completa la parola da solo:ULTIMO ha scritto:mi spiace ma al 90% sicuramente non potro essere presente per motivi di lavoro..![]()
noooooooooooooPackmanL040 ha scritto:Purtroppo assente per motivi universitari....![]()
![]()
![]()
mi sarebbe piaciuto venire per poter riincontrare tutti voi e anche per fare un bel pò di sano fuoristrada nell'ennese che sconosco da questo punto di vista....ragazzi buon divertimento!!!
certo!MOTTAUNO ha scritto:per i partecipanti al primo giorno solamente
la cena(x2) è compresa nei 40 eurI di iscrizione soci fif?
evvaiMOTTAUNO ha scritto:grazie mille
ci si vede l'8![]()
![]()
![]()
![]()
ok!!!!!!!!MOTTAUNO ha scritto:Dabx io prendo informazioni per essere chiaro agli altri del club stasera
dai porta pazienza!!!! era mio desiderio esserci, ma credimi non posso a tutti i costi...Dabx ha scritto:completa la parola da solo:ULTIMO ha scritto:mi spiace ma al 90% sicuramente non potro essere presente per motivi di lavoro..![]()
Vaf_ _ _ _ _ _ _ !!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eccomi qua!! scusate il ritardo e come ho detto sia a te che ad antonio ho avuto problemi con il volo ma sto già recuperando... vi assicurò che verrò ad ogni costo!!rossospumante ha scritto:qualcuno ha notizie di 4x4-Trevis23??
...ti ha già risposto Danio...cmq chiarisco per tutti per fugare ogni dubbio....per chi partecipa ad 1 dei due giorni...o ad entrambi...con la quota d'iscrizione sono comprese la cena al ristorante e la colazione a sacco...per "2 persone"...(conducente e navigatore)...per ogni eventuale altro componente dell'equipaggio si dovrà versare....direttamente agli addetti ai luoghi di ristoro...che rilasceranno "ricevuta", la quota di 10 euro per ogni singola cena...MOTTAUNO ha scritto:per i partecipanti al primo giorno solamente
la cena(x2) è compresa nei 40 eurI di iscrizione soci fif?