CALENDARIO RADUNI FIF SICILIA 2011

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
cabbaruso
Old member
Old member

nzinzi ha scritto:da come ho capito è un raduno aperto anche a vetture suv facci sapere magari pubblicando la locandina se puoi ciao
si è un raduno aperto anche a suv ma se vai nella pagina iniziale cioè "raduni aff road" vedrai che geocostanzo ha aperto un post apposito per questo raduno enogastronomico con informazioni più sicure e dettagliate di quelle che vi potrei dare io :cry:
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
giorgio
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ragazzi sapete xcaso il Club Val di Noto quando fa il proprio raduno? Normalmente è l'ultima domenica di ottobre, ma nel calendario non ce. :-?
NISSAN PATROL GR
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Purtroppo il Val di Noto non è più un Club federato................ :cry: :cry:
giorgio
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Si lo avevo capito che non è più club federato, però credo che il raduno lo faccia lo stesso, o mi posso anche sbagliare........... :-?
NISSAN PATROL GR
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

giorgio, ti rispondo io

il club non essendo federato, non ha facoltà di comunicare alla fif la data del proprio raduno....... quindi essendo questo un post, riguardo il calendario dei raduni FIF non lo puoi trovare :rap! :rap!

so che faranno la continuazione del raduno dell'anno scorso, la regia trazzera noto-palermo che quest'anno partirà da piazza armerina per arrivare a pelrmo, continuando il tratto dell'anno scorso.

per maggiori info guarda sul sito del club val di noto

spero di esserti stato d'aiuto :rap! :rap!
giorgio
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ok ora è chiaro. Grazie Dabx
NISSAN PATROL GR
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member

ciao ragazzi, utilizzo questo topic perchè il prossimo raduno da calendario dovrebbe essere l'explanada...
qualcuno sa quacosa a riguardo?
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Contatta:

MOTTAUNO ha scritto:ciao ragazzi, utilizzo questo topic perchè il prossimo raduno da calendario dovrebbe essere l'explanada...
Non abbiamo ricevuto il programma dell' EXPLANADA 2011, però ho trovato l'evento su facebook

Immagine
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

OFF ROAD WEB ha scritto:
MOTTAUNO ha scritto:ciao ragazzi, utilizzo questo topic perchè il prossimo raduno da calendario dovrebbe essere l'explanada...
Non abbiamo ricevuto il programma dell' EXPLANADA 2011, però ho trovato l'evento su facebook

Immagine
expalnada.................. "ammuccamu ah!!!!"

brava lucy!!!!!!!!!! :smile: :smile:
Trevis23
Old member
Old member

salve a tutti ragazzi... ho una cattivissima norizia, è da quando mi hanno annullato il volo per venire giù che ne cerco uno per rimediare ma ovviamente i prezzi sono saliti e un volo che da solo costa 94€ con un incremento per varie tasse o altre cose è un bel pugno allo stomaco per la mia famiglia...
con mio grande rammarico sono costretto ad annullare la mia presenza per il raduno di Altesina Club 4x4 :cry: :cry: :cry:
ma posso prenotare oggi un nuovo volo per venire giù più tardi, ad un altro raduno :)
sono indeciso tra questi raduni:
20 – novembre Nicosia 4x4
3 e 4 – dicembre Circolo Matricole del fuoristrada “No Limits”
11 – dicembre Ciclopi Catania club “Mud Experience”

per quale mi consigliate di scendere?? contate che scendo anche per conoscervi quindi farei il raduno con la vostra maggiore presenza, non vorrei fare un raduno dove non ci sia nessuno :) :)
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
cabbaruso
Old member
Old member

Sono certamente 3 bei raduni anche se quello di nicosia penso di non averlo mai fatto: io ti consiglierei il mud se nei giorni antecedenti qui in sicilia piove c'è da divertirsi purtroppo negli ultimi anni non è stato così ma se piove come dice il nome stesso ci sarà da divertirsi. Poi naturalmente come dicevi tu bisogna vedere dove troverai più utenti del forum presenti ma credo che tutti e tre i raduni siano fra i più quotati e quindi dove le persone faranno di tutto per esserci :cry:
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Trevis23
Old member
Old member

cabbaruso ha scritto:Sono certamente 3 bei raduni anche se quello di nicosia penso di non averlo mai fatto: io ti consiglierei il mud se nei giorni antecedenti qui in sicilia piove c'è da divertirsi purtroppo negli ultimi anni non è stato così ma se piove come dice il nome stesso ci sarà da divertirsi. Poi naturalmente come dicevi tu bisogna vedere dove troverai più utenti del forum presenti ma credo che tutti e tre i raduni siano fra i più quotati e quindi dove le persone faranno di tutto per esserci :cry:
certo ti quoto al 100% i prezzi sono più o meno gli stessi per tutte le date quindi l'ultimo grande problema è lo stesso per l'8 ottobre, chi mi ospita?? in base a chi si offre in base ad una data io prendo quella :)
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Dabx
FAMILY MEMBER
Contatta:

4x4-Trevis23 ha scritto:....... annullare la mia presenza per il raduno di Altesina Club 4x4 :cry: :cry: :cry: ........
:-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(
Trevis23
Old member
Old member

tu non sai quanto mi dispiaccia!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
NO MUD NO PARTY
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

guarda come dice cabbaruso,sono tre bei raduni,e sicuramente incontrerai qualcuno del forum, il nicosia sara' un bel raduno,il mud experience idem,e a maggior ragione se piove,per quanto riguarda il no limit's,è una bella esperienza,perchè sono 2 giorni,alla fine del primo si sta tutti insieme,quindi concili la passione x l off road,e lo stare in ottima compagnia!!quindi,fai un sorteggio,solo cosi potrai prendere la giusta decisione..!!!!!!!
?E NON SPIARI CCHI E'...:) :toyota
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”