gilgil ha scritto:
Ovviamente che solo una Jeep riesce è una battuta goliardica, sul fatto del cambio automatico invece finche non l'avevo non sapevo, ma in situazioni del genere aiuta molto, e impostando 1L rimani in prima ridotta, la mia che è un diesel tira di brutto con le ridotte, figurati il 4.7 V8
lo so gil!!! anche la mie era sotto intesa come battuta!!!! cmq per il cambio automatico sono un po incerto forse perche non lo mai costatato...
Ultimo e' da provare!!!!io dal manuale sono passato all'automatico...nn tornerei piu' in dietro..
In una situazione del genere poi che è meglio avere sempre tutte e due le mani sul volante, anche se è da psicopatici fare una cosa del genere
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
ULTIMO ha scritto:
lo so gil!!! anche la mie era sotto intesa come battuta!!!! cmq per il cambio automatico sono un po incerto forse perche non lo mai costatato...
Ultimo e' da provare!!!!io dal manuale sono passato all'automatico...nn tornerei piu' in dietro..
In una situazione del genere poi che è meglio avere sempre tutte e due le mani sul volante, anche se è da psicopatici fare una cosa del genere
beh!!!farlo con un mezzo da usare solo in OR e con tutte le sicurezze!!!!si si si!!!!
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO il mio profilo Facebook
the Saw ha scritto:
beh!!!farlo con un mezzo da usare solo in OR e con tutte le sicurezze!!!!si si si!!!!
vebbe se e per questo quando metti la 1° super ridotta Manuale le mani sono tutte e due sul volante,sicuramente bello da provare!!!! dal mio punto di Vista, io amo mantenermi attivo alla guida,1°-2°-3°-4°-2°-3°- e cosi via dicento, con un cambio automatico mi addormenterei.
li non si useranno mai tutte le marce, in quella occasione solo la 1a ridotta (ovviamente)
e solo con un AT con un piccolissimo sputo di gas si può avanzare di 3mm senza fare beccheggiare la macchina (cosa che accade per forza quando attacchi e stacchi frizione col piede)
(.......a mio avviso)
Tiziano
Mai tornare indietro! Nemmeno per prendere la rincorsa!!!
Morpheus5000 ha scritto:li non si useranno mai tutte le marce, in quella occasione solo la 1a ridotta (ovviamente)
e solo con un AT con un piccolissimo sputo di gas si può avanzare di 3mm senza fare beccheggiare la macchina (cosa che accade per forza quando attacchi e stacchi frizione col piede)
(.......a mio avviso)
be ovvio che in quel passaggio si usa la 1° super ridotta ,invece 1°-2°-3°-4°-2°-3°- e cosi via dicento nella guida in generale
Morpheus5000 ha scritto:li non si useranno mai tutte le marce, in quella occasione solo la 1a ridotta (ovviamente)
(.......a mio avviso)
be ovvio che in quel passaggio si usa la 1° super ridotta ,invece 1°-2°-3°-4°-2°-3°- e cosi via dicento nella guida in generale
guarda che con il cambio automatico segli tu i rapporti.....solo 1a o solo 1a e 2a o tutte e 5 o scludere solo l'ultima......ne avevamo gia' parlato in un altro topic--
B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle)Vice Presidente e Grande Mago..... A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
ma dove lo hai trovato questo video??????bellissssssssssssssssimo...
B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle)Vice Presidente e Grande Mago..... A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!