mi sembra preparato per la pista di F1

ben messo quello col verricello, ma chissà quante botte avrà preso
Meglio! Non pare abbia fatto fuoristrada impegnativo. Ha già un assetto e lo snorkel, cose che non guastano.dolmen ha scritto:il secondo invece più che preparato per il fuoristrada
mi sembra preparato per la pista di F1
![]()
![]()
trovi l'allestimento STD che è essenziale e NON ha il blocco posterioreciccio90 ha scritto:per quanto riguarda gli allestimenti/versioni del kzj90 come siamo messi sapeti indicarmi un link utile? tutte le versioni hanno il blocco 100% al posteriore oppure no? all'anteriore devo iniziare a pensare ad irrobusire il tutto e metterci un bel' Arb?????
Confermo in pieno, prendi il GX!!! Per l'anteriore stai tranquillo, vedi intanto come ti trovi con il mezzo e poi decidi il da farsi, I passi vanno fatti uno per volta..dolmen ha scritto:trovi l'allestimento STD che è essenziale e NON ha il blocco posterioreciccio90 ha scritto:per quanto riguarda gli allestimenti/versioni del kzj90 come siamo messi sapeti indicarmi un link utile? tutte le versioni hanno il blocco 100% al posteriore oppure no? all'anteriore devo iniziare a pensare ad irrobusire il tutto e metterci un bel' Arb?????
poi c'è il GX che è più accessoriato e HA il blocco posteriore
... pensi già ad irrobustirema lo hai già preso ?
comunque l'anteriore è sufficientemente robusto per un uso medio
sawo ha scritto:Con 6000€ trovi tranquillamente un GR affidabile e da originale ha già ottime doti per OR tranquillo. Poi se vuoi prepararlo hai ampia scelta di ricambi costi!
come unica macchina e quindi con un occhio ai consumi ed alla polivalenza e SOPRATTUTTO all'affidabilitàciccio90 ha scritto:grazie delle delucidazioni, ancora no come detto prima di primavera non posso far nulla, ma ho già qualche amico che mi tiene informato su possibili occasioni e qualche compaesano che potenzialmente vende il suo kjz mi tengo pronto diciamo....in questi giorni sto cercando di "somatizzare" il dilemma di un'altro mezzo ma tirando le somma e dovendo percarrere strade autostrade e dovendone fare un utlizzo "quotidiano" il kzj è forse l'unica alternativa...ul defender non mi permette di andare tranquillo su strada, un discovery lo troverei ma datato, visto che le nuove serie costano un botto, e non mi attira più di tanto, il pajero lo vedo sempre più Suv, ilpatrol nelle ultime versione (come quella di jacoterrano) è forse l'unico pretendente del kzj, certo è sicuramente più indicto per off duro e puro però saranno le dimensioni importanti che mi scoraggiano (le stradine che pratico sono molto ostiche piccole piccole quando faccio uscite o escursioni), bo.......ancora ho tempo per fugare ogni dubbio......dolmen tu lo utilizzi quotidianamente ho letto....sarebbe anche per me la stessa cosa.....