the Saw ha scritto:buona serata a tutti e buona notte....stasera nanna presto e domani Gardaland con famiglia!!!![]()
![]()
grazie trevis!!!!comunque sono 4 anni che nn faccio ferie.....e x il lavoro...la prox trasferta vuoi venire con me?????INDIA in una fonderia dove fanno motori x petroliere!!!!4x4-Trevis23 ha scritto:the Saw ha scritto:buona serata a tutti e buona notte....stasera nanna presto e domani Gardaland con famiglia!!!![]()
![]()
![]()
![]()
e poi uno non si deve inc@@@@re!!!!
![]()
dovrei andarci io a gardaland e invece lavoro più di te!!!![]()
cmq buon divertimento
the Saw ha scritto:grazie trevis!!!!comunque sono 4 anni che nn faccio ferie.....e x il lavoro...la prox trasferta vuoi venire con me?????INDIA in una fonderia dove fanno motori x petroliere!!!!4x4-Trevis23 ha scritto:the Saw ha scritto:buona serata a tutti e buona notte....stasera nanna presto e domani Gardaland con famiglia!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq buon divertimento![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ci conto.....4x4-Trevis23 ha scritto:the Saw ha scritto:grazie trevis!!!!comunque sono 4 anni che nn faccio ferie.....e x il lavoro...la prox trasferta vuoi venire con me?????INDIA in una fonderia dove fanno motori x petroliere!!!!4x4-Trevis23 ha scritto:![]()
![]()
![]()
cmq buon divertimento![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
siiii!!!! così con quel lavoro saremo neri peggio dei congolesi con lo sporco!!!![]()
![]()
![]()
tranquillo che se non vengo in trasferta un giro a milano o dintorni prima o poi lo faccio
io sono del tutto intenzionato fidatithe Saw ha scritto:ci conto.....4x4-Trevis23 ha scritto:the Saw ha scritto: grazie trevis!!!!comunque sono 4 anni che nn faccio ferie.....e x il lavoro...la prox trasferta vuoi venire con me?????INDIA in una fonderia dove fanno motori x petroliere!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
siiii!!!! così con quel lavoro saremo neri peggio dei congolesi con lo sporco!!!![]()
![]()
![]()
tranquillo che se non vengo in trasferta un giro a milano o dintorni prima o poi lo faccio