc[/youtube]
:smile: Roberto bel video, speriamo che piove così il divertimento sarà assicurato... :evil: :evil: :evil:
....compare se piove non ti bastono i 4 blocchi che hai montato :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

roberto94100 ha scritto:
Alias24 ha scritto:
roberto94100 ha scritto: Qui potete vedere, se volete, una parte del tracciato che si farà nel raduno Altesina 4x4 di giorno 8 e 9 prossimo, badate è solamente una piccola parte del percorso che ha altri bellissimi posti panoramici e tratti impegnativi e divertenti specie in presenza di pioggia. Potete vederlo qui ovvero nel mio canale YouTube cercando roberto94100 e più semplicemente selezionando il collegamento di fianco alla mia firma

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ZV7xmwlMeKc[/youtube]
:smile: Roberto bel video, speriamo che piove così il divertimento sarà assicurato... :evil: :evil: :evil:
....compare se piove non ti bastono i 4 blocchi che hai montato :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
Tu Ridi io spero invece che piove così almeno ci divertiamo altrimenti diventa facile... :) :) :)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
PackmanL040
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

roberto94100 ha scritto:
PackmanL040 ha scritto:
TOROBLUE ® ha scritto:
Compare mi dispiace se non vieni...... :delusione :mol_tri :font_piang

in bocca a lupo per gli esami !!!
:OK!
Compare Toro non sai quanto dispiace a me non poterci essere per rincontrare tutti voi amici :delusione :sm_triste .....ma per ora sto preparando l'ultimo esame e giorno 10 devo consegnare la tesi per questo non posso proprio mollare per ora....quindi grazie e crepi il lupo!!!
Buon divertimento ci sarà modo di rifarci comunque!!!!
....pazienza sarà per la prossima volta, piuttosto in bocca al lupo per gli studi
Grazie mille e crepi il lupo....complimenti per il video roberto, dall'anteprima si prospetta veramente un bel raduno!!!
Alla prossima e buon lavoro a tutti voi dell'organizzazione!!!
gianky-gr
MEMBER
MEMBER

cabbaruso ha scritto:Bravo Roberto bel video soprattutto nella prima parte quando d'avanti a te c'era un fuoristrada che si muoveva come una gazzella :) :) dopo il video è andato peggiorando con quel toytartaruga sempre con le gambe in aria :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Cabbaruso..............ma vuoi vedere che non sai la storia della lepre e della tartaruga???????

La lepre e la tartaruga
Una tartaruga e una lepre litigavano perché ciascuna sosteneva di essere più veloce dell'altra. Decisero così di sfidarsi.
Stabilirono il percorso, ne segnarono l'inizio e il traguardo e si prepararono alla partenza.
Al via la lepre fece quattro balzi, perdendo di vista la tartaruga che ancora non aveva finito di muovere il primo passo.
"Ho anche tempo di riposarmi, con un'avversaria così lenta!" osservò la lepre, che se la rideva di gusto nel vedere la tartaruga tanto distante.
Detto fatto. Si sdraiò sull'erba fresca, appoggiò la testa e la schiena al tronco di un albero e si addormentò profondamente.
La tartaruga intanto, consapevole della sua lentezza, camminava tranquilla, facendo un passetto dietro l'altro. La lepre continuava a dormire. La tartaruga avanzava, centimetro dopo centimetro, e la lepre... a dormire.
Dopo un bel po' di tempo la tartaruga giunse in vista del traguardo.

A questo punto la lepre si svegliò, si stropicciò gli occhi e riprese la corsa, balzando a salti rapidi verso la linea d'arrivo.
"Largo, che arriva la freccia della foresta!" gridava, sicura di vincere la gara.
La tartaruga raccolse tutte le sue energie e allungò il passo più che poté. La lepre era in arrivo, ma... la tartaruga ormai tagliava vittoriosa il traguardo :evil: :evil: :evil:
:jeep :N1 :toyota
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

gianky-gr ha scritto:
cabbaruso ha scritto:Bravo Roberto bel video soprattutto nella prima parte quando d'avanti a te c'era un fuoristrada che si muoveva come una gazzella :) :) dopo il video è andato peggiorando con quel toytartaruga sempre con le gambe in aria :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Cabbaruso..............ma vuoi vedere che non sai la storia della lepre e della tartaruga???????

La lepre e la tartaruga
Una tartaruga e una lepre litigavano perché ciascuna sosteneva di essere più veloce dell'altra. Decisero così di sfidarsi.
Stabilirono il percorso, ne segnarono l'inizio e il traguardo e si prepararono alla partenza.
Al via la lepre fece quattro balzi, perdendo di vista la tartaruga che ancora non aveva finito di muovere il primo passo.
"Ho anche tempo di riposarmi, con un'avversaria così lenta!" osservò la lepre, che se la rideva di gusto nel vedere la tartaruga tanto distante.
Detto fatto. Si sdraiò sull'erba fresca, appoggiò la testa e la schiena al tronco di un albero e si addormentò profondamente.
La tartaruga intanto, consapevole della sua lentezza, camminava tranquilla, facendo un passetto dietro l'altro. La lepre continuava a dormire. La tartaruga avanzava, centimetro dopo centimetro, e la lepre... a dormire.
Dopo un bel po' di tempo la tartaruga giunse in vista del traguardo.

