contatta jaco........... lui li ha creati per la maggior parte di noi, anche se sono bravi sia roberto94100 che maledizioneDefender88 ha scritto:ma come devo fare per avere questo tipo di avatar??

contatta jaco........... lui li ha creati per la maggior parte di noi, anche se sono bravi sia roberto94100 che maledizioneDefender88 ha scritto:ma come devo fare per avere questo tipo di avatar??
sawo ha scritto:Metti il tuo faccione!!!the Saw ha scritto:Il mio AVATAR fatto tutto da me....ne ho 6 pronti...![]()
appena finito MR HIDE cambiero' la foto del kj e mettero' il mio...
![]()
facci vedere la tua faccia da jeepthe Saw ha scritto:sawo ha scritto:Metti il tuo faccione!!!the Saw ha scritto:Il mio AVATAR fatto tutto da me....ne ho 6 pronti...![]()
appena finito MR HIDE cambiero' la foto del kj e mettero' il mio...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bravi bravi.....prendete in giro!!!!!!!ma prima o poi mi capiterete a tiro....ULTIMO ha scritto:Dabx ha scritto:facci vedere la tua faccia da jeepthe Saw ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti aspettiamo...the Saw ha scritto:Bravi bravi.....prendete in giro!!!!!!!ma prima o poi mi capiterete a tiro....ULTIMO ha scritto:Dabx ha scritto: facci vedere la tua faccia da jeep
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Speriamo in occasione di qualche raduno 4x4....cosi comincio a offfrire birre...e quando ormai siete completamente fuori vi convinco a comprare Jeep...Alias24 ha scritto:Ti aspettiamo...the Saw ha scritto:Bravi bravi.....prendete in giro!!!!!!!ma prima o poi mi capiterete a tiro....ULTIMO ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
carlo gr ha scritto:a GiankyGR x il suo nuovo avatar
che con la giusta miscela tra nissan e toy e venuto fuori un bel cavallo di razza![]()