vendo land 90 diesel
come da titolo vendo land 90 2500 diesel del 1985 quindi giàè possibile fare l'assicurazione storica!! la macchina è in buone condizioni di carrozzeria il motore è perfetto usata solo per andare a caccia!! a chi fosse interessato do maggiori info e foto

- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
jeepDefender88 ha scritto:altra jeep o auto??Dabx ha scritto:permuta?

mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!
solo

la range che vedi nel mio avatar

ahahah no no mi sn spiegato male intendevo con un altro fuoristrada o con un' auto normale?Dabx ha scritto:jeepDefender88 ha scritto:altra jeep o auto??Dabx ha scritto:permuta?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!
solo![]()
![]()
![]()
![]()
la range che vedi nel mio avatar![]()
![]()

- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
fuoristradaDefender88 ha scritto:ahahah no no mi sn spiegato male intendevo con un altro fuoristrada o con un' auto normale?Dabx ha scritto:jeepDefender88 ha scritto: altra jeep o auto??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!
solo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Dabx ha scritto:Defender88 ha scritto:ahahah no no mi sn spiegato male intendevo con un altro fuoristrada o con un' auto normale?Dabx ha scritto: jeep![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!
solo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mandami un mess privato se puoi con le foto della macchina e la tua offerta a me nn interessa ma un mio amico sta cercando un fuoristrada vediamo se quello tuo vabene!!
fuoristrada![]()
![]()

- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
hai pmDefender88 ha scritto:Dabx ha scritto:Defender88 ha scritto: ahahah no no mi sn spiegato male intendevo con un altro fuoristrada o con un' auto normale?
mandami un mess privato se puoi con le foto della macchina e la tua offerta a me nn interessa ma un mio amico sta cercando un fuoristrada vediamo se quello tuo vabene!!
fuoristrada![]()
![]()

Fuoristrada? Allora una Jeep!Dabx ha scritto:fuoristradaDefender88 ha scritto:ahahah no no mi sn spiegato male intendevo con un altro fuoristrada o con un' auto normale?Dabx ha scritto: jeep![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!
solo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.