A questo punto la lepre si svegliò, si stropicciò gli occhi e riprese la corsa, balzando a salti rapidi verso la linea d'arrivo.
"Largo, che arriva la freccia della foresta!" gridava, sicura di vincere la gara.
La tartaruga raccolse tutte le sue energie e allungò il passo più che poté. La lepre era in arrivo, ma... la tartaruga ormai tagliava vittoriosa il traguardo :evil: :evil: :evil:
:D :D :D Bella questa Giancarlo... :)

ImmagineImmagine
cabbaruso
Old member
Old member

Ma io non parlavo di velocità se la lepre è così scema da sottovalutare l'avversario non è colpa della tartaruga: io parlavo di stile diciamo che una tartaruga ha meno stile di una gazzella nel muoversi :) :)
Comunque io stavo sempre scherzando naturalmente come te Gianky; non ho la presunzione di giudicare nessuno ancora ho molto da imparare :cry:
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

cabbaruso ha scritto:Ma io non parlavo di velocità se la lepre è così scema da sottovalutare l'avversario non è colpa della tartaruga: io parlavo di stile diciamo che una tartaruga ha meno stile di una gazzella nel muoversi :) :)
Comunque io stavo sempre scherzando naturalmente come te Gianky; non ho la presunzione di giudicare nessuno ancora ho molto da imparare :cry:
Qui tutti scherziamo caro Santino cmq vedi che riesci a fare per essere dei nostri. Ci sarà da divertirsi... :evil: :evil: :evil:

ImmagineImmagine
cabbaruso
Old member
Old member

Alias24 ha scritto:
cabbaruso ha scritto:Ma io non parlavo di velocità se la lepre è così scema da sottovalutare l'avversario non è colpa della tartaruga: io parlavo di stile diciamo che una tartaruga ha meno stile di una gazzella nel muoversi :) :)
Qui tutti scherziamo caro Santino cmq vedi che riesci a fare per essere dei nostri. Ci sarà da divertirsi... :evil: :evil: :evil:
Mi sembra molto difficile che possa venire lo sai che mi farebbe molto piacere vedervi tutti anche perchè sembra che ci siate tutti a questo raduno e prego per voi che piova e mi raccomando Antonio non mi deludere fammi vedere qualche video in cui resti :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

cabbaruso ha scritto:
Alias24 ha scritto:
Mi sembra molto difficile che possa venire lo sai che mi farebbe molto piacere vedervi tutti anche perchè sembra che ci siate tutti a questo raduno e prego per voi che piova e mi raccomando Antonio non mi deludere fammi vedere qualche video in cui resti :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Mi dispiace che non sarai a questo raduno ma ci saranno altre occasioni... :evil:
PS: Devo rimanere per forza, ormai è una mia specialità... :) del resto se non mi butto io chi lo fà? :D :D :D

ImmagineImmagine
cabbaruso
Old member
Old member

Alias24 ha scritto:
cabbaruso ha scritto:
Alias24 ha scritto: Qui tutti scherziamo caro Santino cmq vedi che riesci a fare per essere dei nostri. Ci sarà da divertirsi... :evil: :evil: :evil:
Mi dispiace che non sarai a questo raduno ma ci saranno altre occasioni... :evil:
PS: Devo rimanere per forza, ormai è una mia specialità... :) del resto se non mi butto io chi lo fà? :D :D :D
Perfettamente d'accordo su tutto :)
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Tranquilli se piove sono pronti un paio di ...... :4x4tractor ...anche per tirare Antonio :D :D :D
cabbaruso
Old member
Old member

Addirittura un paio di :4x4tractor ma dove lo volete far entrare a questo poverino: ANTONIO STAI ATTENTO ALLE IMBOSCATEEEEE
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

come socio organizzatore del raduno posso dirvi che ci sarà da divertirsi :OK! :OK! .............. e poi chi vi da l'ospitalità che vi diamo noi?????

vi portiamo a cena il sabato sera e la domenica sera............... e parliamo di cena presso un ristorante, serviti e riveriti!!!!!!!!!!!!!!!!! :-((ubriaco :-((ubriaco :sm_spagh :sm_spagh

penso che solo per questo valga la pena venirci a trovare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

senza poi i numerosi e sostanziosi premi che vi abbiamo messo in palio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(coppa :(coppa :vit :vit

il resto è noia :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :attesa :attesa :parla_troppo :parla_troppo

oggi sono in vena di pubblicità!!!! :D :D :D :D :D :D :megafono :megafono
studdu
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

roberto94100 ha scritto: Tranquilli se piove sono pronti un paio di ...... :4x4tractor ...anche per tirare Antonio :D :D :D
Dai Roberto esistono i Toyota............. :D :D :D :D :D :D
Club Nicosia 4x4...
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”