Vendo Pajero..........
- DesertExperience
- INTERMEDIATE MEMBER
-
- NEW MEMBER
Molto bello! Complimenti! Ma e' ancora come in foto? Mi interessa...come si può fare? Io sono di Milano e siano un po' lontanini. Dimmi Te. Grazie e ciao...Davide P ha scritto:http://www.4x4usato.com/mercatino/detail.php?id=10607
- DesertExperience
- INTERMEDIATE MEMBER
Ciao la macchina e identica alle foto...perfetta in tutto. Se sei interessato fammi sapere... Il prezzo visto tutte le modifiche non e tratt.. Comunque questo e il mio N 3346787436.
Grazie
Grazie
- DesertExperience
- INTERMEDIATE MEMBER
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeessssssssssssssssssssssssss
- DesertExperience
- INTERMEDIATE MEMBER
Vendutooooooooooooooooooooo....................
E ora???????non avrai in mente di abbandonare il mondo dei fuoristrada..Davide P ha scritto:Vendutooooooooooooooooooooo....................

TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO
VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
voci di corridoio mi hanno riferito che ha acquistato una "lapa"ULTIMO ha scritto:E ora???????non avrai in mente di abbandonare il mondo dei fuoristrada..Davide P ha scritto:Vendutooooooooooooooooooooo....................![]()
cerca di comprarne un'altro... e rimettiti in coda
![]()
![]()
![]()

- DesertExperience
- INTERMEDIATE MEMBER
Ah Ah Ah....Dabx ha scritto:voci di corridoio mi hanno riferito che ha acquistato una "lapa"ULTIMO ha scritto:E ora???????non avrai in mente di abbandonare il mondo dei fuoristrada..Davide P ha scritto:Vendutooooooooooooooooooooo....................![]()
![]()
![]()
![]()
siiiiiiii na bella Lapa....

- DesertExperience
- INTERMEDIATE MEMBER
Dabx ha scritto:voci di corridoio mi hanno riferito che ha acquistato una "lapa"ULTIMO ha scritto:E ora???????non avrai in mente di abbandonare il mondo dei fuoristrada..Davide P ha scritto:Vendutooooooooooooooooooooo....................![]()
![]()
![]()
![]()

Dabx ha scritto:voci di corridoio mi hanno riferito che ha acquistato una "lapa"ULTIMO ha scritto:E ora???????non avrai in mente di abbandonare il mondo dei fuoristrada..Davide P ha scritto:Vendutooooooooooooooooooooo....................![]()
![]()
![]()
![]()

TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO