Ciao Ale, diciamo che l'anteprima fotografica della partenza e l'arrivo è ben rappresentataAle KZJ ha scritto:Bella l'anteprima complimenti![]()
![]()
![]()
![]()
ma l'anteprima sul discorso panzaland dovè?![]()
![]()
![]()
ciao carlo a che ora partite da Nicosia?carlo gr ha scritto:garbato.giuseppe ha scritto:Salve a tutti,
a breve pubblicheremo qualche anteprima fotografica sul percorso e qualche dettaglio in merito al nostro 6° raduno 4x4 Nazionale F.I.F.(Enogastronomico), denominato, “Bronte... Pistacchio e dintorni” nella sua terza edizione, che si terrà il 2-Ottobre-2011 nel Comune di Bronte.
Come al solito e nel nostro classico stile “OK Family Adventure” con qualche tocco di novità!
A presto,
Giuseppe Garbatosicuramente presente
non posso mancare..![]()
Sarà un piacere averti... tra noi...papi ha scritto:ciao carlo a che ora partite da Nicosia?carlo gr ha scritto:garbato.giuseppe ha scritto:Salve a tutti,
a breve pubblicheremo qualche anteprima fotografica sul percorso e qualche dettaglio in merito al nostro 6° raduno 4x4 Nazionale F.I.F.(Enogastronomico), denominato, “Bronte... Pistacchio e dintorni” nella sua terza edizione, che si terrà il 2-Ottobre-2011 nel Comune di Bronte.
Come al solito e nel nostro classico stile “OK Family Adventure” con qualche tocco di novità!
A presto,
Giuseppe Garbatosicuramente presente
non posso mancare..![]()
ma sopratutto tutta questa strada con le ex forest da pazzi![]()
chi sa se posso fare il mio I raduno......
Ciao Maledizione, sei perfettamente in tempo giorno 30 Settembre 2011 e la data ultima, felice di rivederti. A domenica.Maledizione ha scritto:Se sono ancora in tempo per l'adesione.... SICURAMENTE PRESENTE!!!! A domenica!
Grazie Jacoterrano.jacoterrano ha scritto:Bella Anteprima![]()
![]()
![]()
![]()
garbato.giuseppe ha scritto:Ciao Maledizione, sei perfettamente in tempo giorno 30 Settembre 2011 e la data ultima, felice di rivederti. A domenica.Maledizione ha scritto:Se sono ancora in tempo per l'adesione.... SICURAMENTE PRESENTE!!!! A domenica!
Dai maledizione che domenica ci divertiamoMaledizione ha scritto:garbato.giuseppe ha scritto:Ciao Maledizione, sei perfettamente in tempo giorno 30 Settembre 2011 e la data ultima, felice di rivederti. A domenica.Maledizione ha scritto:Se sono ancora in tempo per l'adesione.... SICURAMENTE PRESENTE!!!! A domenica!
Il piacere sarà tutto mio!!!
Alla prossima riunione del C.D. Sportland4x4 la metterò al primo posto dell'ordine del giorno...jacoterrano ha scritto:Confermo la mia presenza al 100%![]()
![]()
![]()
![]()
Con Un Ospite Pilota/Copilota d'eccezione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. x Il Presidente Garbato !!!![]()
![]()
![]()
Ma è possibile che da quando son passato dal Terrano al Gr tutti i Raduni - Le Notturne - i Viaggi Avventura e le
memorabili Mangiate li ho sempre fatti con lo SportLand![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Richiedo Ufficialmente la Cittadinanza SportLandese Honoris Causa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